Vai al contenuto


Silenziatore Mito


2 risposte a questa discussione

#1 Aerdna92

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 240 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-October 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 November 2008 - 17:56

Salve ho cercato, ma non ho trovato quello che cercavo...Io ho una mito del 98 7speed con la vecchia crc(credo l'ex proprietario l'abbia presa qui qualche anno fa...)e con il silenziatore classico carbon-kevlar...Però quest'ultimo è un po' ammaccato(è pure un po' storto...) e sembra bruciato...ho una domanda da porvi...Conviene che lo cambio sempre con un silenziatore seven o ne cerco un altro come un jolly?Cosa mi potrebbe dare più prestazioni come silenziatore abbinato ad una crc?
Aspetto vostre risposte!!!

#2 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2008 - 18:09

 Aerdna92, il Nov 28 2008, 05:56 PM, ha scritto:

Salve ho cercato, ma non ho trovato quello che cercavo...Io ho una mito del 98 7speed con la vecchia crc(credo l'ex proprietario l'abbia presa qui qualche anno fa...)e con il silenziatore classico carbon-kevlar...Però quest'ultimo è un po' ammaccato(è pure un po' storto...) e sembra bruciato...ho una domanda da porvi...Conviene che lo cambio sempre con un silenziatore seven o ne cerco un altro come un jolly?Cosa mi potrebbe dare più prestazioni come silenziatore abbinato ad una crc?
Aspetto vostre risposte!!!

A meno che ci metti su un bel dlr come terminale le prestazione non cambierebbero molto...
tra arrow, jolly e gli altri aftermarket non c'è una grande differenza a livello di prestazioni del terminale, le principali differenze sono nel sound e nell'estetica...
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#3 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 November 2008 - 19:02

Non è una discussione da Tecnica Avanzata.
Utilizza la funzione "cerca".

Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi