i libri sono leggeri niente di chè, ma è preparazione per il gioco ahahah
ma ti dico che il gioco è una strafigata
lo stile di combattimento in particolare
è una cosa epica, io mi stragaso xkè fa delle mosse epiche, proprio belle da fare e vedere
quelle che descrive nei libri proprio
e sapendo cos'è uno strigo, xkè hai letto i libri, la sua velocità-agilità, che gli altri non hanno, ha un senso
ma anche con la possibilità di interpretare un personaggio matrix, come dico io, morire è facilissimo
xkè gli altri non sono dei pirla anzi! del tipo state combattendo in 8 che ne so 3 contro 5 avversari
tutti abbastanza vicini, te ti stai impegnando, ovvero stai attaccando/parando in quel momento preciso un solo avversario
un altro avversario che era impegnato con un tuo alleato e non ti cagava pari appena ti rendi vulnerabile si gira di scatto e ti affonda
prima ci stavo giocando, ho cominciato alle 22.30, ho finito ora 02.30, ho rifatto di continuo, xkè morivo e alla fine sono morto e ho spento, una fase dell'assalto di una cittadella, in pratica Geralt arriva dovrebbe aiutare 2 nani a pulire un muro xkè stanno salendo da una scala gli assedianti, circa 8 subito, poi deve attivare un meccanismo per la colata dell'olio, bene
avevo voglia di provare quanto è valido il sistema di combattimento e vedere quanto resistevo, dalla scala continuano a salire all'infinito, ovviamente a ritmi e un pò spaziati che ne sò 3-1-1-4-2-3-2-4 e così
prima di spegnere ne avevo fatti fuori, con l'aiuto dei 2 nani, circa 120, e per arrivarci sarò morto 50 volte
aggiornamento:
dopo 2 livelli e 170 spade ritrovate sul pavimento ho deciso di proseguire con la storyline
Messaggio modificato da dallarace il 25 May 2012 - 20:11