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Pwk 38


27 risposte a questa discussione

#21 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 12 October 2008 - 23:01

minchia i 125 e i 250 hanno la stessa carburazione?!?!?

#22 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 October 2008 - 08:39

Visualizza Messaggiolucifer, il Oct 12 2008, 11:02 PM, ha scritto:

Neanche a me, ho dato un'occhiata alla tabella ma....x 18 non compare. :Hmm:
a dire il vero ci sono un pò di misteri sugli spilli keihin, le parti oem hanno sigle di 6 numeri / lettere, mentre per le parti option i numeri lettere sono 3 questi ultimi risultano molto più semplici nella lettura.
guardando questo link tarature sui motori tm delle varie annate, vedrai che le ultime versioni montano carb keihin PWK e PWM che tra l'altro hanno una taratura molto simile, nella tabella si legge che lo spillo per questi carb è il N1 EC, ho consultato la tabella keihin ma non l'ho trovato.
Sono quasi sicuro che il numero 1 indica "prima tacca", quindi lo spillo dovrebbe essere NEC, nelle parti option non lo riporta, per quanto riguarda gli oem ho provato a fare la "traduzione", ma non tutte le parti oem sono disponibili come option part...
Se sai qualcosa in più su queste conversioni, dammi informazioni, sono sicuro che interessano anche ad altri utenti.
ciao
Io ho queste tabelle:
Immagine inseritaImmagine inserita
Ci sono anche le indicazioni per l'identificazione degli spilli OEM che hanno una codifica differente.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#23 nellinos@libero.it

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Inviato 13 October 2008 - 09:35

raga ho controllato, è x 18, direi che x 18 è un codice dell'orto, probabilmente sono intercambiabili con il vhsb?
se è cosi sono a cavallo, ne ho un a 10ina!

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#24 seven speed

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Inviato 13 October 2008 - 13:38

sono migliori i mikuni o i keihin?

#25 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 October 2008 - 15:06

Visualizza Messaggioseven speed, il Oct 13 2008, 02:38 PM, ha scritto:

sono migliori i mikuni o i keihin?
In generale sono meglio in Keihin. Poi dipende da carburatore a carburatore.
Sulle Mito andavano anche molto bene i Mikuni 35, non per nulla sono stati montati sulle Mito ev fullpower.
Potendo modificare il polverizzatore o sostituire lo spillo del Mikuni 35 si potrebbe migliorare ulteriormente.
Alla fine la cosa più importante è la messa a punto.
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#26 amz69

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Inviato 13 October 2008 - 15:28

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 13 2008, 03:06 PM, ha scritto:

In generale sono meglio in Keihin. Poi dipende da carburatore a carburatore.
Sulle Mito andavano anche molto bene i Mikuni 35, non per nulla sono stati montati sulle Mito ev fullpower.
Potendo modificare il polverizzatore o sostituire lo spillo del Mikuni 35 si potrebbe migliorare ulteriormente.
Alla fine la cosa più importante è la messa a punto.

in che modo?

io proverò un giorno un che ho in casa 38tm, identico al 35tm ma con il venturi da 38mm, mi sembra che anche il polverizzatore abbia dimensioni identici.

speriamo che non risulti troppo differente dal 35tm se no non saprei dove rimedire gli spilli

#27 Nrg69

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Inviato 13 October 2008 - 19:56

Per chi fosse interessato, ho verificato in magazzino e ho 3 PWM come nuovi da vendere.
Le condizioni sono pari a quello venduto a -mrk-

Immagine inserita
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#28 nellinos@libero.it

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Inviato 11 November 2008 - 20:32

uppete!

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