Leggende Metropolitane O Tutto Vero?
#21
Inviato 02 November 2008 - 23:19
#22
Inviato 02 November 2008 - 23:23
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#23
Inviato 02 November 2008 - 23:35
antostyle, il Nov 2 2008, 11:19 PM, ha scritto:
Ci vuole comunque sia diverse settimane, non è che evapora con niente, inoltre questo è vero solo per i motori con olio miscelato alla benzina e non separato come quello della mito o di tutte le moto stradali a due tempi
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#24
Inviato 03 November 2008 - 00:04
#25
Inviato 03 November 2008 - 14:18
antostyle, il Nov 2 2008, 11:19 PM, ha scritto:
si è plausibile...però avviene dopo almeno 2 sett che non accendi la moto...chiudere il rubinetto e aspettare che la moto si spenga per mancanza di benzina serve solamente quando sai di non usare la moto per un po' di tempo, eviti il rischio che si ingolfi e il dover bestemmiare poi per riaccenderla...
4° Raduno Ufficiale - 17-20 Luglio 2008 Marina di Massa ----> IO C'ERO!!!!
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#26
Inviato 03 November 2008 - 19:31
Venendo al punto, la mia moto è rimasta ferma in garage anche per mesi (e non dico 1 o 2......parlo di 7/8 mesi.....e ho sempre chiuso il rubinetto), ma una volta ripresa e rimessa in moto (con i dovuti moccoli) è sempre andata come appena uscita dalla fabbrica.....
C'è anche un mio amico con l' RS125 che tempo fa mi venne fuori con questa storia della sgasata prima di spegnere........dopo 2 volte che me lo ha fatto davanti..........gli ho fatto passare la voglia
#27
Inviato 08 November 2008 - 16:46
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#28
Inviato 08 November 2008 - 19:43
antostyle, il Nov 1 2008, 05:50 PM, ha scritto:
grazie a tutti
nn fa nemmeno bene lasciare la moto accessa con il serbatoio chiuso perchè la moto appena finisce la benzina del carburatore si spegne da sola perchè nn c'è più combustibile nel cilindro e cio nn credo faccia del bene alla moto,e come finire la benzina mentre cammini...
#29
Inviato 08 November 2008 - 20:30
#30
Inviato 08 November 2008 - 21:24
Nitrus, il Nov 8 2008, 08:30 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#31
Inviato 08 November 2008 - 22:15
#32
Inviato 09 November 2008 - 20:52
Nitrus, il Nov 8 2008, 10:15 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#34
Inviato 10 November 2008 - 17:35
meallaseconda, il Nov 10 2008, 05:10 PM, ha scritto:
non si ingolfa,parte bene e va meglio...
Il fatto di chiudere il rubinetto e svuotare il circuito non è legato alla carburazione, ma all'inefficace chiusura dello spillo del galleggiante
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#35
Inviato 11 November 2008 - 17:26
antostyle, il Nov 1 2008, 05:50 PM, ha scritto:
grazie a tutti
#36
Inviato 11 November 2008 - 20:34
meallaseconda, il Nov 10 2008, 05:10 PM, ha scritto:
non si ingolfa,parte bene e va meglio...
leggi sotto..ingorante :fonzie:
a7n8x, il Nov 10 2008, 05:35 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
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