16
le vostre foto in pista...
Iniziato da Olly, Jan 08 2005 20:10
2893 risposte a questa discussione
Inviato 08 June 2009 - 14:29
questa è fresca di ieri, qualifiche della gara del cmc
Inviato 08 June 2009 - 14:45
Inviato 08 June 2009 - 14:47
bella bodo...
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 08 June 2009 - 16:45
asbauhsuahsuhuah hai anche la faccia seria ca##o...
asbauhsuahsh
asbauhsuahsh
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 08 June 2009 - 16:46
Hodgson89, il Jun 7 2009, 11:08 AM, ha scritto:
in pista è mooolto piu bello!!!
cmq ca##o quando vado in pista mi sento un barbone!!!tutti con termocoperte, transponder, cassetta degli attrezzi, gadzebo, sedie, sdraio....noi invece nn ci portiamo nemmeno i rotoloni di carta per pulire la moto!!!bahauahua ieri quando abbiamo fatto benzina, un pò ne è gocciolata sul serbatoio...e ca##o abbiamo usato i fazzolettini di carta per pulire!bahauahuahauhauaha
ah...i tempi noi li prendavamo con il cronometro...tipo quello che usano i professori di ed. fisica!!!bahauahauha
cmq ca##o quando vado in pista mi sento un barbone!!!tutti con termocoperte, transponder, cassetta degli attrezzi, gadzebo, sedie, sdraio....noi invece nn ci portiamo nemmeno i rotoloni di carta per pulire la moto!!!bahauahua ieri quando abbiamo fatto benzina, un pò ne è gocciolata sul serbatoio...e ca##o abbiamo usato i fazzolettini di carta per pulire!bahauahuahauhauaha
ah...i tempi noi li prendavamo con il cronometro...tipo quello che usano i professori di ed. fisica!!!bahauahauha
Vieni con noi in pista...noi,la moto e la fascetta di turno che sta a coprire temporanemente la funzione che svolgeva la solite vite che in pista perdi con le vibrazioni! :fonzie: ...
complimenti...bella piega! e anche bella moto! :metal:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 08 June 2009 - 16:50
complimenti a tutti..... tamarrissima la nnja con le fiamme... :sorriso:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 08 June 2009 - 17:19
Due altre fotine delle tante di Sabato scorso a Porto Careo:
Il Nane:
Il Gruppetto dei Salento Racing,tutti insieme appassionatamente in curva! :fonzie: :
Il Nane:
Il Gruppetto dei Salento Racing,tutti insieme appassionatamente in curva! :fonzie: :
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 09 June 2009 - 14:59
beh ovvio,.. sono campione regionale categoria "Wurst und Bier"
Inviato 09 June 2009 - 15:33
Bella piegozza dillo!!!
Alla zagabria vero?
Bello anche il casco replica Catchart!!
Alla zagabria vero?
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Inviato 09 June 2009 - 16:59
aldo m, il Jun 9 2009, 04:33 PM, ha scritto:
Bella piegozza dillo!!!
Alla zagabria vero?
Alla zagabria vero?
Inviato 09 June 2009 - 19:26
Praticamente la seconda parte della zagabria,no?
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 10 June 2009 - 15:12
bella da dio bodo quella...
(?)
57 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 57 ospiti, 0 utenti anonimi