CIoe' se ti autorizzano i tuoi non ti fanno uscire?? Da me basta che mandano un fax con documento e autorizzazione scritta.Al massimo nelle scuole piu rigide bisogna che il genitore va li personalmente,un tuo genitore non puo' venirti a prendere? Perche' non penso che qualcuno alle 3 ti puo' venire a prendere a varese a visita iniziata
0
Topic Dedicato A Chi Viene In Treno....
Iniziato da ALwarrior, Nov 24 2008 23:45
25 risposte a questa discussione
Inviato 28 November 2008 - 21:50
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 28 November 2008 - 22:03
andre91, il Nov 28 2008, 08:28 PM, ha scritto:
non sono maggiorenene quindi non mi fanno uscire !!! sti infami
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 28 November 2008 - 22:06
fatti un po di barba e cerca di perder un po di capelli cosi sembri un suo parente...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 28 November 2008 - 22:29
MiMmO_ZiP, il Nov 28 2008, 09:50 PM, ha scritto:
CIoe' se ti autorizzano i tuoi non ti fanno uscire?? Da me basta che mandano un fax con documento e autorizzazione scritta.Al massimo nelle scuole piu rigide bisogna che il genitore va li personalmente,un tuo genitore non puo' venirti a prendere? Perche' non penso che qualcuno alle 3 ti puo' venire a prendere a varese a visita iniziata
se sei maggiorenne puoi se no devono firmare e venire a prenderti ... pero abito a 30 km da scuola di macchina ...
loziolollo, il Nov 28 2008, 10:03 PM, ha scritto:
digli che loziolollo ti fa le veci e ti firmo io l'autorizza!
lol magari ... sto cercando una soluzione cmq
Runner46, il Nov 28 2008, 10:06 PM, ha scritto:
fatti un po di barba e cerca di perder un po di capelli cosi sembri un suo parente...
beh se è per quello potrei sembrare cmq maggiorenne io pero c è scritto che sono 91 lol
Inviato 29 November 2008 - 22:52
Ragazzi in treno se volete il trasporto fino in fabbrica fatevi trovare in stazione almeno per l'13:30 per sicurezza.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 04 December 2008 - 13:12
Ragazzi la stazione più vicina è Varese Casbeno, circa 3,5km dalla fabbrica. Voi in che stazione vi fate trovare? Varese centro (5,5km) o questa?
Soprattutto cercate di ottenere il numero di telefono di quelli che vengono in auto in modo da non restare soli...
Soprattutto cercate di ottenere il numero di telefono di quelli che vengono in auto in modo da non restare soli...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi