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Problema Boccola Di Scarico Pancia Seven


10 risposte a questa discussione

#1 jck92

    Mitomane Tosto

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Inviato 07 December 2008 - 12:07

ciao...scusate se apro un altro topic ma in giro non ho trovato assolutamente nulla e nel vecchio post non mi rispondeva piu nessuno...

io ho una mito ev del 2005 ( quindi 33mm ) e ho comprato uno scarico seven ( quindi 35mm )...io non avevo neanche lontanamente pensato che non fossero compatibili dato che molti qui la montano....ma ho notato che montandola il sile è nella posizione dell'originale ( non guarda insu ) l'attacco alla pedana è uguale....ma il collettore non entra nel cilindro tanto quanto l'originale e per attaccare le molle bisogna tirare come dei dannati....che fare??

ora ho la moto tutta smontata senza codone quindi ho i cavi e centraline in giro...quando giro la chiave e la lascio girata la valvola fa il check molto spesso (esempio schiaccio il freno davanti e lo fa...ma non sempre ) puo essere un contatto che si risolverà una volta montata?
e poi il rumore della check mi sembra diverso dal solito...magari è una mia impressione perche non l'ho mai sentito senza carene ma è tipo trrrrr ( :sorriso: )

scusate le chilometriche domande spero mi rispondiate grazie ciao

Messaggio modificato da jck92 il 07 December 2008 - 12:21


#2 jck92

    Mitomane Tosto

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Inviato 08 December 2008 - 11:49

up

#3 amz69

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Inviato 08 December 2008 - 23:11

per la valvola ,c'è qualche cosa che non combina, il motorino se cambia rumore può dipendere da molti fattori,

per lo scarico ti avevo detto il perchè nell'altro topi e anche come rimediare

PS: quanti mi dai per il colletore visto che c'è ne ho uno in più se non riccordo male IN PM

Messaggio modificato da amz69 il 08 December 2008 - 23:11


#4 jck92

    Mitomane Tosto

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Inviato 09 December 2008 - 14:16

ok grazie...fattori come?? altre soluzioni??

#5 jck92

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Inviato 11 December 2008 - 19:53

upp per favore

#6 amz69

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Inviato 12 December 2008 - 00:48

problemi di voltaggio, problemi di batteria, problemi dovuto ad incrostazioni, problemi di motorino usurato

#7 jck92

    Mitomane Tosto

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Inviato 12 December 2008 - 14:33

allora la moto ha sempre e perfettamente funzionato fino a prima che la smontassi....la batteria magari è andata ma prima di rimontarla la cambio di sicuro....incrostazioni prima di montare lo scarico la pulisco per bene....poi magari è una mia impressione perche sento il rumore senza carene e magari è diverso dal sentirlo con la moto chiusa...

#8 jck92

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Inviato 13 December 2008 - 19:15

upp

#9 jck92

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Inviato 18 December 2008 - 17:50

mi è venuto ora in mente che non monto il sottocodone quindi il regolatore di tensione è staccato puo essere per quello che la cts fa il check spesso anche magari se schiaccio il freno?

#10 {mRk}

    Ing.

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Inviato 18 December 2008 - 18:09

Visualizza Messaggiojck92, il Dec 18 2008, 05:50 PM, ha scritto:

mi è venuto ora in mente che non monto il sottocodone quindi il regolatore di tensione è staccato puo essere per quello che la cts fa il check spesso anche magari se schiaccio il freno?
Immagine inserita
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#11 jck92

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Inviato 19 December 2008 - 22:10

no scusate ho detto una stupidata...il regolatore ( penso si chiami cosi ) è attaccato....io pensavo fosse rimasto assieme al sottocodone...invece è attaccato





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