ciao a tutti,
quali possono essere le cause di tanto olio che fuoriesce dal terminale?
Ho la ev7 con red sponge nel filtro, a0401 leggermente lavorato nei travasi, mikuni tm 35 con 300 di massimo, 45 di minimo e tacca dello spillo sulla 2^ dall'alto, temperature circa sui 10/15° con molta umidità. Ho la goccia di olio che mi cola dal terminale!!! Il miscelatore è regolato bene. Cosa può causare questo?
0
Tanto Olio Dal Terminale
Iniziato da wosni852, Nov 18 2008 22:19
6 risposte a questa discussione
#2
Inviato 18 November 2008 - 22:43
Beh credo ke tu sia grasso...ma nn ne ho idea...nn ho mai avuto mikuni...
#3
Inviato 18 November 2008 - 23:00
ma guarda che come carburazione è l'originale, smagrita al getto del massimo. In più ho piccole modifiche che, anche se di poco, smagriscono la carburazione, ci sono 10°, e non penso che sia tanto grassa. Cos'altro potrebbe causare tutto st'olio?
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#4
Inviato 18 November 2008 - 23:08
l'ultima moto che ho visto letteralmente SPUTARE olio a valanga dalla marmitta era grassissima ed aveva la guarnizione di testa completamente andata.....con una sistematina si è sistemato quasi tutto xfettamente.....
prova a carburarla a dovere che dovresti risolvere
ah dimenticavo...il motore era mezzo grippato: scaldato a dovere con una fascia incollatissima e l'altra che ho staccato io dal pistone....
prova a carburarla a dovere che dovresti risolvere
ah dimenticavo...il motore era mezzo grippato: scaldato a dovere con una fascia incollatissima e l'altra che ho staccato io dal pistone....
#5
Inviato 18 November 2008 - 23:12
che guarnizione aveva danneggiata? A me praticamente il bordo inferiore del beccuccio del terminale è nero, con la goccia di olio che penzola...
le lamelle andate, che non chiudono più, possono causare questo?
scusate se faccio tante domande e spesso simili, ma non ho molto tempo in questo periodo da spendere a cercare i problemi alla moto, per questo vorrei avere più informazioni è possibile per tentare di trovarli subito..
ma la moto andava male, però... o no?
a me raggiunge tranquillamente 12000 giri
le lamelle andate, che non chiudono più, possono causare questo?
scusate se faccio tante domande e spesso simili, ma non ho molto tempo in questo periodo da spendere a cercare i problemi alla moto, per questo vorrei avere più informazioni è possibile per tentare di trovarli subito..
Raiden, il Nov 18 2008, 11:08 PM, ha scritto:
l'ultima moto che ho visto letteralmente SPUTARE olio a valanga dalla marmitta era grassissima ed aveva la guarnizione di testa completamente andata.....con una sistematina si è sistemato quasi tutto xfettamente.....
prova a carburarla a dovere che dovresti risolvere
ah dimenticavo...il motore era mezzo grippato: scaldato a dovere con una fascia incollatissima e l'altra che ho staccato io dal pistone....
prova a carburarla a dovere che dovresti risolvere
ah dimenticavo...il motore era mezzo grippato: scaldato a dovere con una fascia incollatissima e l'altra che ho staccato io dal pistone....
ma la moto andava male, però... o no?
a me raggiunge tranquillamente 12000 giri
Messaggio modificato da wosni852 il 18 November 2008 - 23:11
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
#6
Inviato 18 November 2008 - 23:13
si di andare la moto andava!!
#7
Inviato 18 November 2008 - 23:16
tirava lo stesso?
a me non credo sia causato da un eventuale scaldata, anche se ho dei rumori al motore che potrebbero essere causati da problemi al gt, però lo ha sempre fatto, anche da prima, quindi la causa è un'altra...
a me non credo sia causato da un eventuale scaldata, anche se ho dei rumori al motore che potrebbero essere causati da problemi al gt, però lo ha sempre fatto, anche da prima, quindi la causa è un'altra...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi