Vai al contenuto

le vostre foto in pista...

2893 risposte a questa discussione

#2861 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 02 July 2013 - 20:50

Visualizza MessaggioSoDDo, il 02 July 2013 - 20:27, ha scritto:

sono vari trucchetti che si apprendono nell'ambiente.

tra il resto marco, nelle foto si vedono anche le altre del pacchetto immagino. si vede il pilota e anche un certo tizio in polo rossa che ben conosco :D
oddio la faccia di mrk ...
me lo immaginavo molto più vecchio e sinceramnete anche più magro e stempiato ...

Immagine inserita

#2862 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 July 2013 - 21:38

Visualizza Messaggiofra-x, il 02 July 2013 - 20:50, ha scritto:

oddio la faccia di mrk ...
me lo immaginavo molto più vecchio e sinceramnete anche più magro e stempiato ...
Magro e stempiato... in pratica il ritratto di una persona malaticcia... :muahaha:
Il peso dei piloti è il motivo per cui pompiamo i motori: è più facile per noi guadagnare 1,5CV che perdere 10 kg di peso :asd:
In pista abbiamo poche regole. Gli unici a limitare l'assunzione di alcolici e cibo sono i piloti, anche se il giovedì non hanno limitazioni sull'assunzione di alcolici... :cincin: Invece chi gli assiste è soggetto all'alcool free :drink: e cibo secondo il metodo "quel che riesce a mangiare" :cuoco:
Purtroppo con il caldo sono costretto ad accorciare i capelli... d'inverno sono capellone.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#2863 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 02 July 2013 - 21:41

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 July 2013 - 21:38, ha scritto:

Magro e stempiato... in pratica il ritratto di una persona malaticcia... :muahaha:
Il peso dei piloti è il motivo per cui pompiamo i motori: è più facile per noi guadagnare 1,5CV che perdere 10 kg di peso :asd:
In pista abbiamo poche regole. Gli unici a limitare l'assunzione di alcolici e cibo sono i piloti, anche se il giovedì non hanno limitazioni sull'assunzione di alcolici... :cincin: Invece chi gli assiste è soggetto all'alcool free :drink: e cibo secondo il metodo "quel che riesce a mangiare" :cuoco:
Purtroppo con il caldo sono costretto ad accorciare i capelli... d'inverno sono capellone.
no del 99% degli ingegneri xD

edit : il discorso del free alcool è interessante oltretutto le birre del est europa sono belle corpose non è che avete bisogno di un assistente ...

Messaggio modificato da fra-x il 02 July 2013 - 21:42

Immagine inserita

#2864 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 08:45

Puoi aggregarti senza problemi. La qualità della birra che si beve nei circuiti dell'est Europa è buona. Ciononostante spesso ci portiamo dietro anche la riserva per sopravvivere in caso di siccità. Puirtroppo ad un certa ora i locali chiudono... Ad esempio, l'anno scorso abbiamo portato a Rijeka due fusti di birra con la spina affinché i nostri tifosi si potessero idratare, con il caldo bisogno assumere più liquidi.
Memento bibere!

Qualche altra foto:
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#2865 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2013 - 09:08

uaahahahaahh Mrk..che faccia da nerd!!!! :asd:

p.s. ora capisco perchè non la guida lui la mito....a marco, e leviamolo qualche chiletto su'!! :D

Messaggio modificato da Raiden il 03 July 2013 - 09:08

#2866 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 03 July 2013 - 14:14

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 July 2013 - 09:08, ha scritto:

uaahahahaahh Mrk..che faccia da nerd!!!! :asd:

p.s. ora capisco perchè non la guida lui la mito....a marco, e leviamolo qualche chiletto su'!! :D
A Trieste abbiamo la bora. Se perdo qualche altro kg quando arriva la bora mi trascina al largo nel golfo di Trieste...

#2867 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 July 2013 - 14:21

uahahahahh non troviamo scuse!!

P.s. mi fa piacere abbiate la Bora, io invece ho la Passat....col vento difficilmente la sposti.... .:asd:

#2868 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 July 2013 - 14:27

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 July 2013 - 14:21, ha scritto:

uahahahahh non troviamo scuse!!

P.s. mi fa piacere abbiate la Bora, io invece ho la Passat....col vento difficilmente la sposti.... . :asd:

ma smeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#2869 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 May 2014 - 08:12

Apertura stagione imprevista, a Magione... Tutto ok a parte mancanza di cavalli e tempi seri sono un miraggio... :D

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
2 tempi per sempre!
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
Immagine inserita
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

#2870 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:

Inviato 03 May 2014 - 14:33

Velocità in fondo al rettilineo?
Immagine inserita

#2871 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 648 Messaggi:

Inviato 03 May 2014 - 20:30

Stavolta secondo me molto insoddisfacente anche quella, 175 (gps). Con un altro setup a Vallelunga li facevo di 5a sulla linea di traguardo circa e rapporti più lunghi... Risolverò! :) Voi quanto fate?

Messaggio modificato da Karolis il 03 May 2014 - 20:33

2 tempi per sempre!
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
Immagine inserita
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

#2872 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2941 Messaggi:

Inviato 03 May 2014 - 22:14

Visualizza MessaggioKarolis, il 03 May 2014 - 20:30, ha scritto:

Stavolta secondo me molto insoddisfacente anche quella, 175 (gps). Con un altro setup a Vallelunga li facevo di 5a sulla linea di traguardo circa e rapporti più lunghi... Risolverò! :) Voi quanto fate?

Più o meno siamo lì... 180 di gps. Con il cambio standard è difficile fare meglio se non si è fantini da 50 Kg... l'uscita dalla curva del muro penalizza troppo la velocità massima in fondo al rettilineo. Credo che se avessi montato il plexy avresti recuperato altri 4/5 Km/h...
Immagine inserita

#2873 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 648 Messaggi:

Inviato 03 May 2014 - 22:20

Quando lo sistemo proverò con e senza per curiosità. Magari influisce più di quello che penso. Comunque si il dritto di Magione è buono per testare il motore, almeno io la curva del muro ancora la faccio di prima, quindi è bella una partenza lanciata da bassa velocità fino alla vel massima :) Mazza quanto siamo lenti comunque... :(

Messaggio modificato da Karolis il 03 May 2014 - 22:41

2 tempi per sempre!
Immagine inserita

#2874 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2941 Messaggi:

Inviato 04 May 2014 - 14:18

Visualizza MessaggioKarolis, il 03 May 2014 - 22:20, ha scritto:

Quando lo sistemo proverò con e senza per curiosità. Magari influisce più di quello che penso. Comunque si il dritto di Magione è buono per testare il motore, almeno io la curva del muro ancora la faccio di prima, quindi è bella una partenza lanciata da bassa velocità fino alla vel massima :) Mazza quanto siamo lenti comunque... :(

Io credo che l'aerodinamica influisca parecchio... stando in scia ad un amico ho notato che tra cimini e campagnano perdevo qualcosa se mi rilassavo e tenevo le gambe staccate dal serbatoio e i gomiti larghi, rimanendo dentro la carena e con il casco più basso possibile tanto da non riuscire a vedere bene davanti guadagnavo anche fuori scia...

A Vallelunga pensi di andarci quest'anno? probabilmente faremo due ore lunedì prossimo e stavo pensando di fare le quattro il 2 giugno. Altre occasioni di fare quattro ore al momento in calendario non ce ne sono... per cui penso di prenotare fin da subito e temporeggiare per il pagamento il più possibile.
Immagine inserita

#2875 mika89

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 574 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 04 May 2014 - 18:58

Visualizza Messaggio{mRk}, il 02 July 2013 - 19:17, ha scritto:

Non stava seduto per caricare il peso sulle pedane ;)
perchè fa questo?in accellerazione o in staccata?
Immagine inserita

#2876 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 648 Messaggi:

Inviato 04 May 2014 - 21:08

Vallelunga con le nuove tariffe per me sta bene dove sta, purtroppo. Intere non ci stanno più, 6 ore 200 ancora potevo starci, ma 4 160 proprio no... Come tariffa oraria siamo ai livelli del Mugello quasi, no no.

Messaggio modificato da Karolis il 04 May 2014 - 21:23

2 tempi per sempre!
Immagine inserita

#2877 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2941 Messaggi:

Inviato 04 May 2014 - 21:28

I prezzi sono questi, c'è poco da fare... anche Magione ha aumentato le tariffe e andare fin lì a fare la mezza giornata non conviene quasi più :(
95 euro per la pista, 10 di autostrada, 50 minimo di benzina e siamo a 155, valle mi costa 160+15 di benzina. Sono in entrambi i casi 4 ore di uso della pista, ma a conti fatti direi che i 20 euro di differenza per me vale la pena spenderli.

Messaggio modificato da mito160cc il 04 May 2014 - 21:28

Immagine inserita

#2878 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 648 Messaggi:

Inviato 04 May 2014 - 23:27

Io a Magione ci arrivo con 20-22 euro :D Tutto qui il vantaggio per me :D Comunque sempre un botto di soldi sono, mo' se costasse 140 invece che 160 non è che c'è differenza come bianco e nero, ma mi da fastidio l'idea comunque :D 230 intera (tolta però!), 160 mezz, m**dacce!

Messaggio modificato da Karolis il 04 May 2014 - 23:33

2 tempi per sempre!
Immagine inserita

#2879 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2941 Messaggi:

Inviato 05 May 2014 - 11:56

Visualizza MessaggioKarolis, il 04 May 2014 - 23:27, ha scritto:

Io a Magione ci arrivo con 20-22 euro :D Tutto qui il vantaggio per me :D Comunque sempre un botto di soldi sono, mo' se costasse 140 invece che 160 non è che c'è differenza come bianco e nero, ma mi da fastidio l'idea comunque :D 230 intera (tolta però!), 160 mezz, m**dacce!

Chiudo l'ot dicendo che rimpiango quando con M.R. Colombo facevamo la giornata a Magione con 100 euro box compreso... c'è di buono però che da quando organizza il circuito trovare fila all'ingresso è cosa rara...

Messaggio modificato da mito160cc il 05 May 2014 - 11:56

Immagine inserita

#2880 Karolis

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 648 Messaggi:

Inviato 05 May 2014 - 19:56

Eh ma com'è che non ci stanno più altri organizzatori di nessun tipo a parte l'autodromo stesso?

E come facevate a fare 100 euro giornata intera quando io personalmente circa 150 per una intera li ho cacciati sempre?
2 tempi per sempre!
Immagine inserita

29 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 29 ospiti, 0 utenti anonimi