I Videogiocatori
Inviato 24 April 2011 - 01:06
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 24 April 2011 - 16:01
e si, qui il mio lato nerd avvampa. tzè.
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 24 April 2011 - 21:41
Kael88, il Apr 24 2011, 05:01 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 24 April 2011 - 23:33
Kael88, il Apr 24 2011, 04:01 PM, ha scritto:
Inviato 25 April 2011 - 19:21
dallarace, il Apr 25 2011, 08:18 PM, ha scritto:
il migliore è l'1 imho
stò giocando adesso l'1 ma già alla 3° città mi pare tutto uguale....entri sempre grazie agli eruditi....fai sempre le missioncine del ca##o e monta sempre in cima ai punti panoramici....poi non mi pare sia tutto questo gran che come stealth, i combattimenti sono ridicoli 1vs 10 i 10 muoiono in 30 secondi....boh...speriamo che almeno la storia sia bella.....
crysis 2 finito....
Inviato 25 April 2011 - 20:08
non vedo l'ora esca motogp per pc e sbk.
intanto sono in arrivo shift 2 homefront e cod black ops.
a crysis 2 non gi gioco da un monte. non mi è piaciuto.
ho giocato pure a splinter cell, ma niente di che.
ho provato resident evil 5 UNA CAGATA PAZZESCA.
poi feci medal of honor che è un capolavoro!
Inviato 25 April 2011 - 20:27
Leo88, il Apr 25 2011, 08:21 PM, ha scritto:
crysis 2 finito....
Non pare, E' tutto uguale.
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 25 April 2011 - 21:01
Leo88, il Apr 25 2011, 08:21 PM, ha scritto:
crysis 2 finito....
...si, ti rompi i maroni, ma una volta fatto questo...rivivi tutte le missioni (senza bandiere,templari e soccorsi tra le palle)
e goditi l'atmosfera, le sensazioni di sconforto,malessere che trasmettono le missioni di borseggio-spionaggio-pestaggio,
cogli la malignità dei piani messi in opera dai bersagli che devi colpire, cogli la trama
...è l'atmosfera il bello...l'aria che si respira nel gioco...la storia è molto bella secondo me e l'ambientazione crociate è perfetta
oltre alla trama con un filo molto plausibile
da wikipedia:
"Maṣyāf è il nome d'una fortezza ismailita siriana da cui governò il famoso "Vecchio della Montagna" (shaykh al-jabal), il responsabile del movimento degli "Assassini" nell'area araba vicino-orientale."
http://it.wikipedia.org/wiki/Nizariti
(anche il giardino con donne e piante bellissime citato nel capitolo del condizionamento psicologico è presente nel gioco...)
L'IMPORTANTE SECONDO ME per giocare bene e vivere l'atmosfera è imporsi una regola: seguire il credo, quindi non dare nell'occhio, e uccidere meno persone possibili, lo facevo anche in brotherhood, praticamente devi riuscire a completare ogni missione senza mai farti individuare e cercando di non uccidere nessuno oltre al tuo bersaglio, quindi passi tra le guardie, osservii loro giri di ronda, il percorso per eluderle e completalo nascondendoti nei momenti giusti per passare senza essere visto e senza uccidere nessuno, come farebbe un vero assassino
sennò è troppo facile si, cammini in pieno sole e se ti viene contro un esercito li fai fuori tutti
o anche senza farti individuare li puoi far fuori tutti.. non rende...
...a confronto con il seguito della saga l'1 lo preferisco.......il seguito è da bar...
ezio da un giorno all'altro si trova a fare il killer, tra risse, vino e cortigiane..
dai...è commerciale
invece altair è il prescelto del maestro, che ha passato la vita ad allenarsi ed è plausibile la sua abilità
poi quando partono le clip delle sua contromosse ...nel contesto danno molta soddisfazione
ed il modo di vestire sobrio e semplice, per mimetizzarsi nella folla, le evidenzia,
al contrario di ezio che sembra pronto per il carnevale di venezia, è un completo arlecchino i cui abiti sembrano dire "ehi sono qui!"
poi altair non ha 25 pugnali da lancio in vita, una balestra sulla schiena, una faretra con 25 dardi, un sacchetto con 3 bombe fumogene, un sacchetto con 5 paracaduti, un sacchetto con 15 medicine, una spada corta sul dorso, una spada o un'ascia da taglialegna enorme sul fianco (senza fodero e ci fa le capriole sopra) e 2 lame nelle mani, di cui una cava che inietta veleno e una cava che spara come una pistola (e anche se fa un botto boia nessuno si gira) ....e un armatura completa da 50kg (con cui fa parkour e non si sa come fa a non dare nell'occhio)
altair ha "solo" una spada corta e una specie machete sul dorso, la lama celata e 15 pugnali da lancio
(di cui 5 sulla spalla, 5 sul fianco e 5 nello stivale, che utilizza in sequenza man mano che li finisce), stop.
ci può stare
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
volevo dirlo e l'ho detto, è una grande serie e mi piace ma è sviluppata malissimo...dovrebbe essere + realistica visto che è l'unico gioco nella piazza ambientato in epoche passate SENZA MAGIA (grazie a dio)....e invece è un mezzo matrix con un supersoldato che possiede un armamento che dovrebbe girare con un carretto appresso....
nell'1 a cui stai giocando, tralasciando l'omicidio obbligato del tempio di salomone (1), dell'assalto alla tua cittadella (12?) ad opera degli uomini di garniero, il primo soccordo a damasco (3) e la parte obbligatoria finale di Arsuf (100?)...
...è possibile uccidere i 9 bersagli senza sporcarsi le mani con nessuno altro
Messaggio modificato da dallarace il 25 April 2011 - 21:17
Inviato 25 April 2011 - 21:22
spina, il Apr 25 2011, 09:32 PM, ha scritto:
son troppo di parte, c'è firenze, peccato non c'è incisa che mi verrei a trovare
poi c'è pure il muraglione! certe pieghe con il carro ci faccio, da ginocchio in terra!
con il 2 il motore grafico si evolve
firenze, san gimignano e monteriggioni sono molto belle si
forlì fa cagare e venezia è troppo complicata da girare
ma la trama comincia ad essere troppo farlocca e troppo infilata a casaccio nella storia...
inoltre una caratteristica fondamentale del gioco va a puttane...
ovvero..
in medio oriente è plausibile che ci si sposti sui tetti, xkè non ci sono tetti in quanto non piove mai e sono tutte terrazze...
ma spostarsi nell'italia rinascimentale nei tetti peggio dei gatti è ridicolo veramente
Inviato 25 April 2011 - 21:25
Inviato 25 April 2011 - 21:26
soprattutto in questa frase:
L'IMPORTANTE SECONDO ME per giocare bene e vivere l'atmosfera è imporsi una regola: seguire il credo, quindi non dare nell'occhio, e uccidere meno persone possibili, lo facevo anche in brotherhood, praticamente devi riuscire a completare ogni missione senza mai farti individuare e cercando di non uccidere nessuno oltre al tuo bersaglio, quindi passi tra le guardie, osservii loro giri di ronda, il percorso per eluderle e completalo nascondendoti nei momenti giusti per passare senza essere visto e senza uccidere nessuno, come farebbe un vero assassino
Inviato 25 April 2011 - 21:29
spina, il Apr 25 2011, 09:26 PM, ha scritto:
soprattutto in questa frase:
Inviato 28 April 2011 - 10:46
Inviato 01 May 2011 - 20:11
- la Ducati è il mio sogno
Inviato 14 September 2011 - 15:39
NEL SENSO CHE ESCE A BREVE OVVIAMENTE! STI CAZZI CHE LO PRENDO NUOVO! AUAHHAHAHA
Messaggio modificato da Raiden il 14 September 2011 - 17:08
Inviato 14 September 2011 - 16:36
x la xbox 360
Forza Mortorsport 4
Fifa12
Gear of war 3
Battlefeild 3
prototype 2
F1 2011
per il pc invece pescherò da un torrente sperando che sia pulito
crysis 2
cod modern warfare 3