Un Dubbio
#1
Inviato 20 November 2008 - 21:43
#2
Inviato 20 November 2008 - 21:50
mito.87, il Nov 20 2008, 09:43 PM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 20 November 2008 - 21:57
{mRk}, il Nov 20 2008, 09:50 PM, ha scritto:
Yes :fonzie: 10 ore d'uso agonistico per tutti i pistoni dedicati a moto a due tempi, 20 ore per i quattro tempi e 2 ore per i kart 100 cc e tre per quelli 125 cc.
#5
Inviato 20 November 2008 - 22:17
antostyle, il Nov 20 2008, 10:01 PM, ha scritto:
Io ho pistoni Mahle per Mito che possono percorrere "solo" 400 km in pista :sorriso:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#6
Inviato 20 November 2008 - 22:28
{mRk}, il Nov 20 2008, 10:17 PM, ha scritto:
Io ho pistoni Mahle per Mito che possono percorrere "solo" 400 km in pista :sorriso:
in effetti 1300km tirati non sono poco.
riesci a postare una foto del mahle?non ne ho mai visto uno
#7
Inviato 21 November 2008 - 21:37
#8
Inviato 21 November 2008 - 21:55
antimo, il Nov 20 2008, 10:28 PM, ha scritto:
riesci a postare una foto del mahle?non ne ho mai visto uno
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#9
Inviato 21 November 2008 - 21:58
#10
Inviato 21 November 2008 - 22:45
{mRk}, il Nov 21 2008, 09:55 PM, ha scritto:
beh nulla da dire... infondo mahle produce anche i pistoni per vetture da competizione tipo F1, Audi R10 diesel...
vorrei sapere anche io se il suo utilizzo sul cilindro serie 9 è obbligatorio o dettato da una scelta puramente prestazionale
#11
Inviato 21 November 2008 - 23:25
Si possono utilizzare altri pistoni.
Messaggio modificato da {mRk} il 22 November 2008 - 19:53
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#12
Inviato 22 November 2008 - 10:05
#13
Inviato 22 November 2008 - 20:01
Le aziende producono anche il singolo pistone, basta pagare... :sad:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#15
Inviato 22 November 2008 - 20:47
dillo, il Nov 22 2008, 08:07 PM, ha scritto:
In settimana devo passare a prendere un paio di asso forgiati, ma il fornitore è rivenditore ufficiale Mahle... se esiste un codice da fornirgli posso vedere se li può reperire, tra l'altro a breve potrebbero servire anche a me :fischietto:
#16
Inviato 22 November 2008 - 23:12
#17
Inviato 23 November 2008 - 00:05
amz69, il Nov 22 2008, 11:12 PM, ha scritto:
#18
Inviato 23 November 2008 - 00:11
dillo, il Nov 23 2008, 01:05 AM, ha scritto:
scusa una cosa dillo...
Il serie 9 che hai nn si può abbassare xkè nn c'è materiale??
O forse o capito male io!!!
#20
Inviato 23 November 2008 - 00:17
dillo, il Nov 23 2008, 01:15 AM, ha scritto:
ok, ma questo è dovuto xkè tu hai già abbassato il cilindro che monti, o xkè il serie 9 in sè nn ha materiale a sufficenza...
Illuminami :wink:
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