aldo m, il Jul 4 2007, 06:23 PM, ha scritto:
Ma scusa,non correvi anche lo scorso anno
?
no ho fatto solo 1 gara
Citazione
cmq io non ho mai detto di essere un fenomeno,ho solo detto che mi sembrava un pò troppo dire Aprilia suka quando sei andato in zona punti solo 1 volta
io posso dire ciò che voglio, e solo chi è meglio di me può criticarmi. Aprilia suka l'ho detto perchè se guardi, a parte 1 mito dietro c'erano SOLO APRILIA. se ci fossero state solo honda o solo mito avrei detto "altre mito suka" o "honda suka".
comunque non devo rendere conto a te di quello che scrivo.
Citazione
quest'anno non vengo a fare gare perchè non sono un figlio di papà purtroppo (non ti sto accusando di esserlo) e per pagarmi la moto "nuova" (un aprilia sp del 95) mi sto facendo un cu*o cosi in cantiere come muratore,e mio padre(operaio) ha dovuto vendere la sua moto
ho 16 anni (e tu?) e sono andato solo una volta a rijeka,con un mito che pesa 115 kg,ciclistica di serie,power race soft e solo 200m di motore.Ho girato in 2.01 basso.Conta che solo col motore tiro giù 3-4 sec
io sn vecchio, ne ho 19. La mia mito pesa di regolamento 120 kg, la ciclistica deve essere di serie per regolamento (il mono posteriore è a gas, ma l'ex campione europeo di 2 anni fa correva col mono di serie e ci corre tutt'ora, perciò non venitemi a dire che col mono a gas si fanno i tempi e con quello di serie no).
Le gomme non contano a rijeka, si può fare dei tempi della madonna anche con dei legni del 2002, io ho staccato il miglior tempo con delle supercorsa strausate riusate e ancora usate del 2002.
Per il discorso motore sarei curioso di sapere il carburatore, dato che noi siamo fissi col 28 che non è poco...
mi viene da ridere uno che dice che col motore tira giu 3-4 seocndi... e allora io che ho una mito che è FERMA rispetto alle altre moto del campionato cosa dico? che potrei salire sul podio con un motore migliore? tutte stronzate, basta venire a vedere una gara dell'alpe adria e vedere i tempi dei cechi e degli slovacchi che corrono con moto DI SERIE o PEGGIO DI MOTO DI SERIE (ai livelli della moto di olly) eppure fanno i tempi... tutte scuse, inizia veramente a tirarli giu 3-4 secondi poi ne riparliamo...
vedendo quei tempi ti dico solo una cosa: smettila di chiaccherare e guida, poi quando sarai meglio di me potrai permetterti di darmi del fermo, ma non ora...
buona guida e dacci il gas
Olly, il Jul 4 2007, 08:36 PM, ha scritto:
ebbene si..
il mio curriculum è: varano (2 turni), lombardore (2 turni), brno, hungaroring, rijeka, pannoniaring.
:italia:
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89) www.donnie15.com -
www.autogmp.com DURA LEX, SED LEXnon importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK