Vai al contenuto

le vostre foto in pista...

2893 risposte a questa discussione

#881 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 May 2007 - 18:57

figurati!!
poi ognuno ha il suo modo di guidare!!!

#882 bb155

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)

Inviato 27 May 2007 - 13:26

Secondo me è proprio la tuta che ha un'attaccatura strana delle saponette. Gurdate pich nella penultima foto, se avesse allargato ancora un po' il ginocchio avrebbe toccato la pelle invece della saponetta. Boh è strano.

#883 dragonball

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 May 2007 - 19:07

Visualizza Messaggiopichmond, il May 26 2007, 07:05 PM, ha scritto:

grazie ragazzi!
adesso x le saponette vedo!
infatti la saponetta la tocco sempre in un punto!mi viene di istinto metterlo giu cosi!la prox volta magari provo a cambiare modo!cmq appena ho le foto di magione capi ti faccio vedere che nn guido proprio come guidavo al mugello!
forse sarà che sono alto 1,82 circa cavolo devo dirti!forse sarà che conoscevo poco la pista!
boh!!
cmq a magione guidavo in modo totalmente diverso!

Io e lo Zio Tony a Franciacorta:

Immagine inserita

E qui la risposta di Riccardo in merito al suo miglioramento di guida:;

ciao,come ti ha spiegato dragonball anch'io ho da sempre avuto il difetto di piegarmi la moto sotto e di tenere il busto dritto.così facendo piegavo come un disgraziato,allargavo inesorabilmente le traiettorie e non avevo mai la minima idea di cosa stesse facendo la ruota davanti. nel corso degli anni a forza di farmi insultare e ammazzandomi di km in pista sto spostando sempre di + il busto verso l'interno della curva,flettendo le braccia e avvicinando la testa al semimanubrio interno alla svolta:così facendo mi sono ritrovato a guidare molto + velocemente a parità di impegno e soprattutto ad avere un controllo superiore della moto che mi permette di girare costantemente + velocemente rischiando molto poco.
non é facile e richiede un impegno costante tutte le volte che usi la moto,ma solo guidando correttamente comincierai a toglierti delle soddisfazioni e ad acquisire una reale padronanza del mezzo e delle tue possibilità. a riprova di queste mie parole negli ultimi anni ho fatto almeno una ventine di giornate in pista senza mai buttarmi per terra...
P.S: la foto allegata illustra come si dovrebbero fare le curve, ma lì ci devo ancora arrivare... :fischietto:

Messaggio modificato da dragonball il 28 May 2007 - 10:26

#884 Tamberz

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 195 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 27 May 2007 - 19:15

belin che piega.... :metal:
GENOVA è SOLO ROSSOBLU!!!!!!!!!!!!

FORZA GENOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRADINATA NORD 12

siAAAAAmo ritornAAAti

cene andiamo cene andiamo cene andiamo in serie A, serie A.... serie A

Tutta l'italia lo sa come faceva a rubare, usava il suo cellulare... moggi chiamava e carraro rispondeva nn c'è problema comandiamo io e te......

#885 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 27 May 2007 - 19:20

questo è il provino della foto di magione è piccola ma x farti vedere come stavo con il corpo in quell'occasione penso vada bene!
Immagine inserita

Immagine inserita

cosa ne pensi?

cmq io la ruota anteriore la sento bene!sento ogni suo minimo accenno quando tende a mollare!
cmq senza dubbio come dice il tuo amico la guida cosi sarà sicuramente migliore!
e visto ke ancora sn alle prime armi in pista voglio cercare di migliorarmi subito!!!
se x te va bene a luglio possiamo farci una giornata a misano!

#886 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2007 - 20:02

Visualizza Messaggiopichmond, il May 27 2007, 08:20 PM, ha scritto:

questo è il provino della foto di magione è piccola ma x farti vedere come stavo con il corpo in quell'occasione penso vada bene!
Immagine inserita

Immagine inserita

cosa ne pensi?

cmq io la ruota anteriore la sento bene!sento ogni suo minimo accenno quando tende a mollare!
cmq senza dubbio come dice il tuo amico la guida cosi sarà sicuramente migliore!
e visto ke ancora sn alle prime armi in pista voglio cercare di migliorarmi subito!!!

cerca di non piegare la testa e di tenerla in linea con il corpo.. anche se difficilmente ci riesco anche io.. quando ci provo mi trovo meglio... facci caso che in moto gp la tengono lineare al corpo!" :fonzie:
p.s. quell'R6 è da sbavvvv :metal:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#887 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 27 May 2007 - 20:16

Drangonball che ne dici di queste? sono le mie primissime volte in pista e vorrei sapere se sbaglio o se sono sulla "buona strada" in modo da correggere subito!

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

VENDO MOTORE COMPLETO

#888 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 27 May 2007 - 22:56

Visualizza MessaggioOlly, il May 27 2007, 09:02 PM, ha scritto:

cerca di non piegare la testa e di tenerla in linea con il corpo.. anche se difficilmente ci riesco anche io.. quando ci provo mi trovo meglio... facci caso che in moto gp la tengono lineare al corpo!" :fonzie:
p.s. quell'R6 è da sbavvvv :metal:
si mi avevano detto della testa in linea con il corpo!!!
l'r6 te la vendo a settembre se vuoi!! :fonzie:

#889 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 27 May 2007 - 23:28

queste sono foto fatte da un mio amico durante la prima mezzora di pista di tutta la mia vita..

come prima volta devo dire che mi sono divertito parecchio e ho ricevuto parecchi complimenti perchè dicevano che soprattutto nel curvone veloce ero piu veloce di molta gente che corre da tempo!

in effetti ho letteeralmente FINITO la saponetta destra in un pomeriggio :huh:

non sono grandi foto, sono fatte dall'esterno della pista, e sicuramente ho una postura scorretta.. ma dopotutto sono state fatte la prima mezzora che giravo e avevo ancora mooolta paura :lol:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#890 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 27 May 2007 - 23:30

meglio delle mie...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#891 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 28 May 2007 - 18:19

Visualizza Messaggiobb155, il May 27 2007, 02:26 PM, ha scritto:

Secondo me è proprio la tuta che ha un'attaccatura strana delle saponette. Gurdate pich nella penultima foto, se avesse allargato ancora un po' il ginocchio avrebbe toccato la pelle invece della saponetta. Boh è strano.
No è pich che ha una posizione un pò strana li in quella foto...Io ho la tuta con le stesse saponette e le mie sono consumate di piatto! Proprio perchè io metto giù il ginocchio di piatto...

Cmq pich hai una posizione alla Edwards! Io personalmente terrei la testa più verso il cupolino che carichi di più l'anteriore così...Cmq se ti trovi bene così tanto meglio! :fonzie:

Maic se tu invece sporgessi un pò le chiappucce e abbassassi ancora un pò la testa(cose che cmq sporgendosi viene già da fare) staresti a posto per me... :wink:
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#892 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 28 May 2007 - 19:22

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il May 28 2007, 07:19 PM, ha scritto:

No è pich che ha una posizione un pò strana li in quella foto...Io ho la tuta con le stesse saponette e le mie sono consumate di piatto! Proprio perchè io metto giù il ginocchio di piatto...

Cmq pich hai una posizione alla Edwards! Io personalmente terrei la testa più verso il cupolino che carichi di più l'anteriore così...Cmq se ti trovi bene così tanto meglio! :fonzie:

Maic se tu invece sporgessi un pò le chiappucce e abbassassi ancora un pò la testa(cose che cmq sporgendosi viene già da fare) staresti a posto per me... :wink:
Capi invece nelle foto di magione li come ti sembro?!?
cmq appena torno in pista provo ad ascoltare i consigli di dragonball!anzi se riesco a farmi una misano con lui tanto meglio!
ma come fai a mettere giu il ginocchio di piatto?
cioè a me viene d'istinto metterlo cosi!spiegami tu come lo metti! :fonzie:
grazie!!!! :metal:

#893 marco1988

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 6841 Messaggi:
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 28 May 2007 - 19:54

chiedo una curiosità ai kawasakisti..

a che angolo di piega si è arrivati, ad aver limato 1 centimetro del pernetto sotto la pedalina? me ne sono accorto solo ora che l'ho grattata quel giorno in pista :lol:

:italia:
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#894 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 28 May 2007 - 20:05

Visualizza Messaggiopichmond, il May 28 2007, 08:22 PM, ha scritto:

Capi invece nelle foto di magione li come ti sembro?!?
cmq appena torno in pista provo ad ascoltare i consigli di dragonball!anzi se riesco a farmi una misano con lui tanto meglio!
ma come fai a mettere giu il ginocchio di piatto?
cioè a me viene d'istinto metterlo cosi!spiegami tu come lo metti! :fonzie:
grazie!!!! :metal:
Boh pure a me viene d'istinto così! :lol: Le uniche foto decenti che ho(che se tra l'altro il fotografo alla Tosa si decisse a farle in percorrenza e non in ingresso sarebbe meglio, l'altra è la variante alta dove il ginocchio manco andrebbe toccato per farla veloce) sono quelle della mia prima pistata a Imola, ma non si vede bene la posizione che tengo...

Immagine inserita

Immagine inserita

Le ultime volte tenevo la testa ancora più bassa! Li era la prima volta che avevo toccato e venivo da 3 anni di fondoschiena inchiodato alla sella... :sorriso: ...Cmq io come si può vedere dalla seconda foto(anche se era già in uscita li) una cosa che dovrei imparare a fare è girare più stretto sul cordolo perchè con le ruote mi ci tengo a un metro e normalmente...A volte anche di più...Mentre bisognerebbe andarci più vicino e poggiarci il ginocchio sopra, anche se a Imola in certi punti ci sono i tombini di drenaggio e spesso e volentieri ti si impunta la saponetta...

Cmq per la posizione alla Edwards mi riferivo proprio alle foto di magione! :wink: Guarda qui direi che si vede bene...

Immagine inserita
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!

#895 pichmond

Pistomane Dipendente!!!

• Membri Effettivi
  • 11751 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 00:14

magari punti lo stivale in modo diverso!boh!!
vabè cmq proverò!!!
e secondo dragonball qual'è lo stile da tenere se guardiamo ai piloti li nella foto della motogp?!

#896 SCTI

MAIALE DA CORSA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 29 May 2007 - 00:34

credo che secondo dragonball una posizione di guida esatta da tenere, sia come questa..
La foto l'ho trovata in rete.. ma io questo ragazzo che ha 17 anni ora 18 l'ho visto girare ad ales.. è francese, corre se non sbaglio in una specie di supersport francese. cmq in pista era il più veloce (sarà che la conosceva) cmq lo stile di guida era agressivo e impeccabile... anche il mio capo faceva fatica a stargli dietro nonostante corresse con la stessa moto (anche se era la prima volta su quel tracciato).
Questa foto si riferisce proprio ad ales dell'aprile dell'anno scorso.. vedete voi
Immagine inserita

Visualizza Messaggiomarco1988, il May 28 2007, 08:54 PM, ha scritto:

chiedo una curiosità ai kawasakisti..

a che angolo di piega si è arrivati, ad aver limato 1 centimetro del pernetto sotto la pedalina? me ne sono accorto solo ora che l'ho grattata quel giorno in pista :Bravo:

:italia:
non ti so dire marco 1 perchè abbiamo 2 modelli differenti e 2 perchè io non ce li ho i pernettini... fatto sta che tengo il piede in punta alla pedalina e se lo tengo pochino + fuori gratto lo slider.. anzi a volte lo tengo proprio dentro la pedana.
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#897 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 29 May 2007 - 10:00

Visualizza Messaggiopichmond, il May 29 2007, 01:14 AM, ha scritto:

magari punti lo stivale in modo diverso!boh!!
vabè cmq proverò!!!
e secondo dragonball qual'è lo stile da tenere se guardiamo ai piloti li nella foto della motogp?!
tutti tranne edwards!! lo vedi che è l'unico diverso? a me ha sempre dato fastidio guardarlo....non lo posso vedere guidare così! però LUI riesce ad essere moooooolto efficace lo stesso!
e anche bayliss se noti ha un po' questo vizio! però anche lui va velocissimo! boh!

noi è meglio se ci adattiamo! :sorriso:

VENDO MOTORE COMPLETO

#898 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 29 May 2007 - 10:22

Visualizza Messaggiopichmond, il May 27 2007, 08:20 PM, ha scritto:

Immagine inserita

Immagine inserita

cosa ne pensi?

ma cm ca##o pieghi? :sorriso:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#899 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 29 May 2007 - 12:48

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

qlk piegheta fresca... avete visto che belle quelle dove metto in fila tutte le aprila? :D :D :D :D

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#900 CapIReX-65

Rap Bull Racing Team

• Membri Effettivi
  • 12328 Messaggi:

Inviato 29 May 2007 - 12:53

Cmq Pich ho visto che hai gli stivali della Gaerne! Dimmi subito dove e a quanto gli hai trovati che io non riesco manco a vederli fotografati in una vetrina qua da me! Non li ha nessuno!!! Come ti ci trovi?

Donnie la 5 merita! :fonzie:
Immagine inserita

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi