Lupin, il Oct 24 2006, 06:59 PM, ha scritto:
le vostre foto in pista...
Inviato 25 October 2006 - 14:29
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 October 2006 - 19:14
galbu, il Oct 22 2006, 09:18 PM, ha scritto:
eri stato chiaro, volevo la conferma! ahaha bella!
Inviato 30 October 2006 - 20:01
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 October 2006 - 12:00
Cmq notate il tipo con l'altra Cagiva che girava! Andava a schiodo!!! Era sempre di traverso! E nella sezione Ducati notate anche il 1200 del Team Caracchi!!! Raga quella moto fa paura!!! Vi racconto la scena: uscita Tosa, io sulla mituzza che arranca( :sorriso: ), R1 che mi passa a schiodo e io che come al solito gli mando 4 accidenti per via dei suoi 120cv in più, da dietro sopraggiunge un rumore cupo e possente, giusto il tempo di girarsi per vedere che diamine è e ti ritrovi una macchia nera e rossa che sfiamma dagli scarichi Akra e che sorpassa l'R1 con la stessa facilità con cui ti aveva sorpassato lei, il tipo sull'R1 manda 4 accidenti pure lui...P A U R O S A!!!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 31 October 2006 - 12:35
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 01 November 2006 - 12:52
Olly, il Oct 30 2006, 08:01 PM, ha scritto:
olly ti voglio bene anche io e non vedo l'ora di venire in pista con te... quest'anno credo che ce la faccio
wlf
Inviato 01 November 2006 - 13:14
fede89, il Nov 1 2006, 01:52 PM, ha scritto:
wlf
okkkkkkkkkkkkkk :yea:
Inviato 09 February 2007 - 01:04
Inviato 09 February 2007 - 13:19
uhuhahuuhauhauhahuahuaauha
Inviato 09 February 2007 - 17:43
beccatevi sto sequel...(la prima non la metto perchè ogni volta che la vedo mi cago addosso...)
che botta, per chi e' stato a rijeka , è la curva del buco quella a 90 gradi circa a destra che da li iniziano tutte le varianti in salita...in poche parole si arriva fortissimo col 125 in sesta, abbastanza piegati a sx , poi bisogna impostare la destra, frenare , buttar giu 2 marce se non erro e piegare...insomma stavo arrivando ancora piegato a sinistra in 6 , ho impostato la destra, ma io e il secondo pilota eravamo vicinissimi... praticamente affiancati ancora dalla curva prima...
beh ho preso dentro la leva del freno ant col suo gomito.....cioè non vi dico che volo....
non mi ricordo proprio piu nulla...
tipo che mi ricordo che l'ho toccato e poi mi ricordo che mi sono ripreso ormai a terra...che volo..che paura...e che cu*o che non mi sono fatto niente a parte una mano rotta alla grande una costola incrinata e trauma cranico...ho tirato una craniata...
l'altro pilota non si è fatto niente e ha finito secondo..
e pensare che era solo il 3° giro e io andavo fortissimo...
partivo 4° ma sono partito malissimo e alla prima curva ero 12°...non ci ho visto piu' e ho guidato quasi alla rossi...quando sorpassa tutti che parte dietro...peccato che poi pero' non sono rossi....e mi sono schiantato...
bastava che aspettavo ancora qualche metro e gli tiravo la staccata in fondo al rettilineo ...va beh esperienza ragazzi...
Messaggio modificato da galbu il 09 February 2007 - 17:46
Inviato 09 February 2007 - 21:44
ci devo andare a rjieka!!se hai msn mi mandi un pm con il tuo indirizzo msn?!?
Inviato 10 February 2007 - 00:04
pichmond, il Feb 9 2007, 09:44 PM, ha scritto:
ci devo andare a rjieka!!se hai msn mi mandi un pm con il tuo indirizzo msn?!?
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 10 February 2007 - 15:28
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 10 February 2007 - 18:29
Inviato 10 February 2007 - 20:56
Inviato 12 February 2007 - 14:41
[size=1][size=7]
Inviato 12 February 2007 - 16:05
l'unico difetto è ke è in sicilia!
troppo distante!!
37 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 37 ospiti, 0 utenti anonimi