2000 - Mito Ev - Alwarrior - Mito Al610r Supermono My'09
#21
Inviato 04 February 2009 - 12:55
Complimenti davvero!
Quante ore di lavoro? a che ditte ti sei affidato per la realizzazione di pezzi artigianali?
#22
Inviato 13 February 2009 - 00:26
ALwarrior, il Nov 29 2008, 06:30 PM, ha scritto:
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarà conclusa.
SE 6 INCERTO TIENI APERTOOO!!!
#23
Inviato 13 February 2009 - 21:00
ALwarrior, il Nov 29 2008, 06:30 PM, ha scritto:
Foto (provvisorie):
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Lucidato coperchio olio freno.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W)
- Tubo freno anteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
Note:
Maggiori informazioni e dettagli quando sarà conclusa.
bel lavoro, kissà che bestia
#24
Inviato 20 February 2009 - 22:16
#25
Inviato 20 May 2009 - 00:22
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
#26
Inviato 20 May 2009 - 21:55
#27
Inviato 21 May 2009 - 13:16
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#28
Inviato 28 May 2009 - 00:38
salutalo nel caso!!
p.s. gli arretratori pedana sono ora mai un pezzo introvabile.. io li avevo e li ho girati assieme alla mia moto al nanni..
per il resto li ho visti solo sulla tua e su un altra moto..
direi che erano contingentati e ora mai introvabili!
#29
Inviato 16 August 2009 - 15:03
ALwarrior, il Nov 29 2008, 07:30 PM, ha scritto:
Foto:
Foto versione 2008 con scarico laterale:
Estetica:
- Telaio lucidato a specchio.
- Piastra di sterzo lucidata a specchio.
- Sistema portante ammortizzatore di sterzo lucidato.
- Parafango anteriore rosso.
- Sotto codone rosso.
- Cerchi bianchi.
- Plexy Fumé Scuro.
- Viti in ergal dorate sulla carena.
- Pulsante di accensione quadro strumenti "TopGun".
- Colorazione rossa con portanumeri bianchi e adesivi.
- Manopole con nervature rosse.
Ciclistica:
- Forcelle SP Marzocchi con doppia molla e doppio pompante (con olio 10W).
- Pompa radiale Discacciati da 16 ricavata dal pieno.
- Tubo freno anteriore e posteriore in treccia metallica.
- Disco anteriore interamente flottante.
- Pastiglie anteriori SBS sinterizzate.
- Pirelli Dragon Supercorsa.
- Cuscinetti ruote SKF con protezione al teflon.
Gruppo termico e affini:
- Motore Husqvarna 610 (2006)
- Carburatore Keihin fcr 41 mx
- Raccordo in teflon con filtro a spugna.
- Collettori artigianali e terminale GPR in carbonio modificato.
Modifiche Funzionali:
- Cruscotto digitale Husqvarna.
- Alleggerimento di componenti ed impianto elettrico per pista.
- Installato tappo benzina ricavato dal pieno a sgancio rapido.
- Eliminato il sistema di recupero dei vapori dell'olio.
- Vaschetta olio freno anteriore sostituita con una più piccola e leggera.
- Vaschette di recupero liquidi.
- Nottolini per cavalletto rossi.
- Vaschetta olio freno posteriore posizionata esterna alla carenatura.
- Bilanceri alleggeriti rossi.
- Installato termometro liquido di raffreddamento.
- Arretratori pedane Cagiva SP.
- Carene in vetroresina.
Prestazioni/Specifiche:
- Husqvarna dichiara per il motore 610 06': 54cv di potenza e 50N/m di coppia.
- Peso a secco circa 130KG.
ciao al vorrei sapere qualke notizia in più su come hai messo il motore ecc...
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
#30
Inviato 17 August 2009 - 01:30
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#31
Inviato 26 September 2009 - 20:57
#32
Inviato 12 February 2010 - 23:11
complimentoni ma altre novità NO?!?!?!?!?
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#33
Inviato 10 March 2010 - 15:08
#34
Inviato 10 March 2010 - 17:48
nelson22, il Mar 10 2010, 03:08 PM, ha scritto:
servono per vedere quanto affonda la forcella..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#35
Inviato 12 January 2014 - 19:18
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#36
Inviato 10 May 2015 - 11:15
"12 - Le firme non devono essere troppo grosse, possono contenere unicamente un file immagine di larghezza e altezza pari a 700x200px che non superi i 300KB e possono avere al massimo 4 righe di testo da 120 caratteri ciascuna, spazi compresi. La dimensione massima del carattere è 4. Eventuali aggiunte devono essere autorizzate dal Club. Le firme non devono contenere immagini e/o contenuti pornografici o politici o religiosi.."
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