In Ke Spendere?
#21
Inviato 20 November 2008 - 17:25
#22
Inviato 20 November 2008 - 17:28
E pare l'altra domanda....no, non fanno kit blocco motore da competizione.....o almeno non sono più reperibili.......l'unica cosa da fare è lavorare il cilindro di serie.....
#23
Inviato 20 November 2008 - 17:56
cmq se ti metti con calma e ti leggi un po di topic di tecnica in questo forum di ideee su quello che puoi fare ne trovi a vagonate!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#24
Inviato 20 November 2008 - 18:02
BR1, il Nov 20 2008, 01:37 PM, ha scritto:
quando poi hai imparato a guidarla come cristo comanda, puoi ad pensare a elaborarla.
buon divertimento!
nn è ke si ammazza va solo un po di piu ma nulla di indomabile da ripo a kosi nn kambia tnt....te lo dice uno ke ha provato piu mito e rs ke altro (depo ripo originali e elaborate in vari modi ecc)...cm anke te avrai fatto....
#25
Inviato 20 November 2008 - 18:06
:..Paul 88..:, il Nov 20 2008, 06:02 PM, ha scritto:
nn è ke si ammazza va solo un po di piu ma nulla di indomabile da ripo a kosi nn kambia tnt....te lo dice uno ke ha provato piu mito e rs ke altro (depo ripo originali e elaborate in vari modi ecc)...cm anke te avrai fatto....
lui ci ha chiesto come spendere i suoi soldi, noi abbiamo risposto consigliandogli le spese a nostro avviso migliori.
Perchè se 300€, a mio parere, li sbatti proprio nel cesso per una marmitta per un paio di gomme non sono della stessa idea
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#26
Inviato 20 November 2008 - 18:10
Maicol, il Nov 20 2008, 06:06 PM, ha scritto:
Perchè se 300€, a mio parere, li sbatti proprio nel cesso per una marmitta per un paio di gomme non sono della stessa idea
#27
Inviato 20 November 2008 - 18:26
montiamo le marmitte! le curve le facciamo stile motard!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#28
Inviato 20 November 2008 - 18:29
un ultima cosa... x la frizione? mio padre (rivenditore d ricambi x elaborazioni scooter ) ha un adler( ovviamente x ev) in magazzino ke ne dite?
PS : il 600 nn me lo copro xkè poi a 21 anni m prendo la 848 di mio padre :fonzie:
#29
Inviato 20 November 2008 - 18:30
:..Paul 88..:, il Nov 20 2008, 06:10 PM, ha scritto:
se i soldi non gli mancano può prendere un paio di cerchi marchesini in magnesio, un bel disco della Alth, un paio di forcelle da gp pressurizzate, alleggerimenti, pompa radiale...
ne hai da spendere se vuoi...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#30
Inviato 20 November 2008 - 18:37
se ti serve qualcosa...sono qui
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#31
Inviato 20 November 2008 - 18:37
wow il mio sogno!!! 8ora ne ho altri però)
Muauahuahha!!!!!!!
Cmq,
blocco seven con cilindro testa e pistone 200
far lavorare il tutto in modo decente e affidabile con tanto di messa in sesto 400
gomme buene 250
scatola filtro frontale/cornuta+mikuni35+pacco seven+collettori 200
centraline zeeltronic ????250????
artigianale sp 270
sile bello omologato 100
carene in vtr 350
carrozziere carene cerchi 400
plexy fumè 60
sospensioni anteriori sp 200
cerchi marchesini per fare gli sboroni (mah) 500
set up sospensioni da uno buono 100
e qua è già andato tutto circa..... son sui 3000......
però si può benissimo rinunciare a cose inutilissime (costo/risultato) quali i cerchi marchesini, anche perchè difficili da trovare, ecc ecc in favore di una ASSOLUTAMENTE UTILE E QUANTO PIU' NECESSARIA TUTA DA MOTO con GUANTI STIVALI E CASCO BUONO; il tutto ti costarà sui 1200 abbondanti.
Bueno?!?
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#32
Inviato 20 November 2008 - 18:40
#33
Inviato 20 November 2008 - 18:45
cilindro 16 travasi MOLOSSI 280cc
testata rdc 19.1
carburatore dell'orticello 44mm, g max 3000
pacco lamellare 12 petali con lamelle in acciaio inox
marmitta artigiale di MATT con espansione 250 mm
accensione variabile programmabile ZIPPO
polmone compensatore POLLINI
Albero motore a spalle larghe corsa 89
hahhhahaha, scherzo e non prenderla a male!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#34
Inviato 20 November 2008 - 18:49
:..Paul 88..:, il Nov 20 2008, 07:02 PM, ha scritto:
nn è ke si ammazza va solo un po di piu ma nulla di indomabile da ripo a kosi nn kambia tnt....te lo dice uno ke ha provato piu mito e rs ke altro (depo ripo originali e elaborate in vari modi ecc)...cm anke te avrai fatto....
lungi da me un simile atteggiamento... poi vedila un po come ti pare... ha chiesto opinioni ed ognuno posta la propria..
#35
Inviato 20 November 2008 - 18:52
nellinos@libero.it, il Nov 20 2008, 06:45 PM, ha scritto:
cilindro 16 travasi MOLOSSI 280cc
testata rdc 19.1
carburatore dell'orticello 44mm, g max 3000
pacco lamellare 12 petali con lamelle in acciaio inox
marmitta artigiale di MATT con espansione 250 mm
accensione variabile programmabile ZIPPO
polmone compensatore POLLINI
Albero motore a spalle larghe corsa 89
hahhhahaha, scherzo e non prenderla a male!
ho letto in fondo che stavi scherzando, ma se no ti avrei dato una carica...!!!!!!!!!!!! Muauhauahauhauahuahauhauahauhauahauha
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#36
Inviato 20 November 2008 - 18:53
#37
Inviato 20 November 2008 - 19:34
BR1, il Nov 20 2008, 06:49 PM, ha scritto:
Maicol, il Nov 20 2008, 06:30 PM, ha scritto:
ne hai da spendere se vuoi...
#38
Inviato 20 November 2008 - 19:35
#40
Inviato 20 November 2008 - 19:46
OnlyMITO, il Nov 20 2008, 06:53 PM, ha scritto:
ci giri in solo in pista?
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