sivi_yellow, il Nov 3 2008, 11:19 PM, ha scritto:
AL viene giù con me, quindi per l'elenco dei reggiani devi chiedere a qualcun'altro...
ciao scusa ma non ho capito se devo aggiungervi o no.. :fonzie:
turboo90, il Nov 4 2008, 01:11 AM, ha scritto:
oi ride a me puoi già mettermi in lista ee...sono io, mio padre(
)e un mio amico...quindi 3...
avrei bisogno di sapere però a che ora dobbiamo trovarci dato che ho tre ore di viaggio da fare...
la sera se non si fa tardissimo per mangiare qualcosa tutti insieme ci sono
edit: ok ho visto solo ora leggendo indietro che ci si becca alle 9.00 alla est gate...cazz prestino ma cercherò di esserci...l'unica cosa che ho da chiedervi è: io vengo in macchina sapete consigliarmi dove parcheggiare e cose simili, è la prima volta che vengo e non conosco nulla...se magari strada facendo c'è anche qualcun altro in macchina si può fare la strada insieme...fatemi sapere magari ci scambiamo anche i numeri
P.S.: ride non è che potresti darmi il tuo num dato che stai organizz un pò tutto tu (lo avevo ma nn lo trovo +)cosi in caso ti chiamo :yea:
ciao, come ogni anno
ho bisogno di nome e cognome dei partecipanti per mettervi in lista (questo vale per tutti)
3497330451 questo è il mio numero (non chiamatemi fino a domani perchè ho lasciato il cell a casa di un mio amico e lo riavrò stasera...
QUI TROVATE TUTTE LE INFO NECESSARIE PER RAGGIUNGERE LA FIERA
http://www.eicma.it/moto/it/
fatemi sapereeeeeeeeeee! :fonzie:
LISTA AGGIORNATA:
- 01 Ride
- 02 Fabio89
- 03 Amico Ride
- 04 turboo90
- 05 papi turbo
- 06 amico turbo
- 07 fustoinclimona
- 08 signorturbo
- 09 Mitomane Breil
- 10 Fede89
- 11
LOZIOLOLLO
- 12 Joker92
- 13 papà Joker92
- 14 SIRRRRRRRRRRRRR
- 15 Emy91
- 16 Giuseppe
- 17 Christian
- 18 andrea
- 19 Kael
- 20 Ste
Visto che venerdì gli orari saranno:
Venerdi 7 Novembre dalle 10.00 alle 22.00
credo vada bene trovarsi alle 9.00 9.10 (MEGLIO UN PO' PRESTO VISTO CHE ORA CHE ARRIVANO TUTTI E SI RACCOLGONO I DANè...)
ALLA PORTA EST/ EAST GATE
APPENA DAVANTI ALL'USCITA DELLA METRO!
Messaggio modificato da RidePassion il 05 November 2008 - 21:26