Vai al contenuto


Problema Al Sile In Kevlar..entrate..e Dite La Vosta


18 risposte a questa discussione

#1 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 October 2008 - 17:21

ciao a tutti..volevo kiedertsi..qualke gg fa ho sostituito la lana vetro al sile in carbon kevlar della mia mito(7speed..del '96)...la lana all'interno era bruciata di brutto l'ho sostituita mettendo sulle esterno lana roccia..e all'interno(k va a toccare alla mitraglia)..la lana acciaio..(rumore leggermente cambiato agli alti..+ aperto ma giusto poco)..ora volevo kiedervi qnd la smontai notai k sulla parte inferiore..il sile era scaldato(alone marrone scuro)..poi ho fatto il cambio..rimonto è ora si è creato un altro alone(dimensioni piu o meno quanto il reggiscarico..ad anello)..xò verso la zona dell'attacco dal sile allo spillo..(preciso la "scaldata"..è verso l'esterno e 1 pò verso il basso)...xkè????
AIUTATEMI...INIZIA A GUASTARSI L'ESTETICA DEL SILE

#2 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 17 October 2008 - 17:25

Visualizza MessaggioCIZIOPRIZIO, il Oct 17 2008, 05:21 PM, ha scritto:

ciao a tutti..volevo kiedertsi..qualke gg fa ho sostituito la lana vetro al sile in carbon kevlar della mia mito(7speed..del '96)...la lana all'interno era bruciata di brutto l'ho sostituita mettendo sulle esterno lana roccia..e all'interno(k va a toccare alla mitraglia)..la lana acciaio..(rumore leggermente cambiato agli alti..+ aperto ma giusto poco)..ora volevo kiedervi qnd la smontai notai k sulla parte inferiore..il sile era scaldato(alone marrone scuro)..poi ho fatto il cambio..rimonto è ora si è creato un altro alone(dimensioni piu o meno quanto il reggiscarico..ad anello)..xò verso la zona dell'attacco dal sile allo spillo..(preciso la "scaldata"..è verso l'esterno e 1 pò verso il basso)...xkè????
AIUTATEMI...INIZIA A GUASTARSI L'ESTETICA DEL SILE

probabilmente perchè come ti avevano già scritto la lana di d'acciao non ha le stesse caratteristiche della lana di vetro nel dissipare il calore...
tutti e dico tutti ti avevano detto di non metterla e tu cosa fai?? la metti....beh scusa ma te le cerchi...

Messaggio modificato da marco 2t il 17 October 2008 - 18:19

QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#3 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2628 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Location:lecce
  • Interests:ragazze,motori,pesca,
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 October 2008 - 17:29

ebbe il tuo stesso problema un altro utente e diede una scartavetrata e disse che si tolse l'alone

#4 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 October 2008 - 17:49

allora raga..io capisco se su tutto..xò siccome è solo in quel punto..e fa come ho già detto 1 fascia(diciamo )...

come si fa a scartavetrare il sile in kevlar??

#5 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 17 October 2008 - 17:54

puo darsi ke in quel punto nn è isolato bene e quindi si è scldato solo lì

#6 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 October 2008 - 18:17

qnd lo riapro..e vedo..caso mai levo della lana acciaio (solo all'inizio del sile..k diventa + bollente..)..e lascio solamente lana roccia in quel punto...


JAY D..a te in nessun punto è scaldato il sile??

#7 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 October 2008 - 13:24

allora raga ho riaperto il sile ho levato tutta la lana acciaio..e ho risostituito la lana vetro..con altra lana nuova....(quasi 2 giri di sile..se nn di +).poi ho girato il sile x nn far vedere la scaldata...nascondendola (facendo andare la scaldaturaverso la parte interna e qnd coperta dalla ruota)..solo k stama appena son oritornato a casa ho dato 1 occhio e mi ha rifregato..ha scaldato di nuovo..(proprio all'attacco ocn lo spillo..)la grandezza.. è come quella dell'anello reggiscarico...) DATEMI 1 MANO

#8 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 19 October 2008 - 21:52

Visualizza MessaggioCIZIOPRIZIO, il Oct 17 2008, 06:17 PM, ha scritto:

qnd lo riapro..e vedo..caso mai levo della lana acciaio (solo all'inizio del sile..k diventa + bollente..)..e lascio solamente lana roccia in quel punto...


JAY D..a te in nessun punto è scaldato il sile??

no, a me nn è scaldato in nessun punto..................
nn ho idea cosa possa essere...............
all'inizio ho pensato ad un problema di isolamento, xro se mi dici ke si è rifatto nello stesso punto............mi fa riflettere........

#9 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 19 October 2008 - 23:04

sperando che hai messo bene la lana di vetro, hai controllato che la mitraglietta è ok in quel punto e non ruovinato.

mi sembra strano questa facenda.

se lo ha fatto con la lana sbagliata, ok, non assorbiva abbastanza calore, ma se lo fa con la lana giusta sono 2 le cose che mi vengono in mente, sile ruovinato (mitrglietta o sotto il punto in sui si bruccia); non lo monti bene;

#10 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 20 October 2008 - 01:40

Visualizza Messaggioamz69, il Oct 20 2008, 12:04 AM, ha scritto:

sperando che hai messo bene la lana di vetro, hai controllato che la mitraglietta è ok in quel punto e non ruovinato.

mi sembra strano questa facenda.

se lo ha fatto con la lana sbagliata, ok, non assorbiva abbastanza calore, ma se lo fa con la lana giusta sono 2 le cose che mi vengono in mente, sile ruovinato (mitrglietta o sotto il punto in sui si bruccia); non lo monti bene;

quoto pienamente

#11 dado_14

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 162 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:Musica, canottaggio, libri ,e soprattutto mito!!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 October 2008 - 09:42

Visualizza MessaggioCIZIOPRIZIO, il Oct 17 2008, 05:21 PM, ha scritto:

ciao a tutti..volevo kiedertsi..qualke gg fa ho sostituito la lana vetro al sile in carbon kevlar della mia mito(7speed..del '96)...la lana all'interno era bruciata di brutto l'ho sostituita mettendo sulle esterno lana roccia..e all'interno(k va a toccare alla mitraglia)..la lana acciaio..(rumore leggermente cambiato agli alti..+ aperto ma giusto poco)..ora volevo kiedervi qnd la smontai notai k sulla parte inferiore..il sile era scaldato(alone marrone scuro)..poi ho fatto il cambio..rimonto è ora si è creato un altro alone(dimensioni piu o meno quanto il reggiscarico..ad anello)..xò verso la zona dell'attacco dal sile allo spillo..(preciso la "scaldata"..è verso l'esterno e 1 pò verso il basso)...xkè????
AIUTATEMI...INIZIA A GUASTARSI L'ESTETICA DEL SILE


Anche un mio amico fece lo stesso e dovette cambiare silenziatore. Stai attento.

#12 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 October 2008 - 14:34

si xò si brucia nello stesso punto e vabbe la prima volt.a.ma ora si ripete..la lana sono sicurisismo k sta ,merssa bene..feci anke 1 ulteriore giro solo in quel punto sapendo k si scalda di piu xkè è l'inizio..!!

#13 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 October 2008 - 14:41

Visualizza Messaggiorafeli, il Oct 17 2008, 06:29 PM, ha scritto:

ebbe il tuo stesso problema un altro utente e diede una scartavetrata e disse che si tolse l'alone


Nooooooo!!!!!!!!!!!!! Non farlo ca##o!!!!!!!! Io avevo dei segni su un sile karbon kevlar qcquistato usato... Le provo tutte... E allora ho detto... Daje anche con la carta vetrata, molto leggermente...

Eh ca##o mi si è rigato dove la ho usata!!!!!!!!!!! NON FARLO
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#14 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2008 - 00:31

raga appena dò qualke tirata x la statale... mi si annerisce smepre di piu.. k caz**o è... mi si è guastato tutto ormai..tutto annerito.. k palle!!

#15 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2008 - 01:20

ma la mitraglietta è integra?smontala e vedi in che condizioni eh..magari è rovinata alla base
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#16 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2008 - 11:44

e credo proprio di si..xkè dal primo momento k misi la lana vetro ..mi inizio a fare sto difetto quà..ieri ho tirato..fino a 180.. e qnd mi fermai vidi qst cosa..

cmq 1 domanda k c' entra poco.. lo spillo della marma(quello k si vede)..era riverniciato male(color nero)..l'ho raschiato... per bene(x avere l'effetto alluminio..) solo k qnd ho spruzzato il lucido alta temperatura 2 passate (anzi velate)..quando l'ho accesa dopo 10gg(xkè era dal carrozz)...sul lucido si sono fatte delle bollicine..k cakkio è?? coem se nn fosse ad alta temperatura.. eppure c'è scritto fino a 800°.. è dell' AREXONS

#17 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 December 2008 - 13:39

Visualizza MessaggioCIZIOPRIZIO, il Dec 8 2008, 01:44 PM, ha scritto:

e credo proprio di si..xkè dal primo momento k misi la lana vetro ..mi inizio a fare sto difetto quà..ieri ho tirato..fino a 180.. e qnd mi fermai vidi qst cosa..

cmq 1 domanda k c' entra poco.. lo spillo della marma(quello k si vede)..era riverniciato male(color nero)..l'ho raschiato... per bene(x avere l'effetto alluminio..) solo k qnd ho spruzzato il lucido alta temperatura 2 passate (anzi velate)..quando l'ho accesa dopo 10gg(xkè era dal carrozz)...sul lucido si sono fatte delle bollicine..k cakkio è?? coem se nn fosse ad alta temperatura.. eppure c'è scritto fino a 800°.. è dell' AREXONS
xkè molto probabilmente non ti si era asciugata la vernice, comunque x il sile io ho un problema simile, ma non si annerisce tutto, però tengo poca lana di vetro, oggi l'ho sostituita ke era tutta bruciata e ne ho messo un pezzettino


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#18 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 08 December 2008 - 16:04

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Oct 21 2008, 02:41 PM, ha scritto:

Nooooooo!!!!!!!!!!!!! Non farlo ca##o!!!!!!!! Io avevo dei segni su un sile karbon kevlar qcquistato usato... Le provo tutte... E allora ho detto... Daje anche con la carta vetrata, molto leggermente...

Eh ca##o mi si è rigato dove la ho usata!!!!!!!!!!! NON FARLO
vabbè scusa se lo scartavetri è normale che si sia rigato......che ti aspettavi?? :lol: ed è altrettanto normale che il bruciato scompaia un pò, appunto perchè lo gratti via

ad ogni modo se ti si brucia il rivestimento esterno del silenziatore controlla la carburazone, potresti essere troppo magro di massimo, e monta un materiale termico adeguato, io ho comprato una lana vetro polini, costava un bel pò, ma tiene che è una bellezza

#19 CIZIOPRIZIO

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1429 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-December 07
  • Gender:Male
  • Location:bisceglie
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 December 2008 - 17:29

ho capito..!! vabbe a presto la dovrei portare dal mecca x 1 carbu. ottima... GRAZIE:. cmq la vernice è stata 10 gg la marma smontatat e ferma.. xciò..nn credo prorpio k doveva ancora asciugarsi.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi