Vai al contenuto


Taratura Vhsa 32 Es


1 risposta a questa discussione

#1 92cagiva92

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 October 2008 - 14:18

ciao premetto che ho usato il tasto cerca e ho trovato molte cose come nell'articolo di mrk ma vorrei una cosa piú specifica...allora io domani dovrei montare il carburatore vhsa 32 es sulla mia mito del 2007 con arrow,filtro cornuto e malossi red sponge...il carbu l ho perfettamente lavato con la benza e cambiato tt le guarnizioni,monta un polverizzatore ET262 e uno spillo U21,quindi diverso da quello scritto da mrk,VALVOLA GAS 55,galleggianti due da 9 grammi,o almeno ce sta scritto su uno dei due 9 gr penso sia riferito l uno e non il complessivo di tutti e due....Cmq vorrei un riferimento da cui partire con i getti e la tacca spillo,in modo da agevolarmi nel carburarla perche senno non so da dove partire...Per favore risp presto che domani devo montarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 October 2008 - 16:36

Vale sempre la stessa regola: utilizzate la funzione cerca.
Sul VHSA 32 sono state aperte già innumerevoli discussioni.

Non è assolutamente una discussione da Tecncia Avanzata. I vostri limiti legati alle scarse conoscenze tecniche non fanno diventare il vostro problema "ordinario" una questione di tecnica avanzata.

Infine, osservazione personale, ogni volta si ripresenta il problema dei neo-iscritti che per risolvere i loro problemi trovano quale migliore soluzione l'apertura di una discussione in Tecnica Avanzata...

Leggi il punto primo delle regole comportamentali generali:
http://it.wikipedia....wiki/Netiquette

Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi