Vai al contenuto


Che Sorpresa Potrei Fare Per Il Compleanno Alla Mia Ragazza?


78 risposte a questa discussione

#41 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 December 2008 - 20:16

Visualizza Messaggiomessi91, il Dec 1 2008, 09:09 PM, ha scritto:

No..per avere qualche soldo che ero in rosso :lol:
Comunque l'orologio vale anche x Natale eh..così per le feste sono a posto..ho finito con i regali :sorriso:
mah...per me l'orologio sarebbe andato bene fino alla fine della relazione...

#42 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 December 2008 - 20:33

Visualizza Messaggiomessi91, il Dec 1 2008, 08:04 PM, ha scritto:

Quasi 6..
Cmq è il regalo el compleanno eh..non per i 5 mesi..
dici che è troppo? :ohmy: :sad:

si,so che è per il compelanno,ho anke postato quello che feci io a suo tempo...
però quando ho fatto tutta quella roba erano 3 anni che stavamo insieme e era in estate,c'era la passione e ci amavamo un botto,per farti capire,organizzi una madonna per i 5 mesi,e poi quando starete insieme da anni cosa fai?
cioè ti devi regolare zio...
io ti posso dire quello che ho fatto io quando ci siamo messi in sieme e c'è stato il suo primo complex da fidanzata con me
erano ormai 4 mesi che eravamo fidanzati...
soldi nn ne avevo perchè nn lavoravo,ma quelli per comprare le siga li trovavo nel bene o nel male :lol:
sn andato molto soft,una serata insieme(in pizzeria)
un giro insieme in passeggiata fino a mezza notte,poi siamo andati su alla torre(il punto più alto del paese)
dove c'era un cielo stupendo e lì è stata la prima volta in cui le ho detto ti amo e anke la prima volta che qualcuno lo diceva a me...

ti consiglio na roba simile...
cena fuori(paga tu,nn fare il taccagno)
andate a fare un giro,poi la porti in qualche posto romantico le dai il regalo e state lì un pò...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#43 messi91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1145 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-April 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 December 2008 - 21:42

Visualizza Messaggiomica79, il Dec 1 2008, 08:33 PM, ha scritto:

si,so che è per il compelanno,ho anke postato quello che feci io a suo tempo...
però quando ho fatto tutta quella roba erano 3 anni che stavamo insieme e era in estate,c'era la passione e ci amavamo un botto,per farti capire,organizzi una madonna per i 5 mesi,e poi quando starete insieme da anni cosa fai?
cioè ti devi regolare zio...
io ti posso dire quello che ho fatto io quando ci siamo messi in sieme e c'è stato il suo primo complex da fidanzata con me
erano ormai 4 mesi che eravamo fidanzati...
soldi nn ne avevo perchè nn lavoravo,ma quelli per comprare le siga li trovavo nel bene o nel male :lol:
sn andato molto soft,una serata insieme(in pizzeria)
un giro insieme in passeggiata fino a mezza notte,poi siamo andati su alla torre(il punto più alto del paese)
dove c'era un cielo stupendo e lì è stata la prima volta in cui le ho detto ti amo e anke la prima volta che qualcuno lo diceva a me...

ti consiglio na roba simile...
cena fuori(paga tu,nn fare il taccagno)
andate a fare un giro,poi la porti in qualche posto romantico le dai il regalo e state lì un pò...

Il problema mika, è che l'ho già anche scritto, andiamo spesso a cena fuori, il week-end e quindi non diventerebbe una eccezione, una sorpresa.
O tipo andiamo in qualche ristorantino più in e spendo un botto..o sennò gli faccio un regalo che mi piace di più come idea. Siccome il 21 facciamo 6 mesi e il 25 c'è natale..gli faccio l'orologio e con 80 euri mi tolgo il pensiero di fargli 3 regalini che spendo di più alla fine!
Perchè stavo facendo due conti, e se spendo anche 40 euro per il regalo del compleanno..il 21 facciamo 6 mesi e quindi un altra 20ina di dindi partono. Poi c'è natale..e che fai..non gli fai nulla? Na cazzata..e ti partono già 30 euro!
Fai due calcoli..e vedi che finisco a spendere tanto di più! Purtroppo capita male il suo comply, a ridosso di tante feste (ci sarebbe anche la befana :lol: ) e anche facendo delle cazzatine ti partono dei soldi.

#44 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 21:45

Visualizza Messaggiomessi91, il Nov 30 2008, 08:52 PM, ha scritto:

Ciao a tutti..
Cosa regalare alla ragazza per il proprio compleanno? Che sorpresa fargli?
ma rimani + sul classico o cmq non su cose materiali...

vaia casa sua, dai 300 euro ai suoi genitori dicendogli di andarsi a fare 1 seratina ed a divertirsi fuori
poi ti spogli tutto nudo, ti cospargi di:

-miele

-cioccolata

- panna

appena arriva a casa chiamala e digli di venire in camera da letto dei suoi e poi le dici:

"HEY BABY...ECCO QUI IL TUO REGALO"

sara 1 regalo che non sis cordera MAI fidati

Visualizza Messaggiomessi91, il Dec 1 2008, 09:42 PM, ha scritto:

Il problema mika, è che l'ho già anche scritto, andiamo spesso a cena fuori, il week-end e quindi non diventerebbe una eccezione, una sorpresa.
O tipo andiamo in qualche ristorantino più in e spendo un botto..o sennò gli faccio un regalo che mi piace di più come idea. Siccome il 21 facciamo 6 mesi e il 25 c'è natale..gli faccio l'orologio e con 80 euri mi tolgo il pensiero di fargli 3 regalini che spendo di più alla fine!
Perchè stavo facendo due conti, e se spendo anche 40 euro per il regalo del compleanno..il 21 facciamo 6 mesi e quindi un altra 20ina di dindi partono. Poi c'è natale..e che fai..non gli fai nulla? Na cazzata..e ti partono già 30 euro!
Fai due calcoli..e vedi che finisco a spendere tanto di più! Purtroppo capita male il suo comply, a ridosso di tante feste (ci sarebbe anche la befana :lol: ) e anche facendo delle cazzatine ti partono dei soldi.
ascolta a me...questa si che è1 cosa originale e che non avete mai fatto!!


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#45 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:03

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Dec 1 2008, 09:45 PM, ha scritto:

ma rimani + sul classico o cmq non su cose materiali...

vaia casa sua, dai 300 euro ai suoi genitori dicendogli di andarsi a fare 1 seratina ed a divertirsi fuori
poi ti spogli tutto nudo, ti cospargi di:

-miele

-cioccolata

- panna

appena arriva a casa chiamala e digli di venire in camera da letto dei suoi e poi le dici:

"HEY BABY...ECCO QUI IL TUO REGALO"

sara 1 regalo che non sis cordera MAI fidati

sei un viaggiatore mentale!



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#46 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:04

wlf!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#47 Nena*

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 407 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 08
  • Gender:Female
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 December 2008 - 22:16

Ti posso dare solo un consiglio, non fargli un regalu unico per il compleanno e per natale perchè costa troppo perchè è una frocieria, preferirei due regali da 99 centesimi l'uno che uno solo unito.
Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più.Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E' incredibile quel cemento che sibila a 10 centimetri dal mio piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio li, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata.

#48 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:19

quanto siete viziate!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#49 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:19

quanto siete viziate!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#50 messi91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1145 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-April 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 December 2008 - 22:25

Visualizza MessaggioNena*, il Dec 1 2008, 10:16 PM, ha scritto:

Ti posso dare solo un consiglio, non fargli un regalu unico per il compleanno e per natale perchè costa troppo perchè è una frocieria, preferirei due regali da 99 centesimi l'uno che uno solo unito.

Prerisci ricevere una cosa che desideri ma che costa molto e quindi in un solo regalo che valga anche per natale..o ricevere cose che non ti piaciono? :wink:
Io con l'orologio sò di farla felice..ed anche molto.. :smile:

#51 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:36

Visualizza Messaggiomica79, il Nov 30 2008, 10:05 PM, ha scritto:

se vuoi ti descrivo il compleanno che organizzai io alla mia ex...
(ci potevo comprare n'altra mito co tt quei soldi porca boia)

vb inizia tt dalla mattina,si è svegliata con un mazzo di rose rosse,11 per la precisione e 1 bacio(il cioccolatino)
poi un biglietto con scritti gli auguri e che mi avrebbe visto la sera alle 9 e 30,ma che la giornata sarebbe stata splendida...
dopo le rose scende giù in taverna e trova la torta che le avevo fatto fare io con sopra una foto fatta con lo zucchero filato cons critto auguri,la vita è bella prchèp tu sei la mia vita...
fino alle 4 del pomeriggio nulla...
(specifico che io l'estete lavoro e il suo complex è il 19 giugno e lavoro mattina e pom)
esce con le amiche e le dicono che dovela accompagnarle dal parrucchiere
dove avevo prenotato epr lei un taglio(abbastanza particolare,erano incantevoli,ricci coi boccoli,vb na roba strana e stupenda,100e di taglio quel bas****o del aprruchiere m'ha chiesto,poi per fortuna che lo consocevo...c'erano di mezzo anke le mesh)
dalle 4 escono dal aprrucchiere alle 6!!!
2 ore di taglio ca##o(più che un regalo mi sa che l'ho torturata per quella cosa,vb
alle 6 va a casa e trova un cd dov dentro c'era un video che avevo fatto io,coi nostri momenti più belli creati con le foto che ci siamo fatti nei 3 anni in cui stavamo insieme,con canzone e tanto di dediche e roba simili
dopo cena il pezzo forte,approfittando di un mio amico che è poatentato
la vado a far prendere mentre ioa spettavo al ristorante
(anke pe ril ristorante di soldi ne sn partiti eh)
vb ceniamo e ad una certa arriva il cameriere coi regali per lei su un vassoio(conoscevo il ristoratore)
orecchini
catenina(con due cuori,fuori dal cuore che rimaneva in vista c'era incastonato un diamante,dentro c'era una foto mia e una sua)
completo intimo(classico...)

poi usciao dal ristorante
stiamo un bel pò in giro
e andiamo a casa mia...
lì ci rilassiamo e iniziamo a parlare e le chiedo della giornata e di come le è saputa,a forza di parlare a momenti divento cogli***e però ero felice,vedevo nei suoi occhi la felicità che le avevo portato con quei gesti
poi mi disse che cmq nn erano necessarie tutte quelle attenzioni perchè sapeva che le volevo bene..
abbiamo finito la serata nel modo più classico per due innamorati...

vb zio
ti do un consiglio
nn fare quello che ho fatto io,un giorno te ne potresti pentire e nel raccontarlo rovinarti una serata...
:-(
nn so comè ma dp tutto ancora nn riesco a dimenticarla,è vero ormai esco con jessica e ci sto bene,però spesso ripenso a lei,a come sta e a come potrebbe andare se nn fosse succeso nulla,vb dai divertitevi quella sera e falle gli auguri da parte mia...

miiii esagerato!!!! :asd:





...se qualcuno mi regalasse per il mio compleanno un taglio dal parrucchiere penso che potrei ucciderlo ahahaha :lol:

#52 Nena*

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 407 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 08
  • Gender:Female
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 December 2008 - 22:38

Visualizza Messaggiomessi91, il Dec 1 2008, 10:25 PM, ha scritto:

Prerisci ricevere una cosa che desideri ma che costa molto e quindi in un solo regalo che valga anche per natale..o ricevere cose che non ti piaciono? :wink:
Io con l'orologio sò di farla felice..ed anche molto.. :smile:
Ma io un regalo da 100 euro non lo chiederei mai al mio ragazzo, lo chiedo a mia nonna ca##o. Falle una stronzata ma che abbia significato, e non fare i regali a rate che è squallido, poi questo è un mio parere magari la ragazza tua preferisce l'orologio.
Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che tutto quello che vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più.Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E' incredibile quel cemento che sibila a 10 centimetri dal mio piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio li, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata.

#53 TinyM

    eh?? o.O

  • MitoGirls
  • 2042 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-June 05
  • Gender:Female
  • Location:Samarate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2008 - 22:41

Visualizza MessaggioNena*, il Dec 1 2008, 10:16 PM, ha scritto:

Ti posso dare solo un consiglio, non fargli un regalu unico per il compleanno e per natale perchè costa troppo perchè è una frocieria, preferirei due regali da 99 centesimi l'uno che uno solo unito.

no dai, povero!! :asd:

secondo me invece non è una brutta idea di fare un regalo unico... piuttosto che fare tanti regalini stupidi è meglio uno solo ma bello!! :wink:

#54 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 December 2008 - 00:08

Visualizza MessaggioTinyM, il Dec 1 2008, 10:36 PM, ha scritto:

miiii esagerato!!!! :asd:





...se qualcuno mi regalasse per il mio compleanno un taglio dal parrucchiere penso che potrei ucciderlo ahahaha :lol:

:love:


cmq il tagli è perchè anke lei continuava a dirmi,lorè ma sti capelli così come ti snano e io da buon fidanzatino eperfetto le dicevo
mi fanno propio skifo!
(skerzavo e lei lo sapeva)
poi se li voleva tagliare e continuava a dirmi,ma così come sarebbero o così,aveva casa piena di riviste di moda per vedere i capelli delle stiliste e delle modelle,nn resistevo più...

cmq vb esagerato,una volta la amavo con tt me stesso...
una volta però...
ora mi pento di tt i sacrifici che ho fatto per lei...



cmq messia91 t'ho aggiunto su msn...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#55 AnDrEa11

    MALEDUCATI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 06
  • Gender:Male
  • Location:RoMa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 December 2008 - 00:15

xke invece nn vai in cartoleria e prendi uno di quei fiocchi grandi rossi...

ti metti l'imperemeabile e ti presenti a casa sua cn un bel "pacco regalo cn tanto di coccarda sopra"???

economico...e credo che sicuro le piacera cm regalo...
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#56 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 December 2008 - 09:33

Visualizza Messaggiomica79, il Nov 30 2008, 10:05 PM, ha scritto:

se vuoi ti descrivo il compleanno che organizzai io alla mia ex...
(ci potevo comprare n'altra mito co tt quei soldi porca boia)

vb inizia tt dalla mattina,si è svegliata con un mazzo di rose rosse,11 per la precisione e 1 bacio(il cioccolatino)
poi un biglietto con scritti gli auguri e che mi avrebbe visto la sera alle 9 e 30,ma che la giornata sarebbe stata splendida...
dopo le rose scende giù in taverna e trova la torta che le avevo fatto fare io con sopra una foto fatta con lo zucchero filato cons critto auguri,la vita è bella prchèp tu sei la mia vita...
fino alle 4 del pomeriggio nulla...
(specifico che io l'estete lavoro e il suo complex è il 19 giugno e lavoro mattina e pom)
esce con le amiche e le dicono che dovela accompagnarle dal parrucchiere
dove avevo prenotato epr lei un taglio(abbastanza particolare,erano incantevoli,ricci coi boccoli,vb na roba strana e stupenda,100e di taglio quel bas****o del aprruchiere m'ha chiesto,poi per fortuna che lo consocevo...c'erano di mezzo anke le mesh)
dalle 4 escono dal aprrucchiere alle 6!!!
2 ore di taglio ca##o(più che un regalo mi sa che l'ho torturata per quella cosa,vb
alle 6 va a casa e trova un cd dov dentro c'era un video che avevo fatto io,coi nostri momenti più belli creati con le foto che ci siamo fatti nei 3 anni in cui stavamo insieme,con canzone e tanto di dediche e roba simili
dopo cena il pezzo forte,approfittando di un mio amico che è poatentato
la vado a far prendere mentre ioa spettavo al ristorante
(anke pe ril ristorante di soldi ne sn partiti eh)
vb ceniamo e ad una certa arriva il cameriere coi regali per lei su un vassoio(conoscevo il ristoratore)
orecchini
catenina(con due cuori,fuori dal cuore che rimaneva in vista c'era incastonato un diamante,dentro c'era una foto mia e una sua)
completo intimo(classico...)

poi usciao dal ristorante
stiamo un bel pò in giro
e andiamo a casa mia...
lì ci rilassiamo e iniziamo a parlare e le chiedo della giornata e di come le è saputa,a forza di parlare a momenti divento cogli***e però ero felice,vedevo nei suoi occhi la felicità che le avevo portato con quei gesti
poi mi disse che cmq nn erano necessarie tutte quelle attenzioni perchè sapeva che le volevo bene..
abbiamo finito la serata nel modo più classico per due innamorati...

vb zio
ti do un consiglio
nn fare quello che ho fatto io,un giorno te ne potresti pentire e nel raccontarlo rovinarti una serata...
:-(
nn so comè ma dp tutto ancora nn riesco a dimenticarla,è vero ormai esco con jessica e ci sto bene,però spesso ripenso a lei,a come sta e a come potrebbe andare se nn fosse succeso nulla,vb dai divertitevi quella sera e falle gli auguri da parte mia...
:pissedoff:



e vendere una seven x compar un'orologio a una tipa O.o

e quando la storia si romperà che farai?
non ho ancora speso una lira a una tipa (sarà xk faccio pagar tt a loro??? ^.^ :fischietto: )
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#57 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 December 2008 - 12:54

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 2 2008, 09:33 AM, ha scritto:

:lol:



e vendere una seven x compar un'orologio a una tipa O.o

e quando la storia si romperà che farai?
non ho ancora speso una lira a una tipa (sarà xk faccio pagar tt a loro??? ^.^ :fischietto: )
o anke peche sei gay

#58 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 December 2008 - 18:26

Visualizza MessaggioNicno, il Dec 1 2008, 01:27 PM, ha scritto:

Le avevi già postate mi sembra...



Immagine inserita


:surprise:

NICCHETTO TI LOVVO!!

ah, zio!

ma faje questo, no?! :fischietto:

Immagine inserita
Immagine inserita

ASBUSBUASBUASBBHASBHASA
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#59 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 December 2008 - 18:51

Visualizza Messaggiodave90, il Dec 2 2008, 01:54 PM, ha scritto:

o anke peche sei gay
questo mi sembrava ovvio visto il soggetto...

#60 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 December 2008 - 18:55

beh mica lo hai fatto perche avarai avuto i tuoi motivi, non è questione di entirsi è che ora vedi le cose in maniera più oggettiva però pensa se in quel momento non l'avesi fatto..
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi