Molti forum si limitano a chiedere denaro minacciando di chiudere... Quello che invece vi offro è la possibilità di aiutarci a vicenda, premiando i membri sostenitori con i servizi Gold Member. Gli utenti cosi possono aiutare economicamente il MitoClub e al contempo riceverne dei benefici.
Ovviamente tutto ciò non deve compromettere l'idea di informazione gratuita che ho avuto sin dalla nascita del Club, cosi quelli che vado ad offrire sono dei servizi in più, assolutamente esclusivi, senza togliere nulla di quello che già era, a chi i soldi non li ha o non li può donare.
La mia attenzione è rivolta soprattutto ai membri che vivono il CMC permettendo ad essi di distinguersi dagli utenti che si iscrivono solo per risolvere un problema o scaricare un manuale.
Ho cercato di offrire dei servizi che penso possano piacere ed essere utili alla maggior parte di voi, spero che questa iniziativa possa aver successo ed essere il lancio per futuri aggiornamenti e miglioramenti.
frasco, il Nov 14 2008, 11:08 PM, ha scritto:
se avessi una carta prepagata lo farei ma la carta de credito su internet nn me fido
PayPal è notoriamente molto sicuro ma se non ti fidi è previsto il pagamento tramite ricarica PostePay e non devi fare altro che andare in posta con la tua carta di identita e codice fiscale.