Presa che doveva essere buttata, sono iniziati i lavori.. la moto, fino ad ora ha subito dei lavori di riparo o di sostituzione di molti pezzi, che sono :
forcellone (ammaccato in modo esagerato),sostituito con uno in via di lucidazione by mitistomane
blocchetti elettrici (erano rotti), sostituiti con altri by maui
semimanubri(erano storti) ,sostituiti con altri by maui
dischi wave by nico ev
monoammortizzatore regolabile in tutto, by lucifer
gas rapido in ergal della posh by lucifer
tubi intreccia aereonautica con raccordi blu/cromati by lucifer
Keihin pwk 38 by nellinos@hotmail.it
stop,set chiavi nuove ed altro by omarsmanetto
telaietto spugna by wosni
Come motore, č originale...cioč :
Cilindro 73037
Testa 200h
Centralina guaina grigia
Filtro Aspirazione frontale
Marmitta seven con sile in carbonio
Carburatore 34 (unica parte non originale) - - - - > sostituito con un keihin pwk 38 , grazie a nellinos@libero.it!
Pacco lamellare in carbonio originale
Il motore, dovrei farlo rifare da cima a fondo, dovrei smontarlo durante queste vacanze di natale.
Oltre ovviamente alla sostituzione di tutti i cuscinetti e paraoli,penso di montare il una testa 200g,poichč č una moto con cui ho intenzione di camminare spesso..poi č tutto da vedere
ecco le prime foto
A primo impatto sembra messa bene, ma č piena di spaccature,segni e parti con colore scalfito..
cosģ,per fortuna, trovo un mio amico della cittą vicina che mi vende una mito I senza telaio, e cosģ ho delle carene messe relativamente bene da poter sistemare =) (posseggo anche il serba rosso)
dunque..inizia il restauro!!!
moto smontata ^^
i lavori andranno avanti , e vi terrņ aggiornati ^^
Messaggio modificato da darkside91 il 25 December 2008 - 01:32