FF per me è d'obbligo, ormai sono fan da lunghissima data =P
Nonostante nelgi ultimi tempi l'impostazione di Square Enix nella gestione dei titoli mi piaccia di meno...
per me ff è sacro e quando dco sacro vol dire che in un periodo avevo deciso che se avessi avuto una figlia l'avrei chiamata yuna...
ma diciamo che questo XIII-2 non lo comprerò perchè non hanno fatto un titolo che mi piaccia dopo FF-X anche se il 13 si è un po ripreso dopo il 12 per il gameplay innovativo e poi la colonna sononra da sbavo ...
aggiungiamo che X-2 mi ha talmente deluso che non prenderò mai più un ff ...-2
no io te lo dicevo perchè me ne sbarazzerei volentieri...ODIO QUEL GIOCO.
mgs pensa che avevo sia la substance che la subsistance..solo per trovarle a prezzi decenti!! mi è rimasto solo il 2 sub...se ti interessa te lo do x una cazzata, è a casa a prendere polvere..
no io te lo dicevo perchè me ne sbarazzerei volentieri...ODIO QUEL GIOCO.
mgs pensa che avevo sia la substance che la subsistance..solo per trovarle a prezzi decenti!! mi è rimasto solo il 2 sub...se ti interessa te lo do x una cazzata, è a casa a prendere polvere..
mgs li ho tutti comprati il giorno che sono usciti il 2 lo ho pure in confezione trasparente con i contenuti speciali in inglese ...
come fa a non piacerti il 7 è stato lo sbarco su psx anche se effettivamente il vero capolavoro per playstation1 è il 9 su 4 cd...
fra la vuoi una copia originale quasi mai usata in prima stampa del 7?
Guarda che sto ancora spettando che me lo regali eh XD
fra-x, il 25 January 2012 - 10:00, ha scritto:
per me ff è sacro e quando dco sacro vol dire che in un periodo avevo deciso che se avessi avuto una figlia l'avrei chiamata yuna...
ma diciamo che questo XIII-2 non lo comprerò perchè non hanno fatto un titolo che mi piaccia dopo FF-X anche se il 13 si è un po ripreso dopo il 12 per il gameplay innovativo e poi la colonna sononra da sbavo ...
aggiungiamo che X-2 mi ha talmente deluso che non prenderò mai più un ff ...-2
BRIVIDI
Idem per me, con l'aggiunta che invece ho anche interesse collezionistico (cosa che crea qualche problema al mio portafoglio -.- ed è meglio che non ti dica quale versione del XIII-2 ho prenotato)
Personalmente a me il 13 è piaciuto, di sicuro ha recuperato svariati punti rispetto al 12 (che sebbene anche per me ha avuto molte pecche in fondo qualche piacevole ricordo me lo ha lasciato, anche se non da "Final Fantasy"... gli mancava quel non so che di personale sotto il versante trama e personaggi). Non mi resta che sperare che il XIII-2 meriti almeno quanto il XIII e che sia più un "crisis core" che un "X-2"
Personalmente da quando hanno lasciato Sakaguchi e Uematsu, il che è coinciso praticamente con l'espansione di Square-Enix, l'approccio di Square è eccessivamente commerciale (troppi spinoff, troppo utilizzo a iosa del titolo "Final Fantasy"); però finchè resiste e sforna ancora buoni titoli "Final Fantasy Veri/Originali"...
P.S. se hai la 360 spero abbia provato lost odyssey, merita.
Guarda che sto ancora spettando che me lo regali eh XD
Idem per me, con l'aggiunta che invece ho anche interesse collezionistico (cosa che crea qualche problema al mio portafoglio -.- ed è meglio che non ti dica quale versione del XIII-2 ho prenotato)
Personalmente a me il 13 è piaciuto, di sicuro ha recuperato svariati punti rispetto al 12 (che sebbene anche per me ha avuto molte pecche in fondo qualche piacevole ricordo me lo ha lasciato, anche se non da "Final Fantasy"... gli mancava quel non so che di personale sotto il versante trama e personaggi). Non mi resta che sperare che il XIII-2 meriti almeno quanto il XIII e che sia più un "crisis core" che un "X-2"
Personalmente da quando hanno lasciato Sakaguchi e Uematsu, il che è coinciso praticamente con l'espansione di Square-Enix, l'approccio di Square è eccessivamente commerciale (troppi spinoff, troppo utilizzo a iosa del titolo "Final Fantasy"); però finchè resiste e sforna ancora buoni titoli "Final Fantasy Veri/Originali"...
P.S. se hai la 360 spero abbia provato lost odyssey, merita.
no ho solo ps3 e pc ...
adesso infatti mi sto anichilendo su skyrim e sinceramente penso che pre il passaggio ad x-box aspetto l'arrivo di 720!!!
ok non c'entra niente, ma voglio alzare una polemicuccia..xD..XBOX 360 REGNA!!..xD
o\*_*/o ..volete la firma fica?!..e invece no.. o\*_*/o
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/ La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)