Vai al contenuto


Ragazzi Nn Ce La Faccio Più


29 risposte a questa discussione

#21 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 01 November 2008 - 00:15

Visualizza Messaggioalexred, il Oct 31 2008, 11:12 PM, ha scritto:

precisa cosa pero' :fischietto:

Cmq sivy ha ragione...

ora...io nn mi permetto di criticare...nn ti conosco...nn so quale sia la tua situazione...

posso solo dirti ke colui ke ama combatte ....colui ke ama nn si arrende...
colui ke desidera e ama raggiunge i suoi scopi...o muore nel farlo...

ora questa e' una esagerazione...ma finke' puoi...lotta =)

Cya Immagine inserita


:metal:
ebbravo ca##o! così!

ASD!

#22 steo89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 959 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-May 07
  • Gender:Male
  • Location:Parella che cartella!!!
  • Interests:ragazze,amici,moto,karate e sport in generale,musica,chitarre,lettura e computer
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 01 November 2008 - 11:31

Visualizza Messaggiosonik, il Oct 31 2008, 06:09 PM, ha scritto:

ragazzi grazie a tutti è quello ke volevo sentirmi dire ogni tanto qualkuno ke tira sul il morale è quello ke ci vuole come ha detto qualcuno nn sò cosa vogliono di + da me!mio padre è + o - sulla stessa linea d'onda di mia madre un pò + compressivo ma quando ci si mette è inutile parlarci!lo sò ke i momenti brutti passano ma questo dora ormai da 2 anni e negli ultimi mesi si è accentuato.
io la moto la voglio tenere ma se questo vuol dire continuare ad avere una pressione così alta da parte della famiglia e perdere tutti gli amici nn lo sò se resistero già ne ho pochi nn ne voglio perder altri!cmq faccio l'itis 3 anno meccanica quindi voglio dire nn è così facile in 2 anni hanno seccato 25 persone in 2 classi e io so sempre stato promosso con la media del 7
Scusami ma non riesco a capire perche' se tieni la mito non vedrai piu' i tuoi amici o la ragazza :Hmm: non mi sembra che la moto isoli,a meno che per colpa tua non diventi il tuo unico interesse.....




#23 sonik

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 07
  • Gender:Male
  • Location:cisterna di latina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2008 - 13:27

Visualizza Messaggiosteo89, il Nov 1 2008, 11:31 AM, ha scritto:

Scusami ma non riesco a capire perche' se tieni la mito non vedrai piu' i tuoi amici o la ragazza :blink: non mi sembra che la moto isoli,a meno che per colpa tua non diventi il tuo unico interesse.....
il fatto è che x ogni sbaglio che faccio i miei metto in mezzo la moto dicono che sto sempre a presso alla mito e ke il giorno invece di studiare mi metto sul forum a cazzegià poi quando esco co gli amici prendo la moto e allora dicono "do vai sempre co sta moto stai sempre in giro nn fai mai nnt..."la conseguenza è ke poi nn me fanno usci durante la settimana nn posso andà da nessuna parte se prima nn me fanno un interogatorio stile c.s.i. se mi chiama qualcuno dicono"chi?xkè ta chiamato?ke vuole?nn pui usci!
cmq oggi sono anato dal meccanio a vedè la moto e ho pensato "ca##o è proprio bella ki me lo fa fà de dalla via"è ho rifletuto un pò a mente lucida e sono arrivato alla conclusione che se nn ci sarà + la moto ci sarà un'altra cosa su cui poi i miei staricano la colpa x le mie stronzate quindi ho deciso di tenerla anche xkè dopo tutti i sacrifici ke ho fatto vendere la moto x questo motivo mi sembra una stronzata e poi già stavo cominciando a risparmiare i soldi per poterla portare in pista l'estate prossima quindi la tengo e nessuno me la può togliere!adesso devo parlare con i miei xkè sta situazione mi ha rotto anche se nn sarà facile(c'ho provato altre volte)lo devo fare
vi ringrazio tutti x le belle parole che mi avete scritto siete unici!Grazie
la mia mito--->clikka


#24 cigno

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 08
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2008 - 13:31

bravo così.....

#25 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 01 November 2008 - 13:32

dai sonik! per l fatto di cazzeggiare di ai tuoi di controllare i tuoi messaggi, ne hai troppi pochi, per essere un vero cazzeggiatore devi spammare alla grande :blink:
a parte gli scherzi, anche i miei ogni tanto facevan così, parlaci! fidati che alla fine ti capiscono!
dai dai! bella!

ASD!

#26 mamma-lap

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Female
  • Location:Cordenons
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 01 November 2008 - 14:18

Visualizza Messaggiosonik, il Nov 1 2008, 01:27 PM, ha scritto:

il fatto è che x ogni sbaglio che faccio i miei metto in mezzo la moto dicono che sto sempre a presso alla mito e ke il giorno invece di studiare mi metto sul forum a cazzegià poi quando esco co gli amici prendo la moto e allora dicono "do vai sempre co sta moto stai sempre in giro nn fai mai nnt..."la conseguenza è ke poi nn me fanno usci durante la settimana nn posso andà da nessuna parte se prima nn me fanno un interogatorio stile c.s.i. se mi chiama qualcuno dicono"chi?xkè ta chiamato?ke vuole?nn pui usci!
cmq oggi sono anato dal meccanio a vedè la moto e ho pensato "ca##o è proprio bella ki me lo fa fà de dalla via"è ho rifletuto un pò a mente lucida e sono arrivato alla conclusione che se nn ci sarà + la moto ci sarà un'altra cosa su cui poi i miei staricano la colpa x le mie stronzate quindi ho deciso di tenerla anche xkè dopo tutti i sacrifici ke ho fatto vendere la moto x questo motivo mi sembra una stronzata e poi già stavo cominciando a risparmiare i soldi per poterla portare in pista l'estate prossima quindi la tengo e nessuno me la può togliere!adesso devo parlare con i miei xkè sta situazione mi ha rotto anche se nn sarà facile(c'ho provato altre volte)lo devo fare
vi ringrazio tutti x le belle parole che mi avete scritto siete unici!Grazie


Chiedi un colloquio ufficiale, fatti una camomilla e esponi con calma e fermezza in buon italiano (ti dà un tocco di classe...) le tue ragioni...


Siamo tutti con te !!!! :fonzie:

#27 _lorenzo_

    I was love my MITO!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1970 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Fermo
  • Interests:moto, house music, e molto altro...!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 01 November 2008 - 14:39

dai sonik non ti buttar giu...fai valere le tue idee e fatti sentire con i tuoi genitori...e vedrai che loro saranno contenti che tu li affronti!!! :fonzie:

La mia (ex)Mito---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=47381
la mia Street Triple R---> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=80318
VENDO 2 SPECCHI SX ORIGINALI LEGGERMENTE GRAFFIATI A 25€ COMPRESE SS!!!-->PM<--
CERCO VISIERA FUME' SCURO O A SPECCHIO PER CASCO VEMAR O SUOMY SPEC-1R-->PM<--

#28 scall88

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Pieve di cento
  • Interests:moto,ragazze,calcio,modellismo,internet
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 November 2008 - 15:03

ciao....guarda rilleggendo la tua situazione mi sembra di rivedermi due anni fa....quando a 18 anni avevo un 50 come moto..... i miei si comportavano esattamente come i tuoi.... .. e io ero talmente stressato...che sono riusciti a convincermi di vendere la mia moto(passione)..ora che tra 13 gg faccio i 20 anni.... voglio comprarmi un 125 una mito...perche davvero la passione è passione i miei mi tartassano continuamente a volte non mi fanno nemmeno vedere le prove della moto gp in cucina con loro e me ne devo andare su in camera mia.....pero io ho tirato avanti...per un anno sono andato a lavorare e studiare ....(mi avevano fatto perdere la voglia di studiare e lavorare) l anno scorso ho studiato tutta l estate per entrare in 5 superiore e dimostrargli che non sono uno stupido e ci sono riuscito...ora sto studiando e porto a casa degli 8....e vado a lavorare nel forno di famiglia a gratis....perche dicono che i soldi sono sempre della famiglia....loro mi danno 60 euro a settimana nel quale 50 sono spesi per la benzina della makkina,.... quei poki che mi restano li metto via con fatica infatti è due anni che li metto via per la mito e rinuncio a molte cose.....

ma per il mio compleanno gli ho gia detto che voglio comprarmi un 125 .... e ora che manca cosi poco,.... la paura sale perche sono sempre stato credo un figlio modello (per chi mi conosce) bhe vedremo che succede il 13 novembre quando porto a casa la mito.....

il mio consiglio non dare via la mito...... tiella ...ma dimostragli che sei uno che ci da dentro e ci crede davvero...nello studio nel lavoro nella tua passione..... e vedrai che sicuramente TU avrai il cuore in pace......

e poi nessuno ci ha mai detto che la VITA è FACILE....
dacci dentro bel auguri....e io intanto che aspetto cerco di farmi coraggio anche se ne ho poco


CIAO ALE


Volli...Sempre Volli...Fortissimamente Volli...!!!

Quelli che non rischiano, Non fanno nulla, Non realizzano nulla,Non diventano nulla......!!!

#29 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 November 2008 - 20:18

NON MOLLARE!

se tieni davvero alla tua moto!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#30 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 November 2008 - 20:36

Visualizza Messaggioscall88, il Nov 1 2008, 03:03 PM, ha scritto:

ciao....guarda rilleggendo la tua situazione mi sembra di rivedermi due anni fa....quando a 18 anni avevo un 50 come moto..... i miei si comportavano esattamente come i tuoi.... .. e io ero talmente stressato...che sono riusciti a convincermi di vendere la mia moto(passione)..ora che tra 13 gg faccio i 20 anni.... voglio comprarmi un 125 una mito...perche davvero la passione è passione i miei mi tartassano continuamente a volte non mi fanno nemmeno vedere le prove della moto gp in cucina con loro e me ne devo andare su in camera mia.....pero io ho tirato avanti...per un anno sono andato a lavorare e studiare ....(mi avevano fatto perdere la voglia di studiare e lavorare) l anno scorso ho studiato tutta l estate per entrare in 5 superiore e dimostrargli che non sono uno stupido e ci sono riuscito...ora sto studiando e porto a casa degli 8....e vado a lavorare nel forno di famiglia a gratis....perche dicono che i soldi sono sempre della famiglia....loro mi danno 60 euro a settimana nel quale 50 sono spesi per la benzina della makkina,.... quei poki che mi restano li metto via con fatica infatti è due anni che li metto via per la mito e rinuncio a molte cose.....

ma per il mio compleanno gli ho gia detto che voglio comprarmi un 125 .... e ora che manca cosi poco,.... la paura sale perche sono sempre stato credo un figlio modello (per chi mi conosce) bhe vedremo che succede il 13 novembre quando porto a casa la mito.....

il mio consiglio non dare via la mito...... tiella ...ma dimostragli che sei uno che ci da dentro e ci crede davvero...nello studio nel lavoro nella tua passione..... e vedrai che sicuramente TU avrai il cuore in pace......

e poi nessuno ci ha mai detto che la VITA è FACILE....
dacci dentro bel auguri....e io intanto che aspetto cerco di farmi coraggio anche se ne ho poco


CIAO ALE


ca##o, ma quanta benza che usi!!!! :wink:

Cmq dai, coraggio!!! Hai 20 anni, potrai pure comprarti una ca##o di moto sudatissima coi tuoi soldi!!!!!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi