I Videogiocatori
Inviato 03 October 2010 - 13:12
spina, il Oct 3 2010, 01:59 PM, ha scritto:
sto aspettando resident evil 5 e mass effect 2
che fai salto in alto??? io sto aspettando la play
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 03 October 2010 - 13:32
sivi_yellow, il Sep 30 2010, 09:40 AM, ha scritto:
E' tipo uno che dice "la r1 è meglio della ninja perchè la rivista dice che ha 4cv in più"..
Go al bar (dei videogame) dai
Inviato 03 October 2010 - 14:12
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 03 October 2010 - 15:43
Ðaniele_iFrIt, il Oct 3 2010, 02:32 PM, ha scritto:
E' tipo uno che dice "la r1 è meglio della ninja perchè la rivista dice che ha 4cv in più"..
scusa ma tu invece da cosa li giudichi?? ovviamente la grafica non è la componente principale ma è innegabile che sia una delle cose di cui tenere conto.. altrimenti le continue migliorie di consolle e pc a cosa dovrebbero servire?? la storia è ciò che più interessa, è importante che sia buona, poi c'è la longevità e il gameplay ma non puoi dire che la grafica non sia fondamentale.. io ad esempio ho giocato a crysis e ok, è un buon gioco, ma non è famosissimo per la trama quanto per la grafica in grado di mettere a dura prova quasi tutti i computer dell'epoca.. poi boh.. se tu giochi ancora con la ps1 e il gameboy in bianco e nero perchè tanto la grafica non è importante buon per te..
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 03 October 2010 - 15:47
spina, il Oct 3 2010, 04:45 PM, ha scritto:
chissene frega della grafica!
se vabbè.. io il supermario della n64 lo gioco sul ds o sulla wii con una grafica migliore e con una storia un pò rivista e mi diverto di più.. un conto è la nostalgia, un conto è il realismo..
Inviato 03 October 2010 - 17:04
A mio avviso non esiste una caratteristica predominante, un gioco fa cagare nel complesso o è magnifico nel complesso.
Oltre al fattore soggettivo da non sottovalutare.
Anche perchè se uno si basasse sulla grafica la bellezza dei videogiochi si deteriorerebbe nel tempo (quando sarà uscito un nuovo videogioco col graficone ad esempio). Mentre per ovvi motivi non è così.
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 03 October 2010 - 17:08
Joker92, il Oct 3 2010, 04:47 PM, ha scritto:
ahahah
ma che stiamo scherziamo!?
i giochi del n64 non sono superabili da nessun altro gioco, soprattutto bomberman e zelda, molto piu divertenti dei giochi che fanno ora.
Inviato 03 October 2010 - 19:39
spina, il Oct 3 2010, 06:08 PM, ha scritto:
Non che ci voglia molto
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 03 October 2010 - 20:23
Joker92, il Oct 3 2010, 04:43 PM, ha scritto:
Vai a giocare a fallout 12131321321321 dai, io rido un altro pò, poi ti rispondo, ora non ho voglia
Inviato 03 October 2010 - 22:55
Ðaniele_iFrIt, il Oct 3 2010, 01:32 PM, ha scritto:
credevo che solo quando si parlava di motogp fosse impossibile intrattenere una discussione con te ma vedo che mi sbagliavo
se permetti se devo spendere 15€ di canone al mese PRETENDO come minimo una grafica umana,non una degna di un free game lol,se poi a te non fotte niente della grafica amen cazzi tuoi,ma ormai dovresti essere abbastanza grande da capire che il mondo non gira intorno a te,e che la tua opinione non deve essere per forza quella di tutti
Inviato 03 October 2010 - 23:11
circa 3-4 mesi fa, mi sono sparato in 2 settimane Dawn of War 2 ed espansione, bellissimo per me, mi fa solo inca**are l'espansione, 35 euro per 9 ore di campagna, fuck -.-
ora sono in vena mmorpg... dopo averli valutati un po' tutti, ho provato a andare finalmente su WAR (Warhammer: Age of Reckoning), di cui avevo preso la confezione con 30 giorni a Copenhagen a 1.80 €
l'avevo snobbato... ma devo dire che mi piace parecchio. era dal 2003 che non mi prendeva la giocabilità di un mmorpg...
sivi_yellow, il Sep 30 2010, 09:40 AM, ha scritto:
ehm, no sivi dai, per stessa ammissione dei developer la grafica è mantenuta al minimo sindacale per avere il maggior bacino di utenza possibile...
a me non piace granchè, cioè, passi lo stile cartoon, io preferisco altro... la grafica nel complesso, posso anche accettarla... ma ODIO lo 'stile Warcraft' dei personaggi, con testa spalle e avambracci sproporzionati -.-'
comunque, pare che con la prossima espansione migliorino un po' di cose! gli effetti di sole e acqua li ho visti, son davvero molto belli!
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 03 October 2010 - 23:28
Kael88, il Oct 4 2010, 12:11 AM, ha scritto:
circa 3-4 mesi fa, mi sono sparato in 2 settimane Dawn of War 2 ed espansione, bellissimo per me, mi fa solo inca**are l'espansione, 35 euro per 9 ore di campagna, fuck -.-
ora sono in vena mmorpg... dopo averli valutati un po' tutti, ho provato a andare finalmente su WAR (Warhammer: Age of Reckoning), di cui avevo preso la confezione con 30 giorni a Copenhagen a 1.80 €
l'avevo snobbato... ma devo dire che mi piace parecchio. era dal 2003 che non mi prendeva la giocabilità di un mmorpg...
ehm, no sivi dai, per stessa ammissione dei developer la grafica è mantenuta al minimo sindacale per avere il maggior bacino di utenza possibile...
a me non piace granchè, cioè, passi lo stile cartoon, io preferisco altro... la grafica nel complesso, posso anche accettarla... ma ODIO lo 'stile Warcraft' dei personaggi, con testa spalle e avambracci sproporzionati -.-'
comunque, pare che con la prossima espansione migliorino un po' di cose! gli effetti di sole e acqua li ho visti, son davvero molto belli!
Penso che il problema risieda essenzialmente sulla differenziazione fra grafica "oggettivamente bella", grafica "il cui stile può piacere" e grafica "oggettivamente brutta".
Premettendo che, come già specificato, sono un sostenitore de "la grafica è solamente un valore aggiunto", ritengo che WoW rientri nella seconda categoria delle 3 di cui sopra.
La grafica di WoW è così perchè si è volutamente deciso di seguire lo stile cartoon esagerato e particolare, però non si può dire (a mio avviso) che se a qualcuno non piace non capisce nulla di grafica, o viceversa.
Messaggio modificato da EgYpT il 03 October 2010 - 23:30
Inviato 04 October 2010 - 08:10
EgYpT, il Oct 3 2010, 06:04 PM, ha scritto:
A mio avviso non esiste una caratteristica predominante, un gioco fa cagare nel complesso o è magnifico nel complesso.
Oltre al fattore soggettivo da non sottovalutare.
Anche perchè se uno si basasse sulla grafica la bellezza dei videogiochi si deteriorerebbe nel tempo (quando sarà uscito un nuovo videogioco col graficone ad esempio). Mentre per ovvi motivi non è così.
io sinceramente sì, sono uno strenuo difensore della grafica..
potete dire ciò che volete ma subito dopo la storia e la longevità per me viene la grafica.. è lei che rende possibile il maggior realismo possibile e io sono per il realismo nei videogiochi.. il problema è che non è che la grafica sia la cosa più importante.. però gioca un ruola fondamentale e questo è innegabile.
spina, il Oct 3 2010, 06:08 PM, ha scritto:
ahahah
ma che stiamo scherziamo!?
i giochi del n64 non sono superabili da nessun altro gioco, soprattutto bomberman e zelda, molto piu divertenti dei giochi che fanno ora.
bomberman e zelda ci sono anche su wii/ds etc. e non cambia nulla, solo la grafica migliorata..
Ðaniele_iFrIt, il Oct 3 2010, 09:23 PM, ha scritto:
Vai a giocare a fallout 12131321321321 dai, io rido un altro pò, poi ti rispondo, ora non ho voglia
ok, si vede che questo è il tuo livello di intelligenza. Io ti lascio a ridere, nel frattempo gioco a qualcosa di serio, poi se vuoi ti mando qualche videogioco di paperinik del mc donald, tanto la grafica non è importante.
comunque riprendendo l'esempio delle moto, il tuo è improprio. Quando esce una nuova moto cosa guardi subito dopo motore e caratteristiche tecniche?? tu probabilmente guardi quanti fari ha, io guardo se nel complesso è una moto bella anche stilisticamente.
Inviato 04 October 2010 - 08:25
Inviato 04 October 2010 - 08:43
Raiden, il Oct 4 2010, 09:25 AM, ha scritto:
buahahhahahahah non ha prezzo!! io sto valutando l'inserimento di qualche home theatre in casa, cambia tutto radicalmente immagino!!
Inviato 04 October 2010 - 11:06
Accidenti che grafica..installato e subito in partita..veramente bello!
Dopo faccio qualche screen, come dettagli ho tutto almassimo ed è fluido. FullHD, AA e AS 8x, tutto alto.
Inviato 04 October 2010 - 17:12
smock#91, il Oct 3 2010, 11:55 PM, ha scritto:
credevo che solo quando si parlava di motogp fosse impossibile intrattenere una discussione con te ma vedo che mi sbagliavo
se permetti se devo spendere 15€ di canone al mese PRETENDO come minimo una grafica umana,non una degna di un free game lol,se poi a te non fotte niente della grafica amen cazzi tuoi,ma ormai dovresti essere abbastanza grande da capire che il mondo non gira intorno a te,e che la tua opinione non deve essere per forza quella di tutti
Certo, se la vuoi mettere sul piano del canone mensile WOW sta davvero sul ca##o, ma quello che paghi è il top MMORPG, il più giocato, ti rendi conto che cosa voglia dire tutta quella gente collegata?
Vuoi che gli mettano una grafica della malora poi quando c'è da caricare una piazza con, che so, 50 persone, ogni volta che fai un pazzo ti scatti / lagghi tutto in maniera pazzesca?
Non credo.
Altro esempio del fatto che la grafica conta solo sugli FPS?
StarCraft: gioco del 1998 che per funzionare richiedeva dei requisiti minimi da ridere, girava tranquillamente sul win98 con la 56k.
Insomma, una gran m**da!
Eppure, ma guarda un pò, è stato il top RTS fino a quest'anno. Per 1337kkkk di motivi che un qualunque player non niubbo di rts conosce..
Quest'anno è stato sostituito da SC2, non superato certo da una grafica migliore ma dal fatto che sono riusciti a migliorare un capolavoro, in 10 anni di lavoro, e tutt'ora il gameplay è in continuo fix (quello che conta in un rts è che le diverse fazioni siano il più balanced possibile).
Bene, siamo arrivati alla conclusione che la grafica conta solo sugli FPS, direi. Beh, ovviamente neanche lì, o almeno, relativamente, perchè?
Per CS:S, puoi leggere nella mia risposta a joker che gioco è, e per Quakelive, che rimangono i 2 più giocati online.
Unico gioco pro-grafica è BF:BC2 che è molto giocato online.. Ma imho è una moda passeggera, così come sembrava il gioco dell'anno COD6 quando è uscito.
Giocato 1 mese poi mi ha rotto luzlmaorotfllalalalla.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi, mi ispiri simpatia!
Joker92, il Oct 4 2010, 09:10 AM, ha scritto:
comunque riprendendo l'esempio delle moto, il tuo è improprio. Quando esce una nuova moto cosa guardi subito dopo motore e caratteristiche tecniche?? tu probabilmente guardi quanti fari ha, io guardo se nel complesso è una moto bella anche stilisticamente.
Ridi ridi, che intanto rimane uno degli fps più giocati e competitivi online.
Torno a farmi grasse risate.
Q
Inviato 04 October 2010 - 17:58
Ðaniele_iFrIt, il Oct 4 2010, 05:12 PM, ha scritto:
Certo, se la vuoi mettere sul piano del canone mensile WOW sta davvero sul ca##o, ma quello che paghi è il top MMORPG, il più giocato, ti rendi conto che cosa voglia dire tutta quella gente collegata?
Vuoi che gli mettano una grafica della malora poi quando c'è da caricare una piazza con, che so, 50 persone, ogni volta che fai un pazzo ti scatti / lagghi tutto in maniera pazzesca?
Non credo.
Altro esempio del fatto che la grafica conta solo sugli FPS?
StarCraft: gioco del 1998 che per funzionare richiedeva dei requisiti minimi da ridere, girava tranquillamente sul win98 con la 56k.
Insomma, una gran m**da!
Eppure, ma guarda un pò, è stato il top RTS fino a quest'anno. Per 1337kkkk di motivi che un qualunque player non niubbo di rts conosce..
Quest'anno è stato sostituito da SC2, non superato certo da una grafica migliore ma dal fatto che sono riusciti a migliorare un capolavoro, in 10 anni di lavoro, e tutt'ora il gameplay è in continuo fix (quello che conta in un rts è che le diverse fazioni siano il più balanced possibile).
Bene, siamo arrivati alla conclusione che la grafica conta solo sugli FPS, direi. Beh, ovviamente neanche lì, o almeno, relativamente, perchè?
Per CS:S, puoi leggere nella mia risposta a joker che gioco è, e per Quakelive, che rimangono i 2 più giocati online.
Unico gioco pro-grafica è BF:BC2 che è molto giocato online.. Ma imho è una moda passeggera, così come sembrava il gioco dell'anno COD6 quando è uscito.
Giocato 1 mese poi mi ha rotto luzlmaorotfllalalalla.
Se c'è qualcosa che non ti è chiaro chiedi, mi ispiri simpatia!
Lasciamo stare l'esempio delle moto, stando sui videogiochi ti dico solo che io gioco a CS:S dal 2004, che dalla grafica ti farà probabilmente fare grosse risate!
Ridi ridi, che intanto rimane uno degli fps più giocati e competitivi online.
Torno a farmi grasse risate.
Q
poi ho per caso detto che grafica cacca=gioco vecchio e schifo m**da?no perchè se è così indicami dove lol,visto che gioco tutt'ora a red alert 2 ,e non gioco al primo capitolo solo perchè non riesco a farlo girare
a te non fotte niente della grafica?bene mi fa piacere,ma evita per favore di pensare di avere la ragione infusa,perchè fai solo la figura del bm
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi