non dimenticarti di pagare XD

Come Si Inzia A Correre In Pista?
Iniziato da chupito!, Nov 22 2008 19:44
64 risposte a questa discussione
Inviato 17 June 2010 - 17:59
la licenza FMI sport ti fornisce una assicurazione e altri vantaggi, la licenza agonistica FMI, che ho anche io, ti permette di partecipare a gare di campionato nazionali e internazionali, più altri vantaggi...
per fare la prima basta andare da un motoclub e parlare con lui che ti spiega tutto, per la seconda devi fare pure visite mediche e altre cose
per girare in pista comunque non sono obbligatorie!
per fare la prima basta andare da un motoclub e parlare con lui che ti spiega tutto, per la seconda devi fare pure visite mediche e altre cose

per girare in pista comunque non sono obbligatorie!

Inviato 29 September 2010 - 21:34
per girare in pista da strada è richiesto.
UN DOCUMENTO DI INDENTITà E LA PATENTE
oppure
UN DOCUMENTO DI IDENTITà E LA LICENZA FMI (solo alcuni organizzatori)
per le piste motard e cross
UN DOCUMENTO
oppure
UN DOCUMENTO E LA LICENZA FMI-UISP (prevalentemente cross)
le licenze fmi che io sappia sono
sport
agonistica
per ottenere l'agonistica, ci vuole visita medica sportiva, credo esami del sangue (non ricordo se li ho fatti) elletrencefalogramma (valido 10 anni salvo incidenti) come costo siamo sui 200€ tutto compreso
per ottenere la licenza bisogna prima essere iscritti ad un motoclub sarà questi a inoltrare la richiesta, il costo si attesta intorno ai 70-80€
UN DOCUMENTO DI INDENTITà E LA PATENTE
oppure
UN DOCUMENTO DI IDENTITà E LA LICENZA FMI (solo alcuni organizzatori)
per le piste motard e cross
UN DOCUMENTO
oppure
UN DOCUMENTO E LA LICENZA FMI-UISP (prevalentemente cross)
le licenze fmi che io sappia sono
sport
agonistica
per ottenere l'agonistica, ci vuole visita medica sportiva, credo esami del sangue (non ricordo se li ho fatti) elletrencefalogramma (valido 10 anni salvo incidenti) come costo siamo sui 200€ tutto compreso
per ottenere la licenza bisogna prima essere iscritti ad un motoclub sarà questi a inoltrare la richiesta, il costo si attesta intorno ai 70-80€
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi