Vai al contenuto


Regolamento Sp E Fiche


49 risposte a questa discussione

#41 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 22 October 2008 - 22:43

Visualizza Messaggioaldo m, il Oct 21 2008, 12:28 PM, ha scritto:

@Mitomagic
Purtroppo all'inizio bisogna sempre mettere di tasca propria,a meno di non avere qualche amico che ti da due soldi a fondo perso...pensa che io sono 2 anni che finita scuola l'estate vado in cantiere per pagarmi prima la moto (l'anno scorso) e poi le ultime 2 gare di Rijeka (quest'anno).E' un sacrificio ma lo faccio più che volentieri...

@amz69
Quello che ti serve è una moto,l'abbigliamento,l'iscrizione ed un treno di gomme,nulla di più...se poi la moto te la metti a posto tu meglio,cmq ci sono sempre persone che ti danno una mano volentieri...ovviamente in queste condizioni difficilmente puoi aspirare ad un piazzamento sul podio però ti diverti...

grazie, la roba basilare la sapevo già, volevo solo sapere se per fare una gara, cosi per divertimento, un pò alla bona, se serviva qualche cosa in particolare.

ma vedo di no, allora un giorno farò una gara, chiapperò 10sec, forse nemmeno xkè non partirò causa rottura motore prima :asd: , ma il gusto di chiapparle e speriamo di darle almeno ad uno lo voglio provare

#42 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2008 - 07:49

Visualizza Messaggioamz69, il Oct 22 2008, 11:43 PM, ha scritto:

grazie, la roba basilare la sapevo già, volevo solo sapere se per fare una gara, cosi per divertimento, un pò alla bona, se serviva qualche cosa in particolare.

ma vedo di no, allora un giorno farò una gara, chiapperò 10sec, forse nemmeno xkè non partirò causa rottura motore prima :asd: , ma il gusto di chiapparle e speriamo di darle almeno ad uno lo voglio provare
Non essere così pessimista!


Ti dico come fa "l'informatico" (così lo chiamo io) a evitare le rotture. E' un ragazzo a cui il mio meccanico di TS ha preparato il motore.
E' andato a fare la gara di Brno, da solo, senza assistenza. I piloti più esperti nella messa a punto gli hanno detto che è grasso (di carburazione!) e che deve smagrire. Lui, non fidandosi delle sue capacità, non voleva toccare la carburazione. Però gli altri insistevano. Così ha smontato il carburatore informando gli esperti di aver smagrito. Infatti, così hanno detto, si sentiva subito che il motore andava meglio.
L'informatico ha concluso la sua prima gara a Brno, gli altri hanno rotto...

A dire il vero l'informatico aveva solo smontato e rimontato il carburatore senza cambiare nulla :asd:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#43 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2008 - 09:33

:lol2: :lol2: marko ogni volta che me la racconti mi immagino la scena di lui tutto altezzoso che smonta il carburatore in bella vista e gli altri li a dire a bravo era ora..... altro che radiopaddock..
----------------- BR Corse -----------------

#44 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2008 - 17:33

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 23 2008, 07:49 AM, ha scritto:

Non essere così pessimista!


Ti dico come fa "l'informatico" (così lo chiamo io) a evitare le rotture. E' un ragazzo a cui il mio meccanico di TS ha preparato il motore.
E' andato a fare la gara di Brno, da solo, senza assistenza. I piloti più esperti nella messa a punto gli hanno detto che è grasso (di carburazione!) e che deve smagrire. Lui, non fidandosi delle sue capacità, non voleva toccare la carburazione. Però gli altri insistevano. Così ha smontato il carburatore informando gli esperti di aver smagrito. Infatti, così hanno detto, si sentiva subito che il motore andava meglio.
L'informatico ha concluso la sua prima gara a Brno, gli altri hanno rotto...

A dire il vero l'informatico aveva solo smontato e rimontato il carburatore senza cambiare nulla :lol:
bellissima questa Marko!!!! :sorriso:

:birra:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#45 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2008 - 17:37

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 23 2008, 08:49 AM, ha scritto:

Non essere così pessimista!


Ti dico come fa "l'informatico" (così lo chiamo io) a evitare le rotture. E' un ragazzo a cui il mio meccanico di TS ha preparato il motore.
E' andato a fare la gara di Brno, da solo, senza assistenza. I piloti più esperti nella messa a punto gli hanno detto che è grasso (di carburazione!) e che deve smagrire. Lui, non fidandosi delle sue capacità, non voleva toccare la carburazione. Però gli altri insistevano. Così ha smontato il carburatore informando gli esperti di aver smagrito. Infatti, così hanno detto, si sentiva subito che il motore andava meglio.
L'informatico ha concluso la sua prima gara a Brno, gli altri hanno rotto...

A dire il vero l'informatico aveva solo smontato e rimontato il carburatore senza cambiare nulla :lol:


buahahahahaha questa era inedita x me.... mai fidarsi degli altri....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#46 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 23 October 2008 - 18:18

in particolare per la carburazione! in questo campo non bisogna avere solo esperienza ma anche capacità che o si ha oppure no! io me la cavichio per fortuna, anche se faccio fatica a capire a gas parzializzato.

#47 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 October 2008 - 20:12

Huahuahuahaua mitico l'informatico!!!

Ormai da lui sono di casa,ogni volta che vengo giù dai pescatori mi fermo da lui!!

E' più o meno quello che mi è successo alla prima gara con Marcato....hihihi
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#48 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 October 2008 - 20:46

Visualizza Messaggioamz69, il Oct 23 2008, 07:18 PM, ha scritto:

in particolare per la carburazione! in questo campo non bisogna avere solo esperienza ma anche capacità che o si ha oppure no! io me la cavichio per fortuna, anche se faccio fatica a capire a gas parzializzato.


io nn ne capisco quasi nulla.... spero di imparare un qualcosa prima di maggio dell'anno prossimo..... Spero anche che brambo abbia tanta pazienza... :o :)

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#49 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 October 2008 - 11:26

Aldo mannaggia a te!!! svuota i pm che devo girarti 2 info riguardo i keihin e devo chiederti 2 cose sui rapporti per rejeka..
scusate l' ot..
----------------- BR Corse -----------------

#50 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 October 2008 - 19:13

Fatto!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi