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La Moto Rimane Su Di Giri


17 risposte a questa discussione

#1 fabio_491

    2T forever

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Inviato 25 June 2009 - 13:38

secondo voi se quando scalo la moto rimane su di giri (non come se rimanesse il carburatore aperto) quasi scoppiettante cosa puo essere ?? l anticipo???o cos altro??

#2 kayn.91

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Inviato 25 June 2009 - 13:44

può essere la carburazione magra? :lol: oppure i rapporti troppo lunghi fanno si ke la moto ci metta un pò di più a scendere di giri? magari ho detto 2 cazzate...bo


#3 beppe_mito

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Inviato 25 June 2009 - 13:50

potrebbe essere a causa della carburazione magra , come sei settato cn il carburatore?

#4 pierre

    Mito Pilota

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Inviato 25 June 2009 - 14:02

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jun 25 2009, 02:50 PM, ha scritto:

potrebbe essere a causa della carburazione magra , come sei settato cn il carburatore?


Carburazione magra ed inoltre dai un occhio alla ghigliottina magari è rovinata e scorre male..
Dio perdona, io provvedo all'incontro.
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Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.

#5 mitico92

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Inviato 25 June 2009 - 14:03

minimo magro oppure devi regolare il minimo oppure entrambi

#6 ZioDaedrico

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Inviato 25 June 2009 - 15:20

1 sto problema te l ha dato di colpo o hai fatto dei lavori e poi te l ha datto ... nn spariamo a ca##o .. e comunque la roba dei rapporti lunghi e propio bella :pissedoff: :asd: :asd: no è una cazzata

comunque opta per la ghigliottina usurata , il filo dell acceleratore rovinato , manopola del gas che si incanta

Messaggio modificato da ZioDaedrico il 25 June 2009 - 15:19


CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#7 _JayD_

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Inviato 25 June 2009 - 21:50

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jun 25 2009, 04:20 PM, ha scritto:

1 sto problema te l ha dato di colpo o hai fatto dei lavori e poi te l ha datto ... nn spariamo a ca##o .. e comunque la roba dei rapporti lunghi e propio bella :lol: :asd: :mhihi: no è una cazzata

comunque opta per la ghigliottina usurata , il filo dell acceleratore rovinato , manopola del gas che si incanta

quoto........oppure bocchettone filato o in generale infiltrazione di aria nel carter

#8 ZioDaedrico

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Inviato 25 June 2009 - 22:06

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 25 2009, 10:50 PM, ha scritto:

quoto........oppure bocchettone filato o in generale infiltrazione di aria nel carter

anche ... se sei propio sfiguz x ho :D

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#9 melle

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Inviato 25 June 2009 - 22:23

mi sa che ti conviene capire se lo va perche è magra(di carburazione o per infiltrazioni) o perche la ghigliottina non scende bene...
Cerco telaietto anteriore!!! chi ne ha uno mi contatti in pm!

#10 ZioDaedrico

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Inviato 25 June 2009 - 22:27

a controllare il carbu c vogliono 10 minuti ..

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#11 nane

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Inviato 25 June 2009 - 22:37

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jun 25 2009, 11:06 PM, ha scritto:

anche ... se sei propio sfiguz x ho :D


Non è nessun tipo di sfiga...con il tempo...con un blocco che ha tanti ma tanti km su o tanti anni i paraoli tendono a creparsi per la vecchiai o a consumarsi facendo filtrare aria nel blocco...e non è chissa quale operazione cambiarli! :wink:

Facciamo subito...la moto rimane accelerata quando?...appena accesa?...una volta che dai un colpetto di gas appena accesa?o dopo una piccola stirata alle marce?...descivici per bene i sintomi e sarai aiutato...anche se di discussioni del genere c'è ne a milioni...la prossima volta usa il tasto cerca e vedrai quante ne trovi con i vari consigli già dati! :wink:

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#12 ZioDaedrico

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Inviato 25 June 2009 - 22:38

per uno che nn l ha mai ftt vaglelo a chiedere voglio vedere se riesce ...e lo sfigato era per dire.. e normale che è per l usura


e adesso ...quanti k ha su sto motore?

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
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#13 fabio_491

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Inviato 26 June 2009 - 16:28

no nn passa aria ne dai paraoli ne dal collettore ecc ne sono sicuro!xo e vero sto girando un po magro appena o tempo tiro giu il carburatore e cambio il getto e una cosa ke avevo gia in preventivo di fare quando avro tempo!cmq il blocco a 1000 km piu o meno (e quello nella foto)!

#14 ZioDaedrico

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Inviato 26 June 2009 - 17:36

Visualizza Messaggionane, il Jun 25 2009, 11:37 PM, ha scritto:

Non è nessun tipo di sfiga...con il tempo...con un blocco che ha tanti ma tanti km su o tanti anni i paraoli tendono a creparsi per la vecchiai o a consumarsi facendo filtrare aria nel blocco...e non è chissa quale operazione cambiarli! :wink:

Facciamo subito...la moto rimane accelerata quando?...appena accesa?...una volta che dai un colpetto di gas appena accesa?o dopo una piccola stirata alle marce?...descivici per bene i sintomi e sarai aiutato...anche se di discussioni del genere c'è ne a milioni...la prossima volta usa il tasto cerca e vedrai quante ne trovi con i vari consigli già dati! :wink:

ecco ha su 1000 km ... nn è dovuto all usura .....

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jun 26 2009, 05:28 PM, ha scritto:

no nn passa aria ne dai paraoli ne dal collettore ecc ne sono sicuro!xo e vero sto girando un po magro appena o tempo tiro giu il carburatore e cambio il getto e una cosa ke avevo gia in preventivo di fare quando avro tempo!cmq il blocco a 1000 km piu o meno (e quello nella foto)!

almeno sei sicuro che nn è quello ... se gli dai una controllata

CITAZIONE (ste_cagiva @ Jul 30 2009, 12:43 PM) <{POST_SNAPBACK}>
pazzia è spammare sul cmc sapendo ke il BR1 è lì pronto a castigarti..! :asd:

#15 fabio_491

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Inviato 26 June 2009 - 18:40

Visualizza MessaggioZioDaedrico, il Jun 26 2009, 06:36 PM, ha scritto:

ecco ha su 1000 km ... nn è dovuto all usura .....



almeno sei sicuro che nn è quello ... se gli dai una controllata

no ora sono convinto ke sia la carburazione tanto e la prima prova ke faccio visto ke sono magro e non e una bella cosa in nessun caso!

#16 fabio_491

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Inviato 26 June 2009 - 18:49

subito...la moto rimane accelerata quando?...appena accesa?...una volta che dai un colpetto di gas appena accesa?o dopo una piccola stirata alle marce?...descivici per bene i sintomi e sarai aiutato...anche se di discussioni del genere c'è ne a milioni...la prossima volta usa il tasto cerca e vedrai quante ne trovi con i vari consigli già dati! :wink:
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credo di averlo spiegato!ke lo fa quando scalo non e una cosa ke si sente tanto ma riduce il freno motore!

#17 Mojito!

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Inviato 26 June 2009 - 19:09

no, nn quando hai tempo...ingrassala subito!!
Se nel caso e magra...
Poi non venite ad aprire il solito post "ho grippato"...

Messaggio modificato da Mojito! il 26 June 2009 - 19:10


#18 fabio_491

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Inviato 03 July 2009 - 14:11

grazie a tutti era la carburazione magra in particolare lo spillo che chideva troppo (o ingrandito anche il getto del max).





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