Fotoritocco
_JayD_
09 Oct 2008
raga qualcuno può farmi la mia mito qui sotto con il cupolino nero fumè e i cerchi dorati??????

grazie in anticipo a ki me la farà :fonzie:

grazie in anticipo a ki me la farà :fonzie:
:..Paul 88..:
09 Oct 2008
i cerki falli o nero lucido o bianki!!nn oro t prego!!nn rovinare una lucky.....
andre91
09 Oct 2008
domani lo facccio tanto è sempplice questo ... adesso pero son stanco per farlo 
edit : c ha pensato fra ... sistema il cupolino pero che è squadrato
ah fantastica la tua forma buhaaahahahahahahahahahaah ... bisognerebbe darla a tanti buhhhahahahahah
Messaggio modificato da andre91 il 09 October 2008 - 22:13
ah fantastica la tua forma buhaaahahahahahahahahahaah ... bisognerebbe darla a tanti buhhhahahahahah
Messaggio modificato da andre91 il 09 October 2008 - 22:13
fra-x
09 Oct 2008
andre91
09 Oct 2008
fra-x
09 Oct 2008
andre91, il Oct 9 2008, 11:12 PM, ha scritto:
domani lo facccio tanto è sempplice questo ... adesso pero son stanco per farlo 
cioè ho fatto anke i cerchi a mano libera vuoi mettere :fonzie:
infatti ho notato ora che c'è una striscetta rossa ke spunta
fra-x
09 Oct 2008
andre91
09 Oct 2008
fra-x
09 Oct 2008
_JayD_
09 Oct 2008
fra-x, il Oct 9 2008, 10:11 PM, ha scritto:

cs dici??
6 mitico!!!!!!!
a me piace un sacco così
:..Paul 88..:, il Oct 9 2008, 10:10 PM, ha scritto:
i cerki falli o nero lucido o bianki!!nn oro t prego!!nn rovinare una lucky.....
mi dispiace......ho già comprato i dorati...............
a me smbra fikissima
_JayD_
09 Oct 2008
visto ke siete così bravi e mi piace un sacco l'idea, mi fate anke questa foto x piacere?????
fra-x
10 Oct 2008
Joker92
10 Oct 2008
i cerchi sono stupendi oro ma il cupolino non mi piace molto...... boh mi sembra che il fumè col nero della vernice stoni.......
fra-x
10 Oct 2008
_JayD_
10 Oct 2008
fra, sei proprio grandeee!!!!!!
mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!
P.S. le foto nn le posso fare xkè sto a torino da agosto e questi pezzi li ho presi mentre ero qui e li ho fatti mmontare da mio opadre....................dovrei asp a natale x vederli........:bye:
mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!
P.S. le foto nn le posso fare xkè sto a torino da agosto e questi pezzi li ho presi mentre ero qui e li ho fatti mmontare da mio opadre....................dovrei asp a natale x vederli........:bye:
fra-x
12 Oct 2008
Speedmaster
12 Oct 2008
molto buone,per carità,ma trovo che la tostatura le rende un pò troppo ammorbanti..... i vestiti dopo una lucky tendono a puzzare per giorni!