Perdo L'anteriore
Inviato 26 October 2008 - 00:58
Cmq è poco il traggitto e non si scalda tanto.
Il fatto e che di solito faccio frenate molto ma molto piu pesanti.
Aspetto qualche consiglio da piu esperti, sono preoccupato.
Grazie
Inviato 26 October 2008 - 01:07
Cmq se senti l anteriore andar via magari e' solo una tua sensazione... a me spesso capita dopo un po che non prendo la moto
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 26 October 2008 - 01:13
Inviato 26 October 2008 - 01:47
E la mia non era senzazione e non saltellava ma ballava mi son trovato col piede destro a mantenerla senno ero caduto
Inviato 26 October 2008 - 11:49
Quando freno con l'anteriore (sempre), ho il terrore di pinzare troppo per cadere. Mi è già successo due volte, che ho mantenuto la moto diritta con un pauroso controsterzo, sennò ero già volato due volte a causa dell'antoriore che sembra scivolare come sul burro.
Ho notato però che me lo fa sulle strade lisce e quindi evito di frenare di botto, per evitare lo slittamente della ruota.
E' una sensazione bruttissima, sentirsi andare la moto giù, e dover cercare in qualche modo di riprenderla :sad:
C'hai il cuore dopo, che non te lo senti più..
Poi, sarà che dopo essere caduto appunto per colpa di un camioncino che mi ha inchiodato davanti ed io pinzai troppo con l'anteriore per non finirci dentro e caddi, che ho più paura di frenare forte per cadere.
Quindi ho in preventivo un bel cambio della ruota davanti che mi sembra abbastanza andata, poi vedrò..
Non voglio cadere di nuovo..per decidermi a cambiarla :dry:
Ps.
Complimenti, avevi il colore della moto come la mia, poi ho l'ho verniciata come è oggi per via di quella famosa caduta!
E' stupenda, ma è una colorazione del 2005 quella, fatta solo in quell'anno
Messaggio modificato da messi91 il 26 October 2008 - 11:54
Inviato 26 October 2008 - 15:10
A dir il vero hai ragione x il mio paesino le vie son tutte lisce e piene di crepe e fossi e x di piu anche parecchi lavori quindi brecce da x tutto e noi poveri con le moto non possiamo neanche camminarci x bene siamo costretti ad andare a zig zag.
Poi il fatto dell anteriore dipende anche dalle gomme ieri erano fredde e molto ma le mie sono anche le dunlop quelle di serie.
Con la mito del mio amico che monta le diablo gonfiate persino ad azoto non si smuove quando sono calde
Inviato 26 October 2008 - 15:28
Inviato 27 October 2008 - 13:45
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 October 2008 - 14:08
angilo-mito, il Oct 27 2008, 02:06 PM, ha scritto:
pressione gomme sbagliata
gomme da sbattere via
asfalto freddo/sporco/distrutto
posizione scorretta in sella
sono i più probabili.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 27 October 2008 - 14:14
pressione: 2.0 va bene per l'inverno,ma visto che non fa ancora freddissimo puoi provare 1.8-1.9
gomma vecchia?
che gomme monti? alcune si scaldano prima, altre mai
dopo puoi guardare l'asfalto: da me in questi giorni è umidissimo!! da te non so...
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 27 October 2008 - 14:48
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 27 October 2008 - 14:54
messi91, il Oct 26 2008, 11:49 AM, ha scritto:
Quando freno con l'anteriore (sempre), ho il terrore di pinzare troppo per cadere. Mi è già successo due volte, che ho mantenuto la moto diritta con un pauroso controsterzo, sennò ero già volato due volte a causa dell'antoriore che sembra scivolare come sul burro.
Ho notato però che me lo fa sulle strade lisce e quindi evito di frenare di botto, per evitare lo slittamente della ruota.
E' una sensazione bruttissima, sentirsi andare la moto giù, e dover cercare in qualche modo di riprenderla :sad:
C'hai il cuore dopo, che non te lo senti più..
Poi, sarà che dopo essere caduto appunto per colpa di un camioncino che mi ha inchiodato davanti ed io pinzai troppo con l'anteriore per non finirci dentro e caddi, che ho più paura di frenare forte per cadere.
Quindi ho in preventivo un bel cambio della ruota davanti che mi sembra abbastanza andata, poi vedrò..
Non voglio cadere di nuovo..per decidermi a cambiarla :dry:
Ps.
Complimenti, avevi il colore della moto come la mia, poi ho l'ho verniciata come è oggi per via di quella famosa caduta!
E' stupenda, ma è una colorazione del 2005 quella, fatta solo in quell'anno
Cmq dove tieni la moto? fuori all'acqua o in garage?
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi