Chi Viene In Auto?
MITOmane_Breil
28 Nov 2008
loziolollo
28 Nov 2008
MITOmane_Breil, il Nov 28 2008, 11:00 PM, ha scritto:
zio.....devo commentare o me le risparmioe te li dico a voce i commenti che ho su sta foto e su quella macchina? :dry:
buabahuabhua in entrambi i casi cmq hai gia capito
buabahuabhua in entrambi i casi cmq hai gia capito
sme che ti piace pure a te...
se fosse gialla staresti continuamente a sbavarci su..
MITOmane_Breil
28 Nov 2008
fede89
29 Nov 2008
minkia che mezzo è tropo da copertina quella foto! tu si che sei un ver macchinaro! cmq wlf! oh bella wlf! oh!
Eduz
04 Dec 2008
io c'è in macchina...ho 6 posti o 4, dipende dalla macchina, cmq nn so x ke ora arrivo su...parto da qui alle 10 quindi in teoria all'1 e mezza....
ho scritto a quel ghei d mitomagic se viene con me ma nn mi ha risp, se viene lui ho 3/5 posti
ho scritto a quel ghei d mitomagic se viene con me ma nn mi ha risp, se viene lui ho 3/5 posti
RidePassion
04 Dec 2008
io vengu su con la super micra!
dopo ci facciamo un giretto in cava!
dopo ci facciamo un giretto in cava!
dillo
04 Dec 2008
Eduz, il Dec 4 2008, 10:28 AM, ha scritto:
io c'è in macchina...ho 6 posti o 4, dipende dalla macchina, cmq nn so x ke ora arrivo su...parto da qui alle 10 quindi in teoria all'1 e mezza....
SoDDo
04 Dec 2008
in teoria io dovrò guidare sulla tratta bologna-cagiva

tanti auguri con me in città bhuauhaaa
tanti auguri con me in città bhuauhaaa
fabio89
04 Dec 2008
io vengo cn il furgoncino ho un posto, piu' cassone dietro ( numero posti cassone aperto cn ribaltabile da definire).....