Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
Moto: Mito EV
Provincia: Torino (TO)
Regione: Piemonte
Inviato 22 November 2008 - 21:01
smock#91, il Nov 22 2008, 06:48 PM, ha scritto:
toyota celica gt-four
plymouth 'cuda
impreza wrx sti '99(blu e non con i cerchi cromati )
golf gti I
Guarda che sei un minkiazza, se non era x me manco sapevi cosa fosse una cuda! cioè ti faccio a me piace la barracuda..e te pensavi fosse il pesce! ignorante! :fischietto:
Di quelle che hai postato ci sta la cuda e l'imprezza e la celica...la golf è da zingari e non mi è mai piaciuta.. :fischietto:
ragazzi io una parte del mio sogno l ho gia realizzta grazie a mio padre che ha comprato lancer evo 9 giallo e ripreparato con 360 cv (da paura), ho appena venduto a malincuore un lancia delta 16v hf integrale (vero gioiellino), hummer h2 (un camion) e tra un paio d anni dovrei prendere ferrari 355 berlinetta (machina stupenda), spero che piu avanti avro anche io i miei gioiellini il mio sogno è un altro lancer evo tutto mio, ferrari 430, mercedes per fare il serio e un lamborghini, poi reparto moto una bella mv f4, un bel ktm 525 e qualche cross
ragazzi io una parte del mio sogno l ho gia realizzta grazie a mio padre che ha comprato lancer evo 9 giallo e ripreparato con 360 cv (da paura), ho appena venduto a malincuore un lancia delta 16v hf integrale (vero gioiellino), hummer h2 (un camion) e tra un paio d anni dovrei prendere ferrari 355 berlinetta (machina stupenda), spero che piu avanti avro anche io i miei gioiellini il mio sogno è un altro lancer evo tutto mio, ferrari 430, mercedes per fare il serio e un lamborghini, poi reparto moto una bella mv f4, un bel ktm 525 e qualche cross
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Guarda che sei un minkiazza, se non era x me manco sapevi cosa fosse una cuda! cioè ti faccio a me piace la barracuda..e te pensavi fosse il pesce! ignorante! :fischietto:
Di quelle che hai postato ci sta la cuda e l'imprezza e la celica...la golf è da zingari e non mi è mai piaciuta.. :fischietto:
ma smeee che hai iniziato a giocare a gran turismo l'altro giorno e vuoi fare l'esperto absuhaubsauhbsuhbasubh
Hodgson89, il Nov 22 2008, 10:06 PM, ha scritto:
zio drake la celica è molto powwa!!e poi è svizzera!!!(credo )
è svizzera solo xk ce l'hanno gli zifolotti,se no è 1 bella macchinetta giappopowwa
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai... 5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
Inviato 23 November 2008 - 00:29
Maicol, il Nov 23 2008, 12:05 AM, ha scritto:
ho detto sembra...giusto perchè condividono la stessa architettura...v8, cilindrata importante...tutta coppia e motore corsa lunga
Beh allora così ci può stare :fonzie:
smock#91, il Nov 23 2008, 12:17 AM, ha scritto:
ma smeee che hai iniziato a giocare a gran turismo l'altro giorno e vuoi fare l'esperto absuhaubsauhbsuhbasubh
è svizzera solo xk ce l'hanno gli zifolotti,se no è 1 bella macchinetta giappopowwa
Ma smee te, non centra un ca**o gt4! io sono un estimatore della cuda quando te sapevi a malapena che la macchina di bo e liuk (scritto volutamente..) era un charger... :metal:
sono innamorato di troppe auto...comunque cerco di fare una breve lista riassuntiva di un'ipotetico garages da sceicco arabo:
Auto da usare tutti i giorni= Audi rs6
Auto per la pista, ma non solo= Lotus Exige
Auto per la bella stagione, e non solo= M3 cabrio
Auto "d'epoca"= Lamborghini Miura
Auto da 1 mln di €= Lamborghini Reventon
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!! Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Ma smee te, non centra un ca**o gt4! io sono un estimatore della cuda quando te sapevi a malapena che la macchina di bo e liuk (scritto volutamente..) era un charger... :metal:
ma piantala non fare lo spesso solo xk hai 90 anni ahbusuabsuhbasbaus
Hodgson89, il Nov 23 2008, 11:34 AM, ha scritto:
il V8 è sempre il V8!!fa sempre sbavare! :fonzie:
ma ghei guarda la targa!!
ti rispondo cosi!
il tuning svizzero è il piu migliorissimo! :metal:
ma smeee che gli svizzeri sono tamarri come non so cosa asbhuabsuhauhsbuabs
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai... 5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
ah alla mia lista, aggiungo un'auto che ha fatto la storia e che non potrebbe mancare nel mio garages...purtroppo prima l'ho omessa...si tratta della Nissan 300zx
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!! Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 23 November 2008 - 18:15
Zufolotto, il Nov 23 2008, 10:23 AM, ha scritto:
sono innamorato di troppe auto...comunque cerco di fare una breve lista riassuntiva di un'ipotetico garages da sceicco arabo:
Auto da usare tutti i giorni= Audi rs6
Auto per la pista, ma non solo= Lotus Exige
Auto per la bella stagione, e non solo= M3 cabrio
Auto "d'epoca"= Lamborghini Miura
Auto da 1 mln di €= Lamborghini Reventon
Eheheh :fonzie:
Hodgson89, il Nov 23 2008, 10:34 AM, ha scritto:
il V8 è sempre il V8!!fa sempre sbavare! :fonzie:
ti rispondo cosi!
Bahuhuahuauha quello ti sembra un v8 serio? uhahuauha ma smee, hai mai sentito una camaro o una 'cuda dal vivo come steierano? lascia stare la merdecess hai crucchi!
smock#91, il Nov 23 2008, 11:25 AM, ha scritto:
ma piantala non fare lo spesso solo xk hai 90 anni ahbusuabsuhbasbaus