La Moto Rimane Su Di Giri
#1
Inviato 25 June 2009 - 13:38
#3
Inviato 25 June 2009 - 13:50
#4
Inviato 25 June 2009 - 14:02
beppe_mito, il Jun 25 2009, 02:50 PM, ha scritto:
Carburazione magra ed inoltre dai un occhio alla ghigliottina magari è rovinata e scorre male..
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#5
Inviato 25 June 2009 - 14:03
#6
Inviato 25 June 2009 - 15:20
comunque opta per la ghigliottina usurata , il filo dell acceleratore rovinato , manopola del gas che si incanta
Messaggio modificato da ZioDaedrico il 25 June 2009 - 15:19
#7
Inviato 25 June 2009 - 21:50
ZioDaedrico, il Jun 25 2009, 04:20 PM, ha scritto:
comunque opta per la ghigliottina usurata , il filo dell acceleratore rovinato , manopola del gas che si incanta
quoto........oppure bocchettone filato o in generale infiltrazione di aria nel carter
#8
Inviato 25 June 2009 - 22:06
_JayD_, il Jun 25 2009, 10:50 PM, ha scritto:
anche ... se sei propio sfiguz x ho
#9
Inviato 25 June 2009 - 22:23
#10
Inviato 25 June 2009 - 22:27
#11
Inviato 25 June 2009 - 22:37
ZioDaedrico, il Jun 25 2009, 11:06 PM, ha scritto:
Non è nessun tipo di sfiga...con il tempo...con un blocco che ha tanti ma tanti km su o tanti anni i paraoli tendono a creparsi per la vecchiai o a consumarsi facendo filtrare aria nel blocco...e non è chissa quale operazione cambiarli! :wink:
Facciamo subito...la moto rimane accelerata quando?...appena accesa?...una volta che dai un colpetto di gas appena accesa?o dopo una piccola stirata alle marce?...descivici per bene i sintomi e sarai aiutato...anche se di discussioni del genere c'è ne a milioni...la prossima volta usa il tasto cerca e vedrai quante ne trovi con i vari consigli già dati! :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
#12
Inviato 25 June 2009 - 22:38
e adesso ...quanti k ha su sto motore?
#13
Inviato 26 June 2009 - 16:28
#14
Inviato 26 June 2009 - 17:36
nane, il Jun 25 2009, 11:37 PM, ha scritto:
Facciamo subito...la moto rimane accelerata quando?...appena accesa?...una volta che dai un colpetto di gas appena accesa?o dopo una piccola stirata alle marce?...descivici per bene i sintomi e sarai aiutato...anche se di discussioni del genere c'è ne a milioni...la prossima volta usa il tasto cerca e vedrai quante ne trovi con i vari consigli già dati! :wink:
ecco ha su 1000 km ... nn è dovuto all usura .....
fabio_491, il Jun 26 2009, 05:28 PM, ha scritto:
almeno sei sicuro che nn è quello ... se gli dai una controllata
#15
Inviato 26 June 2009 - 18:40
ZioDaedrico, il Jun 26 2009, 06:36 PM, ha scritto:
almeno sei sicuro che nn è quello ... se gli dai una controllata
no ora sono convinto ke sia la carburazione tanto e la prima prova ke faccio visto ke sono magro e non e una bella cosa in nessun caso!
#16
Inviato 26 June 2009 - 18:49
[/quote]
credo di averlo spiegato!ke lo fa quando scalo non e una cosa ke si sente tanto ma riduce il freno motore!
#17
Inviato 26 June 2009 - 19:09
Se nel caso e magra...
Poi non venite ad aprire il solito post "ho grippato"...
Messaggio modificato da Mojito! il 26 June 2009 - 19:10
#18
Inviato 03 July 2009 - 14:11
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi