I Videogiocatori
Inviato 28 December 2012 - 20:28
Sent from my iPad Mini using Tapatalk
Inviato 02 January 2013 - 00:01
monta, il 28 December 2012 - 20:28, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 02 January 2013 - 01:01
Inviato 02 January 2013 - 01:28
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 10 January 2013 - 14:28
Inviato 21 January 2013 - 15:32
è uno dei giochi più belli su cui abbia mai messo le mani...è un pò difficile rispetto ai giochi che escono ultimamente in cui si respawna senza perdere niente, o proprio non si muore mai...ma da tante soddisfazioni!!...
Inviato 05 February 2013 - 00:40
ebbene si, sabato ho pagato 45€+4,99 di garanzia per 2 o 3 anni
(con la crisi hanno aumentato l'1€ di garanzia 12mesi a 5€ per 2 o 3 anni, non ricordo, 'stardi)
= 50€, per FM4 USATO al LADROSTOP
ahahah (rido per non piangere)
caxxo per ora li vale tutti cmq, con la Lancia 037 tutta adesivata replica Martini Racing fatta da me, elaborata classe S faccio delle prodezze epiche...
e lascio indietro qualunque classe S tipo F458italia e company
non è bella come questa trovata online ma è lo stesso follemente bella, quella grafica le da un anima
- cmq è + facile del 3 come guida, e gli sbandamenti-imbarcate sono ben simulati
- mentre il bug della funzione Replay è stato ignorato, al 90% va bene ma a volte non va e poi poco dopo va indietro mezzo giro
- si arriva al livello pilota 150 e non solo al 50, ma ogni livello ti regalano delle auto e alla fine non sai dove infilartele
(direi che te ne ritrovi 150 solo di regalate) ci vorrebbero delle cartelle
- hanno eliminato il rally di positano che mi piaceva molto xkè era un delirio, c'è solo amalfi coast
-l'autocross è allarmante, con la twingo rs classe A ci do l'anima, è uno spatacco
- bella la storia "affinità casa costruttrice" in pratica dopo 4 gare vinte con una macchina tutti i potenziamenti su quella marca di auto sono gratis, effettivamente nel 3 i crediti andavano via in potenziamenti come se piovesse e non rimaneva niente
- pochissimi bodykit disponibili invece, e questo mi ha deluso molto
- ho visto che auto come la astra v8 da R2 che nel 3 dentro avevano la strumentazione spenta, qui l'hanno accesa, bene dai
per adesso non direi altro
Messaggio modificato da dallarace il 05 February 2013 - 02:02
Inviato 05 February 2013 - 02:19
ormai non ho più tempo di giocare, ma devo dire che mi ha davvero stupito la campagna, molto coinvolgente e soprattutto è un avversario decente (ovviamente mi riferisco al brutal), che non ho trovato in nessun altro gioco del genere a cui ho giocato.
Un altro gioco a dir poco epico e molto interessante: Civilizzation... ho l'ultimo e non sono mai riuscito a superare la prima missione ad una difficoltà accettabile... non che ci abbia giocato più di qualche volta purtroppo.
Il terzo gioco della mia classifica (a cui però ho giocato a buon livello)... warcraft 3...
Ho giocato a suo tempo ad age of empires, ma è un gioco che tutto sommato non vale un granchè, o meglio, è estremamente semplice, 100 volte meglio l'inimitabile starcraft.
Tra gli "sparatutto", l'unico che mi ha appassionato è stato countestrike...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 05 February 2013 - 09:39
AndreaNSR125, il 05 February 2013 - 02:19, ha scritto:
ormai non ho più tempo di giocare, ma devo dire che mi ha davvero stupito la campagna, molto coinvolgente e soprattutto è un avversario decente (ovviamente mi riferisco al brutal), che non ho trovato in nessun altro gioco del genere a cui ho giocato.
Un altro gioco a dir poco epico e molto interessante: Civilizzation... ho l'ultimo e non sono mai riuscito a superare la prima missione ad una difficoltà accettabile... non che ci abbia giocato più di qualche volta purtroppo.
Il terzo gioco della mia classifica (a cui però ho giocato a buon livello)... warcraft 3...
Ho giocato a suo tempo ad age of empires, ma è un gioco che tutto sommato non vale un granchè, o meglio, è estremamente semplice, 100 volte meglio l'inimitabile starcraft.
dal 98 che ci gioco quando ho 2 minuti
solo online gioco
Inviato 05 February 2013 - 09:52
Qualcuno conferma?
Inviato 05 February 2013 - 14:32
X-hide, il 05 February 2013 - 09:52, ha scritto:
Qualcuno conferma?
se non una bmw r3 con cui non ho avuto problemi ma ero ancora nel tour di carriera bassi, non professionista
non ho ancora provato la modalità con il livello avversari esperto,
sono in difficile e vinco sempre giocando easy e guidando molto sporco, anche gareggiando con una classe inferiore rispetto agli altri,
ma provare la modalità esperto mi spaventa ora, xkè se è come il livello difficile di FM3 (erano solo facile, medio e difficile)....sarà un delirio
almeno per me lo era, roba da stare troppo concentrati e non sbagliare mai, e anche settare bene la macchina, almeno per il mio livello
i controlli non mi sono mai sentito di attivarli, tutto simulazione e guida dentro l'abitacolo, niente tachimetro mappa e stronzate varie, schermo libero con solo il tempo,
vado a vista, cambio manuale con frizione e leggo i giri dalla strumentazione interna del cruscotto
ho solo l'abs che mi sembra giusto e doveroso, nella realtà credo nessuno lo toglierebbe, così freno in percorrenza
cmq conta che se metti la visuale esterna da lontano e la mappa
come immagino fanno i bambini di 14-16anni per cui alla fine il gioco è fatto
prevedi tutto molto dieci volte meglio e vai più forte quindi i livelli massimi si fanno bene
ma se devo guardare la macchina come fossi un elicottero che la segue il gioco non ha più senso per me, non voglio un arcade
Messaggio modificato da dallarace il 05 February 2013 - 14:36
Inviato 05 February 2013 - 14:42
Perché io vedo solo il livello di difficoltà generico che io ho personalizzato e sono a un +120% mi pare (il penultimo livello di difficoltà + ho rimosso manualmente un aiuto che non ricordo). Semmai poi controllo e sono più preciso.
Io sono intorno al livello 52 o su di li (oltre il lv 50 non regalano auto, ma soldi) e sono all'ultima stagione, la decima.
Prima delle classi R ero col controllo trazione non attivo sgommava solo un po' in partenza ma in pista la cosa era controllabile a anzi "aiutava" a personalizzare la guida (se non volevi guidare pulito pulito, drift, ecc).
Ma con le classi R è un dramma, o riesci a modulare molto la pressione sul gas (molto data la sensibilità che si ha con l'indice sul joypad) o se no devi fare a metà del contagiri, in caso contrario è un pattinamento continuo anche con marce alte. Qualche gara riesci a farla, specie "le prime", a furia di sbandate ecc ecc ma poi diventa quasi impossibile e snervante)
Inviato 05 February 2013 - 22:16
X-hide, il 05 February 2013 - 14:42, ha scritto:
Perché io vedo solo il livello di difficoltà generico che io ho personalizzato e sono a un +120% mi pare (il penultimo livello di difficoltà + ho rimosso manualmente un aiuto che non ricordo). Semmai poi controllo e sono più preciso.
Io sono intorno al livello 52 o su di li (oltre il lv 50 non regalano auto, ma soldi) e sono all'ultima stagione, la decima.
Prima delle classi R ero col controllo trazione non attivo sgommava solo un po' in partenza ma in pista la cosa era controllabile a anzi "aiutava" a personalizzare la guida (se non volevi guidare pulito pulito, drift, ecc).
Ma con le classi R è un dramma, o riesci a modulare molto la pressione sul gas (molto data la sensibilità che si ha con l'indice sul joypad) o se no devi fare a metà del contagiri, in caso contrario è un pattinamento continuo anche con marce alte. Qualche gara riesci a farla, specie "le prime", a furia di sbandate ecc ecc ma poi diventa quasi impossibile e snervante)
o giocare elaborando l'assetto, allungando le prime marce, sgonfiando le gomme post, ammorbidendo le sosp post, campanature, differenziale post e cose così
infatti quando elabori troppo certe auto, tipo 350Z (ho delle auto che sono dei must, 350Z bluola strabassa tutta bombata, alettone enorme e cerchi 21 è una di queste, i sogni ), personalmente in FM3 già in classe S non stava in strada con la trazione posteriore, figuriamoci in R3, dovevi per forza passarla integrale, qualcosa come 900cv
e non stava in strada lo stesso xkè aveva un punteggio di maneggevolezza basso, erano veramente critiche, ogni auto ha un suo livello ideale in cui è competitiva
al contrario tutte le auto che nascevano classe R si guidavano molto bene, niente da paragonare a quelle che facevi tu diventare R
ma questo era il 3, come ho detto ho cominciato da poco il 4
beh nel 4 il modo più veloce per cambiare le difficoltà è andare in ELENCO EVENTI e spingere il tasto START (>)
c'è anche la voce AVVERSARI, è quella l'unica difficoltà vera alla fine, ora io ho difficile e come ho detto vinco sempre ma il gap con pro è alto
in FM3 erano 2 gradini ci voleva una via di mezzo tra media e difficile, passavi da: "vinco sempre ridendo e do 7 secondi a giro al 2°"
a: "lotto per non arrivare ultimo" e quindi giocavo in media
ho provato a metterlo PRO e farmi una gara in 3 giri di Camino Viejo Extreme Circuit (secondo me il circuito più tecnico che c'è, tutta tortuosa con l'asfalto storto)
e sono arrivato 3° impegnandomi, però il miglior giro del 1° (599XX) era 5,5sec più veloce del mio (3.00.394), un altro mondo mi ha mangiato vivo praticamente
in classe S700 con Lancia 037 elaborata marcia
adesso rimetto DIFFICILE che voglio divertirmi pollege e non lasciarci la testa
AndreaNSR125, il 05 February 2013 - 02:19, ha scritto:
CAROTENE!
Messaggio modificato da dallarace il 05 February 2013 - 22:24
Inviato 07 February 2013 - 01:22
Io a sc avevo giocato online poche volte, la connessione costava cara a quel tempo, ed è stato il mio primo gioco online... a parte le mappe 4fun, ogni volta che provavo a giocare una partita seria, venivo rushato subito con millemila marines...dopo la 3° o 4° volta ho rinunciato.
a w3 invece ho capito come giravano le cose (anche perchè iniziando a giocare dalla beta, beh...si impara in fretta) e ho avuto i miei bei successi...certo erano anceh passati vari annetti.
sc2 non ho ancora avuto il piacere di giocare online, se non si ha tempo è una missione impossibile imparare tutte le varie tattiche, i giusti BO, ecc..poi ca##o senza gli eroi è tutto un altro mondo.
Se giocavi a w3 io ero insieme a denny( uuuu), damiano (nonno_pot), France, e non mi ricordo chi altro... non mi ricordo manco che nick avevo, forse era leviathan... boh!
@dalla:
Ma smeeeeee, che c'hai una moto più vecchia della mia e la mia è del '91 Cmq i giochi vecchi sono spesso molto più belli di giochi nuovi, come d'altra parte per i film... Di tanto in tanto mi viene lo sghiribizzo di tirarne fuori qualcuno: Dune2, Blackthorne,C&C e red alert, poi non mi ricordo più cos'altro... ecco, dovrei scaricare warcraft 2 e anzi, warcraft 1 a cui non ho mai giocato, mea culpa!
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 07 February 2013 - 01:24
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 11 February 2013 - 12:35
Inviato 11 February 2013 - 14:48
compri il gioco e online è gratutito, non come wow che pachi 10 euro al mese di server
Inviato 17 February 2013 - 23:08
X-hide, il 05 February 2013 - 14:42, ha scritto:
nei menu gara la % di difficoltà è sempre uguale e non conta quella degli avversari
la vera % di difficoltà la becchi se vai in "elenco eventi" e spingi il tasto ">"
ora sono livello 42, divisione ELITE (sarà l'ultima? boh) e ho da poco messo la difficoltà avversari PRO, il massimo,
ho 145%, mi manca solo da togliere la funzione replay
(ma non credo lo farò mai, vista l'arroganza degli avversari: sei sul dritto a 200kmh e a gratis capita che ti tamponano facendoti girare modi trottola contro il muro)
ho appena vinto la classica doppia manches ad Hockeneim, best lap 1.55 e qualcosa,
ovviamente su Lancia 037 classe S699
nel massimo livello di FM3 col caxxo avrei vinto, hanno abbassato il livello massimo di difficoltà, l'avevo detto che FM4 è + facile
dai chi me lo tira giù il mio 1.55?
è una discussione morta questa ormai
ho fatto una Focus ST con una colorazione molto bella, appena posso la fotizzo e la posto
Messaggio modificato da dallarace il 17 February 2013 - 23:11
Inviato 17 February 2013 - 23:18
Io per ora sono ancora in modalità tour... Poi farò gli eventi singoli
Comunque qualche classe R anche a traz posteriore è gestibile, con un po' di impegno, anche senza tcs... Ma dipende anche molto oltre che dalla trazione dalla curva di potenza e coppia del veicolo
Inviato 17 February 2013 - 23:32
praticamente molti eventi non combaciano
mi spiego meglio
nell'elenco eventi gli eventi sono solo quelli, non cambiano mai,
esempio c'è il Norh America Tour (ovvero tour per ogni tipo di auto nelle principali piste del nord america)
e ha le sue categorie classe F E D C B A S R3 R2 R1
ma lo tagga come divisone SEMI-PRO (anche tutti gli eventi simili della "tabella" di cui fa parte)
e quando facevo il world tour divisione semi-pro gli eventi combaciavano
ma dopo no
esempio sono in world tour divisione DILETTANTE, AMATORE, PROFESSIONISTA, CAMPIONI, ELITE etc ma non SEMI-PRO
e gli eventi non combaciano, mi esce chessò un Norh America Tour clASSE s700 a sebring
ma non c'è nell'elenco eventi di quell'evento la gara a sebring...
quindi non completi l'elenco eventi giocando il world tour per questi campionati (1/3 dei campionati totali)
è un bug grosso come una campana
gioco decine e decine di gare e non risultano da nessuna parte, perchè quella parte di eventi li segna solo in SEMI-PRO
e devo giocarmi l'elenco eventi quasi da 0
ma provarli i giochi prima di farli uscire in negozio?
Messaggio modificato da dallarace il 17 February 2013 - 23:35
Inviato 17 February 2013 - 23:58
Nelle varie classi gli eventi proposti non sono fissi, se tipo tu sei alla 4 gara del "lite" hai 3 eventi... Ma se cambi macchina gli eventi in alcuni casi cambiano
Intendevi questo?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi