Vai al contenuto

le vostre foto in pista...

2893 risposte a questa discussione

#1041 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2007 - 13:48

Visualizza Messaggiozate92, il Jul 2 2007, 04:40 PM, ha scritto:

ma cè una pista???

si

Visualizza MessaggioToby89, il Jul 2 2007, 05:43 PM, ha scritto:

no è un aereoporto!!!!

:rolleyes:

si che è una pista!!!

:lol:

Visualizza Messaggiozate92, il Jul 2 2007, 06:47 PM, ha scritto:

ma questo sabato nn posso perchè ho la moto in riparazione nel mio garage........
l'ultima volta che sono andato in pista sono caduto.... :fonzie:
ma cosa si è rotto?

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 2 2007, 08:52 PM, ha scritto:

aprilia suka

Immagine inserita

sbaglio o l'avevi in firma questa foto?

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 2 2007, 09:05 PM, ha scritto:

smeee

tutto il gruppo ti stava doppiando!!!!

auhauaha

:pissedoff:

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#1042 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 03 July 2007 - 13:50

non penso! penso sia questo fine settimana a brno!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#1043 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2007 - 14:40

io e Sir a Ottobiano, 17.06.07:
Immagine inserita
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#1044 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla

Inviato 03 July 2007 - 14:42

bella spalla!

#1045 fede89

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 14:45

chi ha vinto?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#1046 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 14:58

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 3 2007, 03:42 PM, ha scritto:

bella spalla!

strabiella alby!!!! :fonzie:

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 3 2007, 03:45 PM, ha scritto:

chi ha vinto?

sicuramente lui, io ero un fermone.....prima volta in pista... :smile:
Immagine inserita

#1047 fede89

• Membri Effettivi
  • 22773 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 15:09

siamo in due allora!

#1048 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 03 July 2007 - 15:34

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 3 2007, 04:09 PM, ha scritto:

siamo in due allora!

+ fermone di me nun zi può....giravo in 1'08" basso.... :fonzie:
Immagine inserita

#1049 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 03 July 2007 - 18:59

Visualizza Messaggioloziolollo, il Jul 3 2007, 02:48 PM, ha scritto:

sbaglio o l'avevi in firma questa foto?

no era il galbu, la sua era a hungaroring... e poi figa... fai lo sforzo di leggere le didascalie :fonzie: :fonzie:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#1050 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 July 2007 - 19:34

beh alex,io non farei tanto suka,anche perchè la prima gara hai preso 5 punti,le altre nada.Fosse stato Galbu posso capire,ma uno che arriva sempre(o quasi)fuori dalla zona punti.... :no:

cmq ci becchiamo il prossimo anno :fischietto:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#1051 Sir Jey

vogliomuorireinpiedi

• Membri Effettivi
  • 8674 Messaggi:
  • Moto: Nulla

Inviato 03 July 2007 - 20:25

buhauhuaha

sei un grande!!!lol :fonzie: :metal:

#1052 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 02:43

Visualizza Messaggioaldo m, il Jul 3 2007, 08:34 PM, ha scritto:

beh alex,io non farei tanto suka,anche perchè la prima gara hai preso 5 punti,le altre nada.Fosse stato Galbu posso capire,ma uno che arriva sempre(o quasi)fuori dalla zona punti.... :no:

cmq ci becchiamo il prossimo anno :fischietto:

bhè alla 6° pistata della vita non si può pretendere tanto..io vado x divertirmi e imparare a guidare, mica per vincere...comunque hai ragione e lo ammetto.. sn ancora tr fermo in mezzo a tutti quei piloti, ma mica mi vergogno a dirlo, anzi io sono soddisfatto di alcune delle mie prestazioni (hungaroring, rijeka, non di pannonia e non di brno), ma non mi sembra di aver mai scritto in 3 anni che sono sul forum che sono uno che va forte... vorrei solo che mi dimostrassi di essere in grado di darmi del fermo... Galbu può.. ma tu? xkè nn vieni a fare una garetta quest'anno? tutti bravi a parlare e basta :fischietto:

anzi edito ora che leggo... friulano... chissà qnt volte sei andato a rijeka... tempo della prima volta? dai diccelo a tutti, così posso sentirmi un super-cancello.. dai dai...

Messaggio modificato da Donnie il 04 July 2007 - 02:50

..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#1053 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 10:32

Visualizza Messaggiofede89, il Jul 3 2007, 02:50 PM, ha scritto:

non penso! penso sia questo fine settimana a brno!

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 3 2007, 07:59 PM, ha scritto:

no era il galbu, la sua era a hungaroring... e poi figa... fai lo sforzo di leggere le didascalie :fonzie: :fonzie:

:lol:

io sono nato stanco..avevo visto qualche scritta in straniero e ho detto:"sbatti, è in straniero..non leggo!"

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#1054 MITOmane_Breil

DON'T TOUCH MY DAYTONA

• Membri Effettivi
  • 11080 Messaggi:
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 04 July 2007 - 10:37

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jul 2 2007, 09:05 PM, ha scritto:

smeee

tutto il gruppo ti stava doppiando!!!!

auhauaha
bhuabhuabhuabhuabhua!! :lol:

3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#1055 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 July 2007 - 17:23

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 4 2007, 03:43 AM, ha scritto:

bhè alla 6° pistata della vita non si può pretendere tanto..io vado x divertirmi e imparare a guidare, mica per vincere...comunque hai ragione e lo ammetto.. sn ancora tr fermo in mezzo a tutti quei piloti, ma mica mi vergogno a dirlo, anzi io sono soddisfatto di alcune delle mie prestazioni (hungaroring, rijeka, non di pannonia e non di brno), ma non mi sembra di aver mai scritto in 3 anni che sono sul forum che sono uno che va forte... vorrei solo che mi dimostrassi di essere in grado di darmi del fermo... Galbu può.. ma tu? xkè nn vieni a fare una garetta quest'anno? tutti bravi a parlare e basta :fischietto:

anzi edito ora che leggo... friulano... chissà qnt volte sei andato a rijeka... tempo della prima volta? dai diccelo a tutti, così posso sentirmi un super-cancello.. dai dai...
Ma scusa,non correvi anche lo scorso anno :figo: ?

cmq io non ho mai detto di essere un fenomeno,ho solo detto che mi sembrava un pò troppo dire Aprilia suka quando sei andato in zona punti solo 1 volta

quest'anno non vengo a fare gare perchè non sono un figlio di papà purtroppo (non ti sto accusando di esserlo) e per pagarmi la moto "nuova" (un aprilia sp del 95) mi sto facendo un cu*o cosi in cantiere come muratore,e mio padre(operaio) ha dovuto vendere la sua moto

ho 16 anni (e tu?) e sono andato solo una volta a rijeka,con un mito che pesa 115 kg,ciclistica di serie,power race soft e solo 200m di motore.Ho girato in 2.01 basso.Conta che solo col motore tiro giù 3-4 sec
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#1056 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 04 July 2007 - 19:36

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 4 2007, 03:43 AM, ha scritto:

alla 6° pistata?

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#1057 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 20:00

Visualizza Messaggioaldo m, il Jul 4 2007, 06:23 PM, ha scritto:

Ma scusa,non correvi anche lo scorso anno :blink: ?

no ho fatto solo 1 gara

Citazione

cmq io non ho mai detto di essere un fenomeno,ho solo detto che mi sembrava un pò troppo dire Aprilia suka quando sei andato in zona punti solo 1 volta

io posso dire ciò che voglio, e solo chi è meglio di me può criticarmi. Aprilia suka l'ho detto perchè se guardi, a parte 1 mito dietro c'erano SOLO APRILIA. se ci fossero state solo honda o solo mito avrei detto "altre mito suka" o "honda suka".
comunque non devo rendere conto a te di quello che scrivo.

Citazione

quest'anno non vengo a fare gare perchè non sono un figlio di papà purtroppo (non ti sto accusando di esserlo) e per pagarmi la moto "nuova" (un aprilia sp del 95) mi sto facendo un cu*o cosi in cantiere come muratore,e mio padre(operaio) ha dovuto vendere la sua moto

ho 16 anni (e tu?) e sono andato solo una volta a rijeka,con un mito che pesa 115 kg,ciclistica di serie,power race soft e solo 200m di motore.Ho girato in 2.01 basso.Conta che solo col motore tiro giù 3-4 sec

io sn vecchio, ne ho 19. La mia mito pesa di regolamento 120 kg, la ciclistica deve essere di serie per regolamento (il mono posteriore è a gas, ma l'ex campione europeo di 2 anni fa correva col mono di serie e ci corre tutt'ora, perciò non venitemi a dire che col mono a gas si fanno i tempi e con quello di serie no).
Le gomme non contano a rijeka, si può fare dei tempi della madonna anche con dei legni del 2002, io ho staccato il miglior tempo con delle supercorsa strausate riusate e ancora usate del 2002.
Per il discorso motore sarei curioso di sapere il carburatore, dato che noi siamo fissi col 28 che non è poco...
mi viene da ridere uno che dice che col motore tira giu 3-4 seocndi... e allora io che ho una mito che è FERMA rispetto alle altre moto del campionato cosa dico? che potrei salire sul podio con un motore migliore? tutte stronzate, basta venire a vedere una gara dell'alpe adria e vedere i tempi dei cechi e degli slovacchi che corrono con moto DI SERIE o PEGGIO DI MOTO DI SERIE (ai livelli della moto di olly) eppure fanno i tempi... tutte scuse, inizia veramente a tirarli giu 3-4 secondi poi ne riparliamo...
vedendo quei tempi ti dico solo una cosa: smettila di chiaccherare e guida, poi quando sarai meglio di me potrai permetterti di darmi del fermo, ma non ora...
buona guida e dacci il gas

Visualizza MessaggioOlly, il Jul 4 2007, 08:36 PM, ha scritto:

alla 6° pistata?

ebbene si..

il mio curriculum è: varano (2 turni), lombardore (2 turni), brno, hungaroring, rijeka, pannoniaring.

:italia:

#1058 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 04 July 2007 - 20:56

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 4 2007, 09:00 PM, ha scritto:

il mio curriculum è: varano (2 turni), lombardore (2 turni), brno, hungaroring, rijeka, pannoniaring.

:italia:

stai scherzando vero??????????????????

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#1059 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:

Inviato 04 July 2007 - 21:14

no xkè?

#1060 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 05 July 2007 - 17:03

Visualizza MessaggioDonnie, il Jul 4 2007, 10:14 PM, ha scritto:

no xkè?

sinceramente da quello che hai sempre scritto pensavo tu fossi costantemente in circuito...anche di notte, con la tenda...... :Hmm:
Immagine inserita

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi