Odio La Gente Che Rinnega La Propria City
Inviato 28 October 2008 - 16:16
Inviato 28 October 2008 - 17:25
Ci sarebbe sicuramente da sistemare qualcosina, ma chi vive nella città perfetta??
Alla fine se la guardiamo bene bene, provincia compresa non è che viviamo in un posto poi così brutto.. A me piace e sì, alla fine denigrare così tanto il posto in cui si vive secondo me non è proprio così coerente... Poi ognuno ha la sua idea.. Alla fine direi che mi trovo d'accordo con Biagio..
Inviato 28 October 2008 - 17:28
E fiero di esserlo!
Inviato 28 October 2008 - 17:50
Biagio, il Oct 28 2008, 04:10 PM, ha scritto:
E si concordo che a volte la città è resa di m**da dalla m**da di gente che ci abita.
E allora ti sto sulle palle anche io?? Maicol? Vitto? Dani? Chicco?
Ma zioccaro lo vedi che sono solo pregiudizi di m**da??
Crisse, la mia non è una sparata a CDC...è pura realtà! XD
ahhh capito.. sui pregiudizi sono d'accordissimo, stavo discutendo l'altro ieri con alcuni che dicevano che il vincitore dei 100 milioni di euro a catania era di sicuro un mafioso :dry:
Inviato 28 October 2008 - 18:22
Biagio, il Oct 28 2008, 04:10 PM, ha scritto:
E si concordo che a volte la città è resa di m**da dalla m**da di gente che ci abita.
E allora ti sto sulle palle anche io?? Maicol? Vitto? Dani? Chicco?
Ma zioccaro lo vedi che sono solo pregiudizi di m**da??
Come sai abito a Varese, e per me è una provincia fantastica, se dobbiamo guardare la gente che rovina i paesi allora siamo a posto. Dovremmo apprezzare le nostre città per quello che sono e per quello ci offrono, varese è stupenda ci sono mille posti da visitare e il paesaggio che offre non è male.
Sai anche che vengo molto spesso a Reggio e posso dire di essermi innamorata di quella città, è straordinaria secondo me, e i reggiani sono delle persone speciali, SIETE FANTASTICI RAGAZZI!!!
w l'erbazzone e i capelletti!!!
Inviato 28 October 2008 - 18:30
Vale88, il Oct 28 2008, 06:22 PM, ha scritto:
Sai anche che vengo molto spesso a Reggio e posso dire di essermi innamorata di quella città, è straordinaria secondo me, e i reggiani sono delle persone speciali, SIETE FANTASTICI RAGAZZI!!!
quoto!!!!!!!!!!
Inviato 28 October 2008 - 19:25
Biagio, il Oct 27 2008, 11:02 PM, ha scritto:
Veramente non li posso sopportare! Li prenderei a ceffoni, anche le donne che lo dicono!
Ma zioccaro!
E' la città che ti ha cresciuto, che da lavoro e sostentamento ai tuoi famigliari, perchè ca##o devi darci addosso??
Oltretutto mi fanno incazzare in una maniera veramente pesante (ma tanto) coloro che si SONO TRASFERITI qua (terroni, centrali, del nord, tutti quanti) e poi ci sputano sopra.
Ma orco il gatto, stattene a casa piuttosto!
Oppure quelli che dicono "Sì fa schifo perchè è piena di negri e marocchini e albanesi e terroni".
...
...
MA SECONDO TE CE LI ABBIAMO MESSI NOI RAZZA DI CRETINO???
ma vivendo in una città di m**da dove nn c'è nulla da fare nn ti quoto del tutto!!!
Inviato 28 October 2008 - 19:28
Lordh, il Oct 27 2008, 10:28 PM, ha scritto:
ci stanno i truzzi come a bastia?
Inviato 28 October 2008 - 20:14
Vai trà, non ti scaldare!
Per i reggiani non ho nessun problema
è Reggio che non mi piace,
e non è che rinnego la mia città
semplicemente non mi piace. Punto.
Inviato 28 October 2008 - 20:28
Lancia Delta Evoluzione, il Oct 28 2008, 04:16 PM, ha scritto:
LaJe, il Oct 28 2008, 05:25 PM, ha scritto:
Ci sarebbe sicuramente da sistemare qualcosina, ma chi vive nella città perfetta??
Alla fine se la guardiamo bene bene, provincia compresa non è che viviamo in un posto poi così brutto.. A me piace e sì, alla fine denigrare così tanto il posto in cui si vive secondo me non è proprio così coerente... Poi ognuno ha la sua idea.. Alla fine direi che mi trovo d'accordo con Biagio..
Sì perbacco, Reggio ha i suoi limiti e i suoi lati "scomodi" (se vogliamo citarne uno, il 95% delle imprese edili sono infiltrate dalla camorra...[dato di fatto, mica pregiudizio]) però cavolo, è la giusta via di mezzo fra il paese di campagna (vedi i paesini che ci sono nella bassa reggiana, molti sono veramente invivibili a causa di un'eta media della gente di 75 anni e nulla di nulla da fare se non tagliare la nebbia con un coltello) e la mega metropoli.
Per me Reggio ha tutto quello che mi serve e mi piace così com'è. Ovvio che se potessi la ripulerei anche io da tutta la m**da di gente che ci gira la notte e frenerei un attimo l'espansione di "Arabian Town" (via Roma, via Secchi e limitrofi) però zioccaro, se si definisce una città patetica e schifosa questa, cosa dovremmo dire delle altre??
Milano, che è invivibile per il traffico?
Roma, che è tutta una ZTL? (da come me la ricordo io eh)
Mi piacerebbe mettere certe persone che la pensano così in un paese come Gualtieri o Suzzara o, meglio ancora, Novellara (che è pieno di indiani e pakistani, spesso s'ammazzano pure fra di loro). Poi vedi come Reggio cambia, da così a così.
Vale88, il Oct 28 2008, 06:22 PM, ha scritto:
arizz22, il Oct 28 2008, 06:30 PM, ha scritto:
ste168, il Oct 28 2008, 08:14 PM, ha scritto:
Vai trà, non ti scaldare!
Per i reggiani non ho nessun problema
è Reggio che non mi piace,
e non è che rinnego la mia città
semplicemente non mi piace. Punto.
Neanche a me piace avere per amici dei coglioni, però non glielo vado a sputare addosso.
Neanche a me piace quando Chicco si impunta su qualcosa (perdonami Chicco) però non glielo sbraito dietro.
Inviato 28 October 2008 - 20:35
e c'era un motivo ben preciso.
Comunque, il mio punto di vista te l'ho spiegato su msn
e non ho voglia di discutere con te
su una cosa per me superficiale.
Reggio non mi piace ma ci vivo
e me la faccio bastare. Ok?
Inviato 28 October 2008 - 20:54
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi