I Nostri Caschi
#441
Inviato 05 August 2010 - 09:41
#442
Inviato 02 September 2010 - 12:47
#443
Inviato 14 September 2010 - 19:50
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#445
Inviato 19 September 2010 - 08:57
spina, il Sep 14 2010, 08:54 PM, ha scritto:
sei il peggio
dici a me? no cmq la colorazione è unica da me.. alla fine le solite repliche sono tutte uguali.. questa no!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#446
Inviato 27 September 2010 - 19:04
#447
Inviato 23 September 2011 - 11:22
e un brindisi al nuovo arrivato Ben Spies Monstern Monstern Replica
Messaggio modificato da mito160cc il 23 September 2011 - 11:24
#448
Inviato 23 September 2011 - 12:34
mito160cc, il Sep 23 2011, 12:22 PM, ha scritto:
e un brindisi al nuovo arrivato Ben Spies Monstern Monstern Replica
#451
Inviato 23 September 2011 - 21:55
#452
Inviato 23 September 2011 - 23:22
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#453
Inviato 24 September 2011 - 09:17
mito160cc, il Sep 23 2011, 12:22 PM, ha scritto:
Infatti ce l'ho nella "collezione"
Mi piange il cuore vederlo ridotto così
#454
Inviato 24 September 2011 - 12:16
Fedd&_MiTo93, il Sep 23 2011, 08:38 PM, ha scritto:
Il casco lo devi "sentire", in queste giorni li ho provati più o meno tutti... arai, shoei ed altri top di gamma, ma al di là del prezzo quello che mi ha fatto desistere è come lo sentivo in testa. Questo sembra quasi di non indossarlo.
penna_85, il Sep 24 2011, 10:17 AM, ha scritto:
Infatti ce l'ho nella "collezione"
Mi piange il cuore vederlo ridotto così
Già questo poi era proprio il suo... calotta in fibra, visiera bronze e interni completamente sfoderabili. Se osservi è diverso dal modello comune
per averlo, quando Bieffe fallì, ho comprato in stock tre calotte destinate a Biaggi più un altro casco di altra colorazione da cui ho prelevato gli interni. Adesso mi rimangono due calotte buone, ma interni di questo sono ormai da buttare e la visiera è rimasta da qualche parte nella curva roma
#455
Inviato 25 September 2011 - 16:35
mito160cc, il Sep 24 2011, 01:16 PM, ha scritto:
per averlo, quando Bieffe fallì, ho comprato in stock tre calotte destinate a Biaggi più un altro casco di altra colorazione da cui ho prelevato gli interni. Adesso mi rimangono due calotte buone, ma interni di questo sono ormai da buttare e la visiera è rimasta da qualche parte nella curva roma
#456
Inviato 25 September 2011 - 19:04
penna_85, il Sep 25 2011, 05:35 PM, ha scritto:
Io ne ho altre due, in totale quando fallì Bieffe nei magazzini ce n'erano 10 e le abbiamo acquistate tutte per assemblare tre caschi.
#457
Inviato 26 September 2011 - 16:56
Oltre a questo ho un fantastico (per me almeno) Arai replica Edwards
Uguale identico a questo con anche la visiera nera
#458
Inviato 26 September 2011 - 17:15
Mandrake, il Sep 24 2011, 12:22 AM, ha scritto:
ma te c'hai il casco da alfista paccone
questo è un casco serio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#459
Inviato 27 September 2011 - 08:17
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi