le vostre foto in pista...
Inviato 23 October 2007 - 21:37
Che discorsi sono finche faccio un decimo un più posso dirti fermone...
Lui va per divertirsi a tempo perso... nn a tempo e possibilità ecomoniche come te.
Anchio andrei a correre sempre e sono sicuro andrei più forte di sicuro.
Ma per mia sfortuna sono costretto a lavorare se voglio tirare avanti.
La moto me la sono comprata con i miei soldi e con tanta fatica,per correre ci vogliono tanti soldi e nn ne ho sempre pronti da usare anche perchè ho anche la macchina da mantenere ecc.
Quindi sono costretto ad andare poco in pista.
è facile parlare quando poi correre quanto vuoi..
Ho aspettato 25 anni per farmi su i soldi per prendarmi una moto..
La mito l'avevo pagata 150 euri..
Ora per fortuna mi sono preso un R6 usata del 2003 ma modello 2002.
Ognuno fa in base alle proprio possibilità, magari sa correre meglio di te ma nn ha la possibilità di dimostrarlo....
Tutto qua
Inviato 23 October 2007 - 22:08
Donnie, il Oct 23 2007, 07:59 PM, ha scritto:
comunque fino a quando girerò anche 0.0001 secondo + forte di te, potrò darti del fermone
Vabe...io a rijeka ci sono andato una volta a inizio agosto per 2giorni, non sono sempre li!!! Infatti in quei 2giorni ho fatto il video e ho girato con il Ducati. I 175km/h si dai li faceva una volta in fondo al rettilineo di rijeka mi segnava i 190...avevo 15-42 di rapporti, xche se no con il 14-42 arrivavo a meta rettilineo gia inballato in sesta!...vabe` donnie....come ho detto, io ci vado per divertirmi, vuoi darmi del fermone...fai pure, a me non fa ne caldo ne freddo dato che so che non sono un "valentino rossi"....sono un semplice ragazzo a cui piace andare in pista!!!...tra l'altro ricordo che e` dal 2006 che sono in America, e percio io nell'ultimo anno ho fatto 1pistata...niente in confronto a te che vai regolarmente...
P.s. Non dirmi che Cerchi Marchesini, scarico Sp, rapporti con dimensioni ridotte, carburatore, impianto elettrico ridotto, ecc... nn facciano differenza!!!! :fischietto: sicuramente se si mettessero le due moto a confronto la tua darebbe paga alla mia no problem...come nel video quando l'aprilia mi dava be 50metri di distacco in accelerazione!!!!
Messaggio modificato da Danny87 il 23 October 2007 - 22:10
Inviato 23 October 2007 - 23:10
Inviato 23 October 2007 - 23:51
Danny87, il Oct 23 2007, 11:08 PM, ha scritto:
i marchesini non li avevo quando ho fatto il mio best lap... rapporti con dimensioni ridotte? i rapporti sono come i tuoi. il carburatore è come il tuo (28), e l'impianto elettrico è originale come il tuo...
comunque se la mia moto faceva 190 vai tranquillo che nono giravo così lento come ho girato... :fischietto:
Messaggio modificato da Donnie il 23 October 2007 - 23:51
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 24 October 2007 - 06:09
Donnie, il Oct 24 2007, 12:51 AM, ha scritto:
comunque se la mia moto faceva 190 vai tranquillo che nono giravo così lento come ho girato... :fischietto:
Faccio fatica a credere che la mia moto vada di piu` di una SP, xo` se dici che va di piu` vabe` pace amen! Cmq, non voglio piu` inquinare questo topic piu` di quanto non ho gia fatto! :fischietto:
Ps. non usate i rapporti passo 415 in Sp?...prima non mi veniva il termine e li ho chiamati "rapporti con dimensioni ridotte"...sorry!!!
Inviato 24 October 2007 - 08:48
[/quote]
In SP si usano solo i rapporti 415....... :fischietto:
Tutte le altre diavolerie sono innominabili. (Marchesini, carburatori, centraline, cilindri, scarichi ecc......)
Cmq sia, ognuno si costruisca e si cucia addosso la moto che sente possa essere quella giusta. Insomma un po' come un vestito fatto su misura.
E poi c'è parecchia differenza tra amatori e licenziati. E all'interno della famosa categoria dei "LICENZIATI" ci sono differenze abissali tra gente che corre per divertirsi e ragazzetti che hanno un futuro da piloti.
Perciò non ha nessun senso (a mio modesto avviso) paragonare tempi fatti sul medesimo impianto da persone che appartengono a categorie diverse.
Tutto qui.
Meditate.........
Inviato 24 October 2007 - 11:42
solex, il Oct 24 2007, 09:48 AM, ha scritto:
In SP si usano solo i rapporti 415....... :fischietto:
Tutte le altre diavolerie sono innominabili. (Marchesini, carburatori, centraline, cilindri, scarichi ecc......)
Cmq sia, ognuno si costruisca e si cucia addosso la moto che sente possa essere quella giusta. Insomma un po' come un vestito fatto su misura.
E poi c'è parecchia differenza tra amatori e licenziati. E all'interno della famosa categoria dei "LICENZIATI" ci sono differenze abissali tra gente che corre per divertirsi e ragazzetti che hanno un futuro da piloti.
Perciò non ha nessun senso (a mio modesto avviso) paragonare tempi fatti sul medesimo impianto da persone che appartengono a categorie diverse.
Tutto qui.
Meditate.........
Magistrati trofeo Motoestate ultima prova girato in 16.5 di passo a Varano.....Mio amico (và più forte di me almeno di 1/2 secondo giro) con una
delle sue moto arriva a malapena a 18 quando và bene.....Gli altri prendevano dai 2 ai 3 secondi al giro,tutti licenziati,il secondo ha preso 1/3
di pista.
Nelle nostre gare amatoriali pochi riescono a fare 16 a Varano (solo che hanno le moto grandi) io sono sceso una volta sotto i 13 per miracolo
ma guidavo un 1000.......mica un 125.......
Non sono paragoni fattibili in più i + pericolosi sono quelli giovani,i vecchi più di così non vanno........Migliorano solo le moto.........mentre
i giovani hanno in tasca ancora tanto,basta farli allenare e correre.
Occhio a Lamborghini e quel ragazzo che ha vinto la R6 Cup,mi pare si chiami Bussolotti,ne sentiremo parlare,e mentre ci sono saluto
Ayrton (Badovini),é un pò che non lo vedo e spero sia riuscito a definire la sua situazione per il prossimo anno.Ayrton dagli Gas e soprattutto
NON CADERE !!!!!! Ricordati che quando giravamo insieme e cadevi gridando "voglio papà!!!!" adesso nn lo puoi più dire........ A FUOCO !!!!!!
Inviato 24 October 2007 - 12:06
Inviato 24 October 2007 - 13:30
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 24 October 2007 - 13:34
Inviato 24 October 2007 - 19:48
ok,ecco il mio: Luc...... credere in se stessi senza preoccuparsi degli altri è la cosa migliore,che si arrivi lassù o meno......
Messaggio modificato da aldo m il 24 October 2007 - 19:51
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 24 October 2007 - 20:36
pichmond, il Oct 24 2007, 02:34 PM, ha scritto:
ha vinto, ma non ha convinto!
dico GYORFI
Inviato 25 October 2007 - 13:41
pichmond, il Oct 24 2007, 01:06 PM, ha scritto:
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 25 October 2007 - 14:37
Inviato 25 October 2007 - 15:37
beppe_mito, il Oct 25 2007, 03:37 PM, ha scritto:
Inviato 25 October 2007 - 20:12
gurda melandri,se prendi i primi 2 anni di mondiale doveva diventare meglio di agostini,invece..... idem capirossi....
Wayne Gardner
Inviato 31 October 2007 - 19:31
veramente un bella piega!
se magari ti prendeva frontale o di lato,verso il centro curva era ancora meglio
Wayne Gardner
Inviato 31 October 2007 - 19:45
23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi