Vai al contenuto


Guida Ai Servizi Offerti Dal Pacchetto Gold Member...


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 November 2008 - 22:28

In questa guida puoi trovare la descrizione e la guida di ogni servizio offerto dal pacchetto Gold Members.

Guida ufficiale ai servizi MitoClub Gold Member:

- Nickname color oro nella lista degli utenti online.

In fondo al forum nella lista degli utenti attuamente connessi il tuo nick comparirà di color arancione e ti distinguerà dai normali users che resteranno di colore nero.

- Targhetta Gold Member nel profilo in ogni post.

Sulla sinistra di ogni post dove si trovano le vostre informazioni di profilo comparirà l'esclusiva targhetta: Immagine inserita

- Upload e foto direttamente sul CMC

Normalmente per pubblicare le tue foto sul MitoClub sei costretto ad usare siti dedicati come ad esempio imageshack.us, essi spesso non garantiscono la permanenza delle tue foto ed hanno problemi di accessibilità in alcune fasce orarie oltre a richiedere fastidiose registrazioni. Con il pacchetto Gold Member puoi caricare le tue foto direttamente sul CMC in modo rapido, diretto e permanente.

Ecco come fare:

- Aprendo un topic o rispondendo ad uno già esistente visualizzi il seguente pannello:

Immagine inserita

Premendo su 1 selezioni la foto da caricare sul tuo computer, premendo due carichi la foto sul CMC, premendo 3 visualizzi gli allegati che hai caricato nel post con la possibilità di eliminarli.
Finito il caricamento è sufficiente inserire il topic o il post in modo tradizionale, il risultato è il seguente:

Immagine inserita
Viene visualizzata l'anteprima con le dimensioni reali, facendo clic su di essa si apre l'immagine completa.

E' possibile tener traccia degli upload recenti dal proprio pannello, visualizzando quanto sono stati scaricati dagli altri utenti:

Immagine inserita

Per conoscere i limiti e le regole di utilizzo consulta il regolamento Gold Members.

- Capacità della casella dei PM aumentata a 400.

La casella che contiene i PM (Personal Messages) normalmente ha una capienza di 100 messaggi ma con il pacchetto Gold Members arriva a contenere 400 messaggi.

- Controllo antiflood disattivato

Normalmente il MitoClub dispone di un dispositivo che limita gli utenti a scrivere un messaggio non prima di 30 secondi dal messaggio precedente, dopo l'attivazione del pacchetto questo strumento sarà disabilitato.

- Alias Email tuonome@mitoclub.com

Un alias email è un indirizzo di posta virtuale che invia tutte le email ricevute ad un indirizzo di vostra preferenza. Facciamo un esempio, supponiamo che l'utente Pippo abbia una casella di posta personale pippo73@libero.it, con l'attivazione dell'alias pippo@mitoclub.com tutte le email ricevute da quest'ultimo verranno automaticamente inviate a pippo73@libero.it. Nel pannello di controllo Gold Members trovi i campi per attivare correttamente il tuo alias. Ricorda se un indirizzo è già assegnato ne riceverai comunicazione.

Accesso alle aree riservate ai Gold Members:

Immagine inserita

- MitoClub Histories: Il luogo dei ricordi e delle passioni, racconti di ragazzi che hanno la moto nel sangue, racconti di ragazzi che vivono il CMC come una grande opportunità per stare insieme. La sezione giusta per raccontare la tua esperienza e la tua storia.

- WLF Section: Dopo la pulizia dell'area Donne e Motori questa resterà l'unica sezione del forum in cui potersi gustare le bellezze femminili di tutto il mondo.

- Manuali Riservati ai Gold Members: Accesso in lettura a tutti i manuali di cu il CMC dispone inizialmente tantissime moto Cagiva e prossimamente Mv e Husqvarna.

- Area Spam: Sezione tanto richiesta quanto contestata, l'area spam apre ai Gold Member sotto forma di un topic in cui non si può essere bannati per spam! Con i soldi della tua donazione potremo permetterci un traffico dati sufficiente per gestire questo tipo di messaggi.

- Area Mai dire CMC: L'area dedicata a gaffe e perle di saggezza scritte dagli utenti negli ultimi anni. Il posto giusto per ridere in compagnia.

- Possibilità inviare PM pubblici: Nella fase di creazione del PM si presenta il riquadro "Copia ad altri utenti" nel quale è possibile inserire i nick degli utenti ai quali si vuole recapitare il messaggio.

- Possibilità di contribuire alla Galleria del Club sul portale, inserendo foto.: Hai la possibilità di inserire immagini nella galleria del portale ufficiale CMC. Ad esempio puoi raccogliere immagini interessanti sul forum o su internet e pubblicarle nella nostra galleria nelle sezioni opportune. N.B.: La galleria è moderata pertanto le immagini che inserisci saranno visibili solo dopo l'approvazione dello staff.

Immagine inserita

-Possibilità di inserire le proprie foto nella galleria foto del giorno in home page.: Questa funzione ti permette di inserire una o più immagini nella galleria foto del giorno. Le foto dovranno essere personali e saranno soggette a moderazione, esse compariranno in home page per la durata di un giorno a rotazione con quelle degli altri membri. Per utilizzare questo servizio inserisci le tue foto nella sezione Gold Members Photos della galleria del portale. Tutte le foto contenute in questa sezione verranno utilizzate come foto del giorno in automatico dal sistema. Attenzione: questo sistema verrà attivato solo quando vi sarà una considerevole quantità di foto.

Immagine inserita

- Pannello di Controllo Gold Members:

Per tenere sotto controllo lo stato dei servizi offerti dal pacchetto Gold Member utilizza l'apposito pannello di controllo che trovi nel portale.

Immagine inserita

Immagine inserita

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi