Competizioni Mito
#1
Inviato 13 November 2008 - 22:05
#2
Inviato 13 November 2008 - 22:51
seven speed, il Nov 13 2008, 10:05 PM, ha scritto:
E' competitiva se la si mette in buone mani, ben poche in italia... Davvero poche...
Tirare fuori cavalli dall'Rs è molto più semplice.
Saluti
Niko
#3
Inviato 14 November 2008 - 00:11
seven speed, il Nov 13 2008, 10:05 PM, ha scritto:
cmq ciò non toglie che il motore mito messo in mano a gente esperta i suoi cavalli li può tirare fuori e può benissimo competere a pari con Aprilia (a parer mio). L'apriliona famosa cmq è piu diffusa anche per facilità a tirar fuori cavalli dal suo rotax....
...EL BOCIA...
#4
Inviato 14 November 2008 - 01:09
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#5
Inviato 14 November 2008 - 21:02
"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."
www.legiocxxv.com
www.gladio.org
www.muaythai.it
#6
Inviato 14 November 2008 - 22:20
...EL BOCIA...
#7
Inviato 14 November 2008 - 23:22
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#8
Inviato 15 November 2008 - 05:16
dasew, il Nov 14 2008, 01:09 AM, ha scritto:
Perdonami, che sarebbe quest'omologazione?
"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."
www.legiocxxv.com
www.gladio.org
www.muaythai.it
#9
Inviato 15 November 2008 - 10:51
#10
Inviato 15 November 2008 - 13:50
Lennox, il Nov 15 2008, 05:16 AM, ha scritto:
Per quel poco che ne so io, per i campionati che si svolgono in italia e che si rifanno ai regolamenti tecnici sportivi della Federmoto (e la vecchia 125 sp funzionava così come anche la nuova 125 sport…) c'è da seguire una prassi relativa all'ammissione dei modelli di moto che vi possono partecipare che inizia con la presentazione delle fiche d'omologazione da parte della casa costruttrice alla Commissione Tecnico Sportiva Nazionale (CTSN). Tale omologazione va poi rinnovata (e pagata...) negli anni oppure ad ogni variazione dei materiali forniti di serie con la moto o nei Kit presentati in commissione.
Per quanto riguarda la Cagiva ciò non avviene da qualche anno, escludendo quindi la mito dalla maggior parte dei campionati nazionali, può invece continuare a correre dove il regolamento fa riferimento anche a fiche di anni precedenti (purchè la moto li rispetti) senza richiederne una depositata per l'anno in corso o dove non si attuano i regolamenti e meccanismi di verifica e tutela FIM.
Messaggio modificato da mito160cc il 15 November 2008 - 13:52
#11
Inviato 17 November 2008 - 16:15
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi