I Videogiocatori
Inviato 18 September 2013 - 17:30
a gt5 ogni tanto ti sparano centinaia di MB di aggioramenti...a volte anche Giga.... vedi all'inizio che le auto non subivano danni...poi subito rilasciarono l'aggiornamento x risolvere il difetto
Inviato 18 September 2013 - 17:33
Raiden, il 18 September 2013 - 17:30, ha scritto:
a gt5 ogni tanto ti sparano centinaia di MB di aggioramenti...a volte anche Giga.... vedi all'inizio che le auto non subivano danni...poi subito rilasciarono l'aggiornamento x risolvere il difetto
Inviato 18 September 2013 - 17:52
bellar89, il 18 September 2013 - 13:23, ha scritto:
ma ti si è attivato solo ieri o già da prima?
minchia allora adesso prima di andare in palestra lo prendo
Messaggio modificato da dallarace il 18 September 2013 - 17:52
Inviato 19 September 2013 - 08:28
puniscer96, il 18 September 2013 - 22:40, ha scritto:
ci ho giocato poco, perà la grafica è davvero fuori di testa, mappa sembra davvero enorme e davvero realistica, visuale lunghissima, dettagli altissimi
è giusto che le macchine non si accartoccino, caspita la polizia ti spara attraverso i vetri della macchina anche se sei dentro....è abbastanza difficile non farsi "massacrare" una volta che smetti di scappare
cmq il mare ha le onde e se vai forte con la barca ci salta sopra, se curvi invece no, se vai piano nemmeno,
e poi le macchina vanno a fondo sul fondale e anche i poliziotti possono nuotare e uscire da un auto che finisce in acqua
molto molto realistico
cmq a parte il realismo ....
secondo me sarà il solito GTA,
per chi si fosse dimenticato.... giri in auto ai 180 all'ora, evitando il traffico, in cerca di armi e macchine migliori, scappi dalla polizia.... e ogni tanto fai qualche missione
quindi una mappa così grande può anche solo essere solo dispersiva e farti stancare prima
si vedrà, è solo un mio pensiero
ci sono rimasto male che credevo si potessero scegliere 3 personaggi e 3 vite diverse
invece sono partito con il negro, senza poter scegliere all'inizio tipo GdR
è giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
Messaggio modificato da dallarace il 19 September 2013 - 08:31
Inviato 19 September 2013 - 09:42
Inviato 19 September 2013 - 10:12
(costo 499€ incluso forza 5)
c'è anche
THE ELDER'S SCROLL ONLINE
https://www.youtube....h?v=0jNT5cMwxw0
in cui c'è anche ezio auditore / adam cadmon
che m**da
tra l'altro commento memorabile sotto questo video:
Citazione
My sister: What is a MMORPG?
Me: Many Man Online Roleplaying as Girls.
My sister: But why?Cause we are cute?
Me: To look under their skirt goddamnit
My sister: :U
praticamente oblivion 2
https://www.youtube....h?v=VHj5VvFWbtE
bah
per il momento FORZA 4 ruleggia + di ogni altra cosa
però dai il fatto di giocare ad un oblivion-skyrim in squadra con gli amici è molto molto molto molto allettante
Messaggio modificato da dallarace il 19 September 2013 - 10:21
Inviato 19 September 2013 - 10:21
dallarace, il 19 September 2013 - 08:28, ha scritto:
ci ho giocato poco, perà la grafica è davvero fuori di testa, mappa sembra davvero enorme e davvero realistica, visuale lunghissima, dettagli altissimi
è giusto che le macchine non si accartoccino, caspita la polizia ti spara attraverso i vetri della macchina anche se sei dentro....è abbastanza difficile non farsi "massacrare" una volta che smetti di scappare
cmq il mare ha le onde e se vai forte con la barca ci salta sopra, se curvi invece no, se vai piano nemmeno,
e poi le macchina vanno a fondo sul fondale e anche i poliziotti possono nuotare e uscire da un auto che finisce in acqua
molto molto realistico
cmq a parte il realismo ....
secondo me sarà il solito GTA,
per chi si fosse dimenticato.... giri in auto ai 180 all'ora, evitando il traffico, in cerca di armi e macchine migliori, scappi dalla polizia.... e ogni tanto fai qualche missione
quindi una mappa così grande può anche solo essere solo dispersiva e farti stancare prima
si vedrà, è solo un mio pensiero
ci sono rimasto male che credevo si potessero scegliere 3 personaggi e 3 vite diverse
invece sono partito con il negro, senza poter scegliere all'inizio tipo GdR
è giusto oppure ho sbagliato qualcosa?
certo il solito gta però puoi usare aerei elicotter tuningzare moto d'acqua ecc ecc,secondo me è uno dei giochi piu longevi della storia,con sanandreas non ti annoiavi mai,non vedo l'ora di comprarlo
poi naturalmente sono gusti
Inviato 19 September 2013 - 10:26
mika89, il 19 September 2013 - 10:21, ha scritto:
certo il solito gta però puoi usare aerei elicotter tuningzare moto d'acqua ecc ecc,secondo me è uno dei giochi piu longevi della storia,con sanandreas non ti annoiavi mai,non vedo l'ora di comprarlo
poi naturalmente sono gusti
allora le macchine si graffiano, si forano le gomme, si smontano per metà i paraurti,
e soprattutto non vanno praticamente più avanti di motore se le incidenti , che devi rubarne un altra xkè va troppo piano (cmq in generale non vanno veloci le macchine)
cmq ne devi fare diversi di botti prima che si rovinino così, ovviamente i semafori e i pali vengono giù come niente e sembra che hai investito un gatto, come in san andreas
i danni sono come in san andreas secondo me, però qui di motore calano molto di più o è perchè vanno già piano di loro
ti regalo un immagine mentale che rende molto secondo me
immaginati la scena di "WANTED - Scegli il tuo destino"in cui Angelina Jolie arriva al sematoro con la Viper dilaniata, con paraurti che striscia in terra e le gomme dietro forate, e i ragazzi affianco la guardano malissimo
ecco si può fare anche nel gioco
Messaggio modificato da dallarace il 19 September 2013 - 10:34
Inviato 19 September 2013 - 12:10
Inviato 19 September 2013 - 13:08
fra-x, il 19 September 2013 - 12:10, ha scritto:
Inviato 20 September 2013 - 14:32
Inviato 20 September 2013 - 19:09
fra-x, il 20 September 2013 - 14:32, ha scritto:
https://www.youtube....h?v=jS3ZxOtTD5A
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
Inviato 20 September 2013 - 21:21
tutti i veicoli sono copie di veicoli veri, però con nomi stampigliati sopra e marche inventati,
pieno di macchine ultralusso, il traffico è un pò troppo VIP in certi luoghi, tutte Diablo, Ford GT '68, Range Rover sport, Aston, F430, GTR, R8, Camaro, Challenger
....è decisamente un difettino sul realismo...
dallarace, il 19 September 2013 - 10:26, ha scritto:
e soprattutto non vanno praticamente più avanti di motore se le incidenti , che devi rubarne un altra xkè va troppo piano (cmq in generale non vanno veloci le macchine)
cmq ne devi fare diversi di botti prima che si rovinino così, ovviamente i semafori e i pali vengono giù come niente e sembra che hai investito un gatto, come in san andreas
i danni sono come in san andreas secondo me, però qui di motore calano molto di più o è perchè vanno già piano di loro
ti regalo un immagine mentale che rende molto secondo me
immaginati la scena di "WANTED - Scegli il tuo destino"in cui Angelina Jolie arriva al sematoro con la Viper dilaniata, con paraurti che striscia in terra e le gomme dietro forate, e i ragazzi affianco la guardano malissimo
ecco si può fare anche nel gioco
mi sento in vena di correggere il fattore "danni veicoli"
sono possibili danni di ogni tipo
mi sono ritrovato a girare con una Ford GT '68 senza portiere, cofano e paraurti anteriore e anche senza il vetro davanti e avevo il "muso" della macchina ammaccato come se mi fosse entrato un palo fino al vano motore
quindi si rompono tutti i vetri, si forano tutte le gomme, e si smontano completamente, poi vabbè esplodono anche ovvio.
addirittura se fai un incidente un pò serio voli fuori dal vetro davanti e muori sul colpo (e questo non mi piace per niente)
però una pecca...
con una pagani zonda 4 puoi fare autocross e scalare il monte everest.....
Raiden, il 19 September 2013 - 09:42, ha scritto:
si inizia col negro, poi arriva il mafioso, poi negro di nuovo, poi insieme, poi mafioso, poi insieme, poi negro, etc poi conoscono il deviato etc via così
in pratica sono 3 storie di 3 farabutti che si alternano e diventano una sola xkè alla fine faranno gruppo
quindi è un continuo alternarsi di chi è il tuo personaggio, tra i 3 tipi
Messaggio modificato da dallarace il 20 September 2013 - 21:32
Inviato 20 September 2013 - 21:34
dallarace, il 20 September 2013 - 21:21, ha scritto:
tutti i veicoli sono copie di veicoli veri, però con nomi stampigliati sopra e marche inventati,
pieno di macchine ultralusso, il traffico è un pò troppo VIP in certi luoghi, tutte Diablo, Ford GT '68, Range Rover sport, Aston, F430, GTR, R8, Camaro, Challenger
....è decisamente un difettino sul realismo...
ieri sera ci ho rigiochicchiato per la seconda volta (non è che mi faccia impazzire come genere, anzi, l'ho preso solo per curiosità-cultura)
mi sento in vena di correggere il fattore "danni veicoli"
sono possibili danni di ogni tipo
mi sono ritrovato a girare con una Ford GT '68 senza portiere, cofano e paraurti anteriore e anche senza il vetro davanti e avevo il "muso" della macchina ammaccato come se mi fosse entrato un palo fino al vano motore
quindi si rompono tutti i vetri, si forano tutte le gomme, e si smontano completamente, poi vabbè esplodono anche ovvio.
addirittura se fai un incidente un pò serio voli fuori dal vetro davanti e muori sul colpo (e questo non mi piace per niente)
però una pecca...
con una pagani zonda 4 puoi fare autocross e scalare il monte everest.....
allora praticamente è una storia a 3, come certe commedie all'italiana
si inizia col negro, poi arriva il mafioso, poi negro di nuovo, poi insieme, poi mafioso, poi insieme, poi negro, etc poi conoscono il deviato etc via così
in pratica sono 3 storie di 3 farabutti che si alternano e diventano una sola xkè alla fine faranno gruppo
quindi è un continuo alternarsi di chi è il tuo personaggio, tra i 3 tipi
Comunque per me il 4 personaggio uscirà prima o poi sarà il prigioniero
Inviato 20 September 2013 - 21:46
Runner46, il 20 September 2013 - 21:34, ha scritto:
si ovviamente le macchine di lusso sono concentrate nella parte di lusso, ma anche nella parte "normale" tipo dove abita Lincoln
e sono comunque troppe e troppo di lusso e di nicchia
cioè sono supercar non sono nemmeno vetture costose...sono supercar.
Inviato 20 September 2013 - 22:15
Runner46, il 20 September 2013 - 21:34, ha scritto:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Inviato 22 September 2013 - 12:01
ps: il 4 personaggio lo daranno con qualche aggiornamento..
Messaggio modificato da puniscer96 il 22 September 2013 - 12:01
Inviato 22 September 2013 - 12:11
puniscer96, il 22 September 2013 - 12:01, ha scritto:
ps: il 4 personaggio lo daranno con qualche aggiornamento..
non devi aspettare i trucchi ma la modalità MULTIPLAYER ONLINE
non so quando la attivano...boh
no ,niente 4, la mia storia di GTA è questa:
gta 1 - playstation 1
gta san andreas - playstation 2/pc
gta 5 - xbox 360
Messaggio modificato da dallarace il 22 September 2013 - 12:12
31 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 31 ospiti, 0 utenti anonimi