merloandrea, il 24 April 2012 - 07:07, ha scritto:
I Videogiocatori
Inviato 25 April 2012 - 15:31
Inviato 25 April 2012 - 17:05
monta, il 25 March 2012 - 10:37, ha scritto:
se poi tu cerchi proprio rally, purtroppo non posso aiutarti..anche se mi sembra ovvio che si, 10€ son pochi..ma difficilmente sarà un gioco che ti soddisferà..mai quanto il 2..
gran gioco, certo
il migliore, quasi (si, è uscito il 4, sarà meglio suppongo)
ma non parliamo di simulazione però dai
e quello che si impegna di essere più reale degli altri, ok dai
ma la mia Silvia S15 in modalità R3 fa da 0-97kmh in 2.0 sec per 357kmh e nel farsi il Mugellone si prenderebbe solo 20 sec da una F1
e la mia Skyline GT-R in modalità R2 (oltre 900cv tipo) da una F1 ne prenderebbe solo 10, di secondi.
cmq ecco i miei difetti, si sono un rompiminchia:
- gran bug, spesso, della funzione Replay, a volte non va, a volta va e ti manda mezzo giro indietro
e nelle gare di endurance devi sperare dio che non parta il bug xkè butteresti via UN ORA di gara
- gli altri piloti sono degli assassini scappati fuori da un demolition derby, se non fai la traiettoria come loro di demoliscono o ti buttan fuori
- molte macchine hanno il computer di bordo interno spento.....e per un gioco fatto da guidare dentro...caxxo spendi 400.000 per comprarti l'Opel Astra V8 strabella da R2 e vedi che ha il display spento....minchia che caduta....idem la BMW da R3, macchine ottime ma a guidarle da dentro è tutto spento e fermo....non si può..e tocca cambiar auto
- aggiungo che le marce e il freno a mano non so come le tira il pilota, che anche su una yaris non stacca mai le mani dal volante
- ho letto inoltre, su un articolo scritto dalla zia di DanieleFLlRT, che le strisce frenanti del Ladera test Track le hanno richieste sulle portaerei: (al pari della sabbia del Sedona Race Park) ti frenano circa 150kmh in un singolo secondo
ho a casa THE WITCHER 2, spacchettato prima, forse stasera lo provo
Inviato 26 April 2012 - 10:02
Maicol, il 07 March 2012 - 15:16, ha scritto:
I falmer sono una bella besiata di minchia, sono concorde. Sono entrato con il vecchio main in una rovina falmer e mi hanno aperto come una cozza, ci sono rientrato ieri e facevo i massacri xD
Comunque, uber oltre tutto incantamento...fai un male della madonna :3
mmhh ah ah, mmmmh.. sì, capisco.. XD
Inviato 26 April 2012 - 10:37
monta, il 25 March 2012 - 10:37, ha scritto:
se poi tu cerchi proprio rally, purtroppo non posso aiutarti..anche se mi sembra ovvio che si, 10€ son pochi..ma difficilmente sarà un gioco che ti soddisferà..mai quanto il 2..
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 26 April 2012 - 10:40
Morlo, il 25 April 2012 - 15:31, ha scritto:
"prestare" brutto termine,.... se hai l'xbox mod ho circa 400 titoli per te, basta chiedere e ti faccio avere il gioco
Inviato 26 April 2012 - 14:56
merloandrea, il 26 April 2012 - 10:40, ha scritto:
Inviato 28 April 2012 - 13:18
PUABUSBUAU BELLISSIMA!
Inviato 02 May 2012 - 14:52
a cui sono rimasto inchiodato ieri, e ora proverò per bene avendo visto
la battaglia vinta di un altro su youtube
Messaggio modificato da dallarace il 02 May 2012 - 14:53
Inviato 02 May 2012 - 19:09
io divinizzo sempre il buon vecchio GTR2
Tornando alle cose serie...
-13GIORNI ALL' USCITA DI DIABLO3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo questo, ogni altro giochino sarà paragonato al NULLA B-)
beccatevi questa vagonata di screenshot che ho fatto nel w.e. della open beta...
per chi non l' ha giocata e vuole info, basta chiedere
http://www.facebook....28763576&type=3
Inviato 03 May 2012 - 10:26
Inviato 03 May 2012 - 11:21
Slayer, il 02 May 2012 - 19:09, ha scritto:
io divinizzo sempre il buon vecchio GTR2
Tornando alle cose serie...
-13GIORNI ALL' USCITA DI DIABLO3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo questo, ogni altro giochino sarà paragonato al NULLA B-)
beccatevi questa vagonata di screenshot che ho fatto nel w.e. della open beta...
per chi non l' ha giocata e vuole info, basta chiedere
http://www.facebook....28763576&type=3
*_* NON VEDO L'ORAAAAA
Inviato 03 May 2012 - 13:44
Inviato 04 May 2012 - 06:46
Inviato 04 May 2012 - 12:04
monta, il 04 May 2012 - 09:29, ha scritto:
il client del Mac era buggato duro.
Lo aprivo - facevo installa e diceva: le impostazioni di installazione non son corrette -.-
peccato che non ci fossero impostazioni -.-'
io personalmente i mac non lo posso vedere neanche se sono imballati però con l' uscita del gioco completo vedrai problemi no nce ne saranno
peccato perche' ti bastava acneh solo un portatile di 3/4 anni fa di fascia media e gira molto bene...non è gran che pesante come gioco assolutamente
sei riuscito a vedere gli screenshot che ho fatto?
Le novità sono parecchie davvero...nella beta hanno fatto vedere veramente molto molto poco giusto per il fatto che dopo lo skeleton king si hanno risvolti importanti nella trama del gioco eper questo non volevano mostrarlne "troppo", quindi...
Comuqnue...tante skill interessanti e molto molto belle, ahimè non esisteranno più le runewords...nuovissimo sistema di crafting a dir poco eccellente (porterà via una GRANDISSIMA fetta di tempo ai giocatori più accaniti sicuramente)
nel party cosa bellissima le shrine sono condivise da tutti i membri del gruppo ed il loot dai mob è separato per ogni giocatore (ottimerrima cosa)
introduzione di special events nelle mappe (non in tutte) e extra bonus di xp per varie combinazioni di colpi (ad esempio che ne so...10 o + mob uccisi di seguito ti da il bonus di "massacro" che ti da un plus di xp...o il bonus "mighty blow" che ti da un altro bonus di xp in base al numero di mob uccisi con un colpo solo(contemporaneamente) ecc...)
le novità sono veramente tante e tutte da scoprire...
Mi rimane sempre un mistero lo sviluppo del personaggio nei vari livelli, io ho il terrore che alla fine tutti i pg saranno identici...perchè non avrai più scelta nello sblocco delle skill in quanto ogni tot livello ti sbloccano automaticamente tot skill (e rune per il potenziamento o l' alterazione delle skill) e soprattutto non è più possibile gestire lo sviluppo delle statistiche come forza destezza costituzione e blablabla...staremo a vedere però perchè giocando i soli 13 livelli dela beta non si riesce ovviamente a dare un parere solido su questa cosa...fatto stà che hanno avuto l' effetto desiderato con il nuovo level cap al 60, dicevano "renderemo la conquista di ogni livello molto più interessante e significativa" ed in effetti...così è stato, certo si nota di più su certi personaggi (tipo wizard ad esempio) che altri come invece il barbaro (mio eterno prediletto) però...tanto questa cosa del level cap se ne andrà con l' arrivo della futura espansione
una cosa che nn mi è piaciuta è la riduzione dei giocatori in una partita cooperativa (dagli 8 di diablo2 ai 4 di diablo3) però forse è una cosa utile per in qualche modo obbligare" la gente a fare un gruppo un pò più equilibrato...
Inviato 04 May 2012 - 13:07
Slayer, il 04 May 2012 - 12:04, ha scritto:
io personalmente i mac non lo posso vedere neanche se sono imballati però con l' uscita del gioco completo vedrai problemi no nce ne saranno
peccato perche' ti bastava acneh solo un portatile di 3/4 anni fa di fascia media e gira molto bene...non è gran che pesante come gioco assolutamente
sei riuscito a vedere gli screenshot che ho fatto?
Le novità sono parecchie davvero...nella beta hanno fatto vedere veramente molto molto poco giusto per il fatto che dopo lo skeleton king si hanno risvolti importanti nella trama del gioco eper questo non volevano mostrarlne "troppo", quindi...
Comuqnue...tante skill interessanti e molto molto belle, ahimè non esisteranno più le runewords...nuovissimo sistema di crafting a dir poco eccellente (porterà via una GRANDISSIMA fetta di tempo ai giocatori più accaniti sicuramente)
nel party cosa bellissima le shrine sono condivise da tutti i membri del gruppo ed il loot dai mob è separato per ogni giocatore (ottimerrima cosa)
introduzione di special events nelle mappe (non in tutte) e extra bonus di xp per varie combinazioni di colpi (ad esempio che ne so...10 o + mob uccisi di seguito ti da il bonus di "massacro" che ti da un plus di xp...o il bonus "mighty blow" che ti da un altro bonus di xp in base al numero di mob uccisi con un colpo solo(contemporaneamente) ecc...)
le novità sono veramente tante e tutte da scoprire...
Mi rimane sempre un mistero lo sviluppo del personaggio nei vari livelli, io ho il terrore che alla fine tutti i pg saranno identici...perchè non avrai più scelta nello sblocco delle skill in quanto ogni tot livello ti sbloccano automaticamente tot skill (e rune per il potenziamento o l' alterazione delle skill) e soprattutto non è più possibile gestire lo sviluppo delle statistiche come forza destezza costituzione e blablabla...staremo a vedere però perchè giocando i soli 13 livelli dela beta non si riesce ovviamente a dare un parere solido su questa cosa...fatto stà che hanno avuto l' effetto desiderato con il nuovo level cap al 60, dicevano "renderemo la conquista di ogni livello molto più interessante e significativa" ed in effetti...così è stato, certo si nota di più su certi personaggi (tipo wizard ad esempio) che altri come invece il barbaro (mio eterno prediletto) però...tanto questa cosa del level cap se ne andrà con l' arrivo della futura espansione
una cosa che nn mi è piaciuta è la riduzione dei giocatori in una partita cooperativa (dagli 8 di diablo2 ai 4 di diablo3) però forse è una cosa utile per in qualche modo obbligare" la gente a fare un gruppo un pò più equilibrato...
IL BARDO è IL PG PIù INUTILE DELLA STORIA DEI PG INUTILI!!!
Inviato 04 May 2012 - 19:29
33 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 33 ospiti, 0 utenti anonimi