Vai al contenuto

2009, Rossi In Sbk

77 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 November 2008 - 21:13

carriera bayliss
1998 8° nel Campionato Britannico Superbike
1999 CAMPIONE BRITANNICO SUPERBIKE
2000 6° nel Campionato Mondiale Superbike
2001 CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE
2002 2° nel Campionato Mondiale Superbike
2003 6° nel Campionato Mondiale MotoGp
2004 14° nel Campionato Mondiale MotoGp
2005 15° nel Campionato Mondiale MotoGp
2006 CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE
2007 4° nel Campionato Mondiale Superbike
2008 CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE

Carriera Valentino Rossi
1996 Aprilia RS125R 9° posto Mondiale Classe 125
1997 Aprilia RS125R Campione del Mondo Classe 125
1998 Aprilia RSW250 2° posto Mondiale Classe 250
1999 Aprilia RSW250 Campione del Mondo Classe 250
2000 Honda NSR500 2° posto Mondiale Classe 500
2001 Honda NSR500 Campione del Mondo Classe 500
Honda VTR1000SPW Vincitore 8 ore di Suzuka
2002 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2003 Honda RC211V Campione del Mondo MotoGP
2004 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP
2005 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP

2006 Yamaha YZR-M1 2° posto Mondiale MotoGP
2007 Yamaha YZR-M1 3° posto Mondiale MotoGP
2008 Yamaha YZR-M1 Campione del Mondo MotoGP

nn lo dico io ma i fatti...

Messaggio modificato da Runner46 il 11 November 2008 - 21:15

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 November 2008 - 10:31

bene, allora Schwantz è una schiappa!!

povero, ne ha vinto solo uno!! è uno sfigato!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#43 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 12 November 2008 - 10:38

strrrre, se non vuoi ammetere quanto sia forte valentino è un conto...potremmo stare qui a parlarne quanto vuoi che tanto non lo ammetteresti mai, pur sapendolo.

per il resto, a mio avviso, state facendo una fiera per niente...ha chiesto di fare una gara? ok...che devono fargli per aver domandato? SPARARGLI??

Trovo sinceramente fuori luogo aggredire così Rossi solo perchè ha DOMANDATO

DOMANDARE è lecito, rispondere è cortesia.

Come la prendereste se un giorno andate da un concessionario a chiedere di provare una moto e questi vi comincia a ridere in faccia, additandovi come dei falliti e delle teste di ca@@o!

bha >_>

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#44 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 12 November 2008 - 13:47

Visualizza MessaggioMaicol, il Nov 12 2008, 10:38 AM, ha scritto:

Come la prendereste se un giorno andate da un concessionario a chiedere di provare una moto e questi vi comincia a ridere in faccia, additandovi come dei falliti e delle teste di ca@@o!
ahah oddio :asd:

strrrre, se non vuoi ammetere quanto sia forte valentino è un conto...potremmo stare qui a parlarne quanto vuoi che tanto non lo ammetteresti mai, pur sapendolo.
Si ma un conto è dire è bravo.. ca##o sì ok per quanto mi secchi ammetterlo, un conto è dire è il pilota più forte che c'è, lui ne ha vinti 10000 mentre bayliss solo 3, è proprio una schiappa bhuashsuba
Comunque signori, dovreste vederlo anche dalle gare che differenza c'è tra le categorie gp e sbk..
in sbk si ammazzano per prendersi il podio, in gp quando non c'è una gara noiosa è già molto..

#45 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 12 November 2008 - 14:05

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Nov 12 2008, 01:47 PM, ha scritto:

Si ma un conto è dire è bravo.. ca##o sì ok per quanto mi secchi ammetterlo, un conto è dire è il pilota più forte che c'è, lui ne ha vinti 10000 mentre bayliss solo 3, è proprio una schiappa bhuashsuba
Comunque signori, dovreste vederlo anche dalle gare che differenza c'è tra le categorie gp e sbk..
in sbk si ammazzano per prendersi il podio, in gp quando non c'è una gara noiosa è già molto..
quotami dove e chi ha detto una cosa del genere...l'ha mai detto qualcuno? ragazzi ma xkè parlare con voi è così difficile? cioè ho specificatamente detto che bayliss era un vero fenomeno, ma per quanto sia stato bravo e magari anche sfortunato, bisogna ammettere che rossi è + forte punto e basta. e per molti piloti ed ex piloti ( tra i quali agostini che viene considerato il secondo + forte della storia ), lui è il numero 1 di tutti i tempi. lo so che vi rugano tanto le balle, e vi ruga ancora di + ammetterlo, perchè quest'anno le vostre amate ducati hanno preso un bel po di paga, ma è così e non è solo per quest'anno! cioè che è il + forte della storia, lo dicono tanti ESPERTI ( xkè di esperti si tratta ), e ci sarà un motivo se lo dicono.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 12 2008, 10:31 AM, ha scritto:

bene, allora Schwantz è una schiappa!!

povero, ne ha vinto solo uno!! è uno sfigato!!
ma che risposta è scusa? per me è molto + forte haga di biaggi, eppure haga non ha mai vinto un titolo mondiale. quello che conta, è la carriera complessiva, e la continuità nei risultati. vedi hayden che ha vinto un mondiale senza mai portare a casa una vittoria sulla singola gara.
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#46 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 15:04

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 12 2008, 02:05 PM, ha scritto:

quotami dove e chi ha detto una cosa del genere...l'ha mai detto qualcuno?
rispondevo a runner46 non avere manie di protagonismo XD

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 12 2008, 02:05 PM, ha scritto:

ragazzi ma xkè parlare con voi è così difficile? cioè ho specificatamente detto che bayliss era un vero fenomeno, ma per quanto sia stato bravo e magari anche sfortunato, bisogna ammettere che rossi è + forte punto e basta. e per molti piloti ed ex piloti ( tra i quali agostini che viene considerato il secondo + forte della storia ), lui è il numero 1 di tutti i tempi. lo so che vi rugano tanto le balle, e vi ruga ancora di + ammetterlo, perchè quest'anno le vostre amate ducati hanno preso un bel po di paga, ma è così e non è solo per quest'anno! cioè che è il + forte della storia, lo dicono tanti ESPERTI ( xkè di esperti si tratta ), e ci sarà un motivo se lo dicono.
boh non so che dire questione di opinioni personali, temo non lo sapremo mai con sicurezza, di sicuro non lo prenderò buono per ipse dixit perchè l'ha detto agostini
è normale che i vecchi piloti stiano dalla parte del pubblico e dicano "è il più forte" secondo me..

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 12 November 2008 - 15:05

#47 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 15:21

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Nov 12 2008, 01:47 PM, ha scritto:

se vuoi avere ragione per me la discussione può anche finire qui, se proprio.

In sbk si ammazzano, come in 125 e 250...e li sia rossi che tanti altri hanno lottato.

Che poi Stoner sia appassionato delle fughe alla F1 peggio per noi che guardiamo le gare.

Per ora guardiamo i fatti, OVUNQUE rossi abbia gareggiato...non ha proprio lasciato vita facile a tutti.

E per chi non se lo ricorda, Rossi delle gare con moto semi-sbk le ha fatte...come per esempio la 8h di Suzuka quando era con la Honda...nesusno ricorda? Che girava più forte, e non di poco, di un certo campione del mondo SBK (monza 2001 credo...qualcuno ricorda?) americano su vtr1000sp2

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#48 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 November 2008 - 17:24

.ha chiesto di fare una gara? ok...che devono fargli per aver domandato? SPARARGLI??
Trovo sinceramente fuori luogo aggredire così Rossi solo perchè ha DOMANDATO
DOMANDARE è lecito, rispondere è cortesia.

ma il mio primo post è questo:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Nov 10 2008, 09:53 AM, ha scritto:

cmq sarebbe interessante da vedere se non altro perchè è solo una gara!!

è che poi mi fanno incazzare!
uff....lo sai come sono fatto, odio i qualunquisti :smile:

VENDO MOTORE COMPLETO

#49 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 17:26

Mi è caduto un mito.. si, tu! :asd:
Scusa ma lascia perdere stoner che qui non stiam parlando di lui, non capisco, sei come quelli che pensano che se ne ha per partire dovrebbe stare invece indietro a prendere sportellate da rossi?
Senza nulla togliere a rossi ma comunque la 8h di suzuka l'ha vinta insieme ad altri 2 piloti, non vediamo solo il nostro beniamino eh..

Comunque direi che stiam qui a parlare di aria fritta perchè io son cresciuto vedendo le staccate di bayliss e adorandolo come un dio, tu hai una opinione diversa, nessuno vuole cambiare idea ergo perdiam tempo :)

#50 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 18:52

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Nov 12 2008, 05:26 PM, ha scritto:

Mi è caduto un mito.. si, tu! :angry:
Scusa ma lascia perdere stoner che qui non stiam parlando di lui, non capisco, sei come quelli che pensano che se ne ha per partire dovrebbe stare invece indietro a prendere sportellate da rossi?
Senza nulla togliere a rossi ma comunque la 8h di suzuka l'ha vinta insieme ad altri 2 piloti, non vediamo solo il nostro beniamino eh..

Comunque direi che stiam qui a parlare di aria fritta perchè io son cresciuto vedendo le staccate di bayliss e adorandolo come un dio, tu hai una opinione diversa, nessuno vuole cambiare idea ergo perdiam tempo :)
va benissimo avere opinioni e scuole differenti, ma basta che non si sparino cavolate. purtroppo voi pensate che la ducati sia la manna dal cielo, la regina incontrastata e la dea delle motociclette, e i 2 piloti principali della casa ossia bayliss e stoner ( povero marchetto melandri :sad: ) siano i piloti + forti del mondo xkè guidano una moto che ha scritto ducati sul serbatoio. stop. per rispondere a stre, bè...il qualunquismo mi pare che lo stiano facendo altre persone qua dentro. il mio è semplicemente un essere realisti. se poi è così difficile ammettere che rossi sia il pilota + forte della storia per molti, soltanto perchè non guida una ducati, mi pare + che altro di parlare con persone un po infantili. scommetto casa mia, che se il signor rossi avesse guidato una ducati, adesso sareste voi a dire che viene considerato il pilota + forte della storia :fischietto:
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!

#51 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 12 November 2008 - 19:00

2 piloti sisi hai ragione
http://www.sport.it/...8/07/158985.php

ps alla 8 ore suzuka ha partecipato haga...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#52 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 November 2008 - 19:04

Visualizza MessaggioZufolotto, il Nov 12 2008, 06:52 PM, ha scritto:

va benissimo avere opinioni e scuole differenti, ma basta che non si sparino cavolate. purtroppo voi pensate che la ducati sia la manna dal cielo, la regina incontrastata e la dea delle motociclette, e i 2 piloti principali della casa ossia bayliss e stoner ( povero marchetto melandri :sad: ) siano i piloti + forti del mondo xkè guidano una moto che ha scritto ducati sul serbatoio. stop. per rispondere a stre, bè...il qualunquismo mi pare che lo stiano facendo altre persone qua dentro. il mio è semplicemente un essere realisti. se poi è così difficile ammettere che rossi sia il pilota + forte della storia per molti, soltanto perchè non guida una ducati, mi pare + che altro di parlare con persone un po infantili. scommetto casa mia, che se il signor rossi avesse guidato una ducati, adesso sareste voi a dire che viene considerato il pilota + forte della storia :fischietto:

Io personalmente spero con tutto il cuore che Rossi non guidi mai una ducati.....

cmq al contrario di quel che dici tu generalizzando....se Rossi andasse in ducati mi starebbe cmq sulle balle....

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#53 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 19:12

alt. la differenza è che a me di rossi importa ben poco, sarà poi il beniamino di qualcun'altro.

stoner faccia poi quel ca##o che gli pare, ognuno corre a modo suo...a me come corre stoner rende una gara uguale ad una di f1...'na m**da...ma lui è li per vincere e se gli riesce buon per lui, altrimenti cazzi sua.

io non dico che la 8h di suzuka l'abbia vinta la honda grazie a rossi...dico che già all'epoca rifilava dei bei distacci ad un campione del mondo sbk...che non mi pare nel 2001 abbia battagliato poco

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#54 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 19:17

Visualizza MessaggioMaicol, il Nov 12 2008, 07:12 PM, ha scritto:

alt. la differenza è che a me di rossi importa ben poco, sarà poi il beniamino di qualcun'altro.

stoner faccia poi quel ca##o che gli pare, ognuno corre a modo suo...a me come corre stoner rende una gara uguale ad una di f1...'na m**da...ma lui è li per vincere e se gli riesce buon per lui, altrimenti cazzi sua.

io non dico che la 8h di suzuka l'abbia vinta la honda grazie a rossi...dico che già all'epoca rifilava dei bei distacci ad un campione del mondo sbk...che non mi pare nel 2001 abbia battagliato poco
si giusto per l'ultima frase quoto....ca##o che battaglia tra Bayliss e Colin.....mamma mia.....

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#55 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 19:18

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 12 2008, 07:04 PM, ha scritto:

[/b]

Io personalmente spero con tutto il cuore che Rossi non guidi mai una ducati.....

cmq al contrario di quel che dici tu generalizzando....se Rossi andasse in ducati mi starebbe cmq sulle balle....
opinioni personali. vedete? così è bello parlare...io ho generalizzato perchè purtroppo so che nella maggior parte dei casi sarebbe stato così.

#56 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 19:29

ma io lo dico anche apertamente che rossi come persona mi sta sulle balle per tante cose....però come pilota ho sempre portato il massimo rispetto!!!ci son tanti aspetti da valutare penso....generalizzare non è proprio il caso penso......

se c'è da ammetterlo ripeto....sono il primo a dire che Rossi è un pilota fortissimo!!!!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#57 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 12 November 2008 - 20:11

Visualizza MessaggioRunner46, il Nov 12 2008, 07:00 PM, ha scritto:

2 piloti sisi hai ragione
http://www.sport.it/...8/07/158985.php

ps alla 8 ore suzuka ha partecipato haga...
guarda che c'era anche un altro pilota poi, non avendo seguito la gara, non ti so dire se ha partecipato o era solo riserva o roba simile..
comunque si è piazzata 2° un altra honda quindi anche senza rossi direi che l'honda avrebbe vinto :sorriso:
senza nulla togliere a rossi eh per l'amor del cielo facevo per dire non mi aggredite ora..

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 12 2008, 07:29 PM, ha scritto:

ma io lo dico anche apertamente che rossi come persona mi sta sulle balle per tante cose....però come pilota ho sempre portato il massimo rispetto!!!ci son tanti aspetti da valutare penso....generalizzare non è proprio il caso penso......

se c'è da ammetterlo ripeto....sono il primo a dire che Rossi è un pilota fortissimo!!!!
quoterrimo..

#58 Liguo

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 449 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 November 2008 - 23:24

RICORDIAMO CON 1 MINUTO DI SILENZIO KATO :birra:

#59 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 November 2008 - 00:23

Visualizza MessaggioMitomagic, il Nov 10 2008, 11:24 PM, ha scritto:

ihihihihihihih :sorriso:

guarda sinceramente spero di vederlo vincere glie lo auguro perchè altrimenti ci rimedia una bella figura di m.....

mi sembra un atteggiamento molto borioso il suo....prima va a provare la ferrari...adesso chiede di andare in SBK.....mah....

bhe come amante dei motori penso che ora che se lo puo permettere in quanto a fama e soldi,perchè mai non dovrebbe togliersi i "sogni" della sua vita..se tu avessi il sogno di guidare una ferrari e ora potresti avere la possibilità di farlo non lo faresti?e se potessi mettere in gioco il tuo talento e confrontarti in un'altro campionato non lo faresti?non è egoismo o voglia di primeggiare ovunque,ma solo mettere in discussione le proprie abilità e i propri limiti..è normale che in una gara non vincerebbe,ma chi lo sa..certo le sbk e la moto gp sono due mondi apparte,però nessuno gli vieta di farsi un giro,il che darebbe una bella gara sicuramente perchè si sa bene che rossi è combattivo,in moto gp è monotono perchè bene o male chi sta avanti sono stoner e rossi quasi sempre..ed è palese che stoner nella bagar non ha possibilità per la scarsa esperienza ancora anche se in guida si dimostra piu che all'altezza del suo posto..rossi d'altra parte ha molta esperienza e,anche se lo criticate(e non capisco il perchè,magari me lo spiegate) la sua storia motociclistica parla chiaro come ha postato prima runner46..è attualmnente colui che ha vinto molto,il secondo al mondo,magari vi strarà sulla balle per gli atteggiamenti o altro,ma non venite a parlare di bravura perchè dubito che sia una passeggiata vincere 8 mondiali:)oddio se voi ne avete di piu magari ditelo..ma ne dubito:) non è per valorizzare valentino rossi,anche se è il mio idolo lo ammetto e ne vado fiero,ma la cosa è che ca##o stiamo parlando di moto,di gare,di talenti in pista,il problema è che in moto gp sono in pochi a star davanti e molte volte diventa monotona..però non ditemi che quando ci stanno quei continui soprassi tra rossi pedrosa e stoner non vi emozionate?non ci credo:)

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Nov 11 2008, 06:07 PM, ha scritto:

._. galileo in superbike me lo vedo che guarda un moto da gara: "quasi non ha sterzo, eppur si muove"

mitico xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#60 cris77

Autoscuolaro ufficiale CMC.....

• Membri Effettivi
  • 13784 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 November 2008 - 12:14

Visualizza Messaggioskiddolo, il Nov 13 2008, 01:23 AM, ha scritto:

bhe come amante dei motori penso che ora che se lo puo permettere in quanto a fama e soldi,perchè mai non dovrebbe togliersi i "sogni" della sua vita..se tu avessi il sogno di guidare una ferrari e ora potresti avere la possibilità di farlo non lo faresti?e se potessi mettere in gioco il tuo talento e confrontarti in un'altro campionato non lo faresti?non è egoismo o voglia di primeggiare ovunque,ma solo mettere in discussione le proprie abilità e i propri limiti..è normale che in una gara non vincerebbe,ma chi lo sa..certo le sbk e la moto gp sono due mondi apparte,però nessuno gli vieta di farsi un giro,il che darebbe una bella gara sicuramente perchè si sa bene che rossi è combattivo,in moto gp è monotono perchè bene o male chi sta avanti sono stoner e rossi quasi sempre..ed è palese che stoner nella bagar non ha possibilità per la scarsa esperienza ancora anche se in guida si dimostra piu che all'altezza del suo posto..rossi d'altra parte ha molta esperienza e,anche se lo criticate(e non capisco il perchè,magari me lo spiegate) la sua storia motociclistica parla chiaro come ha postato prima runner46..è attualmnente colui che ha vinto molto,il secondo al mondo,magari vi strarà sulla balle per gli atteggiamenti o altro,ma non venite a parlare di bravura perchè dubito che sia una passeggiata vincere 8 mondiali:)oddio se voi ne avete di piu magari ditelo..ma ne dubito:) non è per valorizzare valentino rossi,anche se è il mio idolo lo ammetto e ne vado fiero,ma la cosa è che ca##o stiamo parlando di moto,di gare,di talenti in pista,il problema è che in moto gp sono in pochi a star davanti e molte volte diventa monotona..però non ditemi che quando ci stanno quei continui soprassi tra rossi pedrosa e stoner non vi emozionate?non ci credo:)

mitico xD

novellino mio...

vinci bene! :fonzie:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

19 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi