A Me Piace Lo Shopping!
Inviato 29 October 2008 - 20:13
Inviato 29 October 2008 - 20:18
L'unico "capo" per cui spenderei così tanto è una borsa di Chanel......
Inviato 29 October 2008 - 20:24
thias87, il Oct 29 2008, 06:55 PM, ha scritto:
cmq come ha detto runner... ero indeciso se prendere questi o un altro paio che venivano 499.. solo che x fortuna non avevan la mia taglia, se no sarebbe stato un dubbio amletico!
si ma... certi disegni li fano solo certe marche..non ho mai visto jeans al mercato con forme e colori che piacicono a me....
Quando li indossi ti fai fare una foto e la posti... così possiamo apprezzare dei pantaloni da 350 Euro.... :italia:
Inviato 29 October 2008 - 20:29
thias87, il Oct 29 2008, 07:51 PM, ha scritto:
qualche volta vieni cn me a mantova in quel negozio che ti ho detto e vedi che robbbbbbbbaa!!ahahaha
ma sicuramente nn spendero cm te :fonzie:
Inviato 29 October 2008 - 20:39
Inviato 29 October 2008 - 20:49
come marche, dopo un paio di anni di jeans solo diesel, ho avuto la dimostrazione che fan cagare di peso, e a andarci in moto durano manco un anno -.- quindi ho cambiato...
come marche mi piace molto BillaBong, Murphy&Nye (devo capire dove diavolo si è trasferito il negozio grrr), Merrel come scarpe (comodissime poi...), Armani Jeans (EA troppo 'serioso', tranne la linea EA7 di qualche anno fa)... considero D&G poco più che m***a, tranne per pochissime cose... dsquared troppo tamarro...
si, lo so, non c'entrano nulla l'uno con l'altro
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 29 October 2008 - 20:49
Inviato 29 October 2008 - 20:54
Runner46, il Oct 29 2008, 08:49 PM, ha scritto:
a me in questo momento piace diesel per i jeans, camice in generale (ma ho qlc dsquared con la cravattina ), scarpe prada o pollini (ma anche delle converse bianche), poi bo maglioncini tommy o ralph laurent..
ma cmq non compro solo in base alla marca ma quello che mi piace...
per dire adesso metto tanto una giacchetta di pelle presa alla combipel!
ah ho scoperto anche la pepe jeans!
Messaggio modificato da RidePassion il 29 October 2008 - 20:55
Inviato 29 October 2008 - 20:54
Runner46, il Oct 29 2008, 08:49 PM, ha scritto:
come cinture a me piacciono un botto quelle di gucci ma per ora se non dai marocchini nnon me la prendono ... forse arriva da babbo natale ...
Inviato 29 October 2008 - 20:57
RidePassion, il Oct 29 2008, 08:54 PM, ha scritto:
a me in questo momento piace diesel per i jeans, camice in generale (ma ho qlc dsquared con la cravattina ), scarpe prada o pollini (ma anche delle converse bianche), poi bo maglioncini tommy o ralph laurent..
Inviato 29 October 2008 - 20:58
anch io sono come te ... alla fine deve piacermi poi di qualsiasi marca sia wa bene ma se fa schifo puo essere di gucci, prada alph lauren luis vuitton e chi piu ne ha piu ne metta che non le prendero mai ...
io ho un paio di pollini ma le metto solo tipo se devo anda o a "ballare" o c è qualcsa di importante ... se no silver ruleggiano
la pepe jeans la veste un mio amico e la vende il negozio dove vado piu spesso ... è carina
Inviato 29 October 2008 - 21:00
Inviato 29 October 2008 - 21:00
marco 2t, il Oct 28 2008, 09:29 PM, ha scritto:
ma come quasi tutti i maschietti scelgo alla prima occhiata...o si o no, non ho bisogno di provare e riprovare fare accostamenti ecc ecc che per scegliere una maglietta ci vogliono 20-30 minuti...
:fonzie:
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
Inviato 29 October 2008 - 21:09
thias87, il Oct 29 2008, 07:55 PM, ha scritto:
cmq come ha detto runner... ero indeciso se prendere questi o un altro paio che venivano 499.. solo che x fortuna non avevan la mia taglia, se no sarebbe stato un dubbio amletico!
si ma... certi disegni li fano solo certe marche..non ho mai visto jeans al mercato con forme e colori che piacicono a me....
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
27 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 27 ospiti, 0 utenti anonimi