Vai al contenuto


SICILIA


2 risposte a questa discussione

#1 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 January 2005 - 23:08

ciao a tutti!io solitamente esco cn alcuni amici mitomani la domenica ma vorrei organizzare qualcosa di + carino con magari + gente!!ma qui xo' nn ho capito...se sono l'unico SICILIANO nel forum....dai raga' nn puo' essere ke ci sn solo io qui proveniente dalla sicilia!!solitamente noi ci dirigiamo verso le madonie nei circuiti della famosissima targa florio....con kiunque potremmo incontrarci magari cambiando meta' a seconda della lontantanza degli altri amici mitomani siciliani ke ci sn nel sito.....se ce ne sono :P !!!
è da tempo ke vorrei organizzare un qualcosa di carino...ma l'unico ragazzo ke conosco ke ha la moto...sempre siciliano...sta a catania...e si kiama ENZO DEMONAX25...sta su freeforumzone...è un ragazzo simpatico e disponibile...ma nn c'è anke qualke altro??beati voi lassu'...come sempre la sicilia è il fanalino di coda di tutto...mi dispiace x questo........raga' figuriamoci ke questa estate avevo in mente di imbarcarmi con un bel po' di amici 125isti e arrivare a napoli dopo aver prenotato qualke bel posticino almeno 2 mesi prima vicino roma e di fare conoscenza magari con qualcuno di voi ke sta da quelle parti!!cavoli se lo farai.......NON PRIMA DI AVER REVISIONATO PER BENE LA MIA MOTINA :biglaugh: !!cmq

SICELIOTI SE CI SIETE BATTETE UN COLPO............


TANTO LO SO KE SN L'UNICO POVERO SICILIANO QUA :P



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#2 Fra9

    Rs RoX, mItO & oThErS sUx

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma - Una volta Svizzera :'(
  • Interests:Detenzione illegale di armi da fuoco, sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento all' immigrazione clandestina, riciclaggio e usura.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 January 2005 - 17:42

bè se vieni a roma partecipa ai raduni che organizziamo noi!
E poi demonax non ha l'RS?!?!?!?!

---Schweiz und Deutschland über alles---

#3 il Mito

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 783 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-June 04
  • Location:italia-palermo-
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Sicilia

Inviato 19 January 2005 - 21:11

si infatti lui ha l'rs!è da 1po' ke nn lo sento!!!magari potessi partecipare ai raduni ke fate voi a roma!!MAGARI!io ho 1amico ke sta a tivoli,sono stato da lui una settimana a novembre.......si kiama federico!romano de roma proprio!un piscio...ma tutti i romani so un piscio!super super simpatici....
xo' mi sa ke qui nel forum sono l'unico siciliano...beh.... :P :P ......
allora faro' l'esponente della sicilia.....ke manco è stato messo nell'elenco dei rappresentanti per regione......la sicilia l'hanno tolta direttamente..... :P :P



le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi