0
Regole Per La Visita...
Iniziato da ALwarrior, Dec 04 2008 18:44
8 risposte a questa discussione
Inviato 04 December 2008 - 18:44
Ragazzi domani massima correttezza mi raccomando, siamo in mezzo a gente che sta lavorando, quindi massimo rispetto e cortesia. Siamo ospiti e come tali dobbiamo mantenere un livello di educazione più alto del solito.
Mi raccomando limitare le brutte parole e gli schiamazzi ma soprattutto rispettare il luogo in cui siamo!
Confido su tutti voi per far fare bella figura al CMC!
Mi raccomando limitare le brutte parole e gli schiamazzi ma soprattutto rispettare il luogo in cui siamo!
Confido su tutti voi per far fare bella figura al CMC!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 04 December 2008 - 18:49
vai tra aluarrior wlf!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 04 December 2008 - 18:49
ben detto Presidente...
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 04 December 2008 - 19:12
agli ordini presidente ^^
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 04 December 2008 - 19:30
prometto....ci provo.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 December 2008 - 19:58
ci proverò
Inviato 06 December 2008 - 10:01
q8
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi