Resoconto Visita Agli Stabilimenti...
Inviato 06 December 2008 - 12:54
la visita mi è piaciuta, sopratuttto sentire parlare di gente come pasolini, ago e mike the bike, da una persona che li ha conosciuti davvero, mi ha amozionato molto...
poi il giro sui furgoncino è stato propio da pazzi!
poi vi dico solo un'altra cosa:
"140 € sul nero, se va bene..."
Inviato 06 December 2008 - 13:15
mille sei un grande, non capisco se hai due palle di granito o se sei uno psicopatico
Inviato 06 December 2008 - 13:34
specifichiamo che i 140€ sono risultato di 1 vincita mica di tasca mia.... che colpaccio sarebbe stato figa... ci dobbiamo tornare assolutamente... organizziamo magari un giorno tipo la sera del 26 o che altro
(?)
Inviato 06 December 2008 - 13:46
se entrava quella SCULATA eravamo a posto
Inviato 06 December 2008 - 13:53
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 06 December 2008 - 15:25
(?)
Inviato 06 December 2008 - 15:55
Inviato 06 December 2008 - 17:09
Millemila, il Dec 6 2008, 03:25 PM, ha scritto:
ma sme fatina.
che poi c'è gente che ci crede
comunque,negli scleri notturni con italian/mimmo/cuul ce ne siamo usciti con una cosa tipo:
"per far diventare maschio un lesbica ci vorrebbero almeno almeno 3 pillole di concentrato di mille"
"ehhhh?"
"massì le pillole di virilità concentrata!"
bauahauahaahua
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 06 December 2008 - 17:39
solo che ha l'aspetto da maschio
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 06 December 2008 - 18:04
grazie a tutti!!
Inviato 06 December 2008 - 18:22
fede89, il Dec 6 2008, 11:34 AM, ha scritto:
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 06 December 2008 - 20:12
Inviato 06 December 2008 - 21:51
SoDDo, il Dec 5 2008, 11:56 PM, ha scritto:
La compagnia come sempre ottima, mi dispiace non essere rimasto alla pizzata ma veramente ero distrutto e con me gli altri.
Che dire, alla prossima, unico appunto il seguente:
"Ma che razza di visita abbiamo fatto? io dillo e soddo cercavamo di parlare con i tornitori e gli operai e ogni 30 secondi veniva qualcuno a rompere le palle dicendo che dovevamo andare, andare andare, me pareva il prete del marchese del grillo che continuava a dire al poveraccio sul patibolo "E' L'ORA E' L'ORA!!!!"
Personalmente mi ero fatto 800 Km per vedere, capire e "rubare con gli occhi" qualche passo della lavorazione che c'è dietro le nostre moto, ma ho visto che ben pochi la pensavano come me dato che alla fine non abbiamo visto nulla di ciò.
Emozionante l'incontro con milani, ok ma per chi? per il tizio che non lo incontrava da 15 anni, Milani bravissima persona, simpaticissimo, ma è di fatto diventato il cardine della giornata dato che per incontrare lui abbiamo fatto una visita frettolosa ed approssimativa alle linee di montaggio con la promessa che poi saremmo ripassati, quando dopo il signor milani abbiamo visto solo un F4 al limitatore che posso benissimo vedere al bar con lo sfigato di turno che ci da del gas per far sentire il sound o che fa il figo cuocendo murshmellows con le sfiammate degli scarichi, di moto assemblate e motori al limitatore ne è piena la strada che percorro tutti i giorni.
Insomma, ce ne siamo andati ed io sono rimasto con la curiosotà di cosa avrebbero potuto spiegarmi gli operai che lavorano li dentro più o meno da una vita,cosa che non ho potuto approfondire perchè qualcuno ci richiamava continuamente dato che Milani ci aspettava...
Ripeto, compagnia ottima, tutto sommato è valso lo sbattimento, ma personalmente avrei gradito approfondire di più l'aspetto tecnico-didattico della visita, non ne o avuto occasione, vuol dire che prima o poi ci tornrò da solo se mai avrò la possibilità, tutto sommato do un 5 e mezzo scarso alla giornatache personalmente non è stato più di un incontro tra ottimi amici.
Un abbraccio a tutti quelli che erano presenti.
Un saluto da Italian Bikes.
sono slayer
mi padre mi ha raccontato tutta la giornata e ho visto le foto, belle mi pareva di esereci
ad ogni modo, scusa ma per quanto riguarda la visita, che pretendevi?...siete andati di venerdi, la fabbrica era aperta, la gente lavorava, te lo immagini se dovessero perdere tempo con tutti quelli che vanno a visitare la fabbrica tutti i giorni per tutta la giornata che rottura di palle?...non riuscirebbero piu a lavorare...se non ci ha pensato la guida a spiegarvi certe cose s ivede che semplicemnte non era previsto, tutto li....
ripeto ocmunque...a meno che non sia organizzato precedentemente, non pè previsto mettersi a parlare con gli operai...non si puo fare neanche in Ducati
Inviato 06 December 2008 - 22:48
Clausdro, il Dec 6 2008, 09:51 PM, ha scritto:
mi padre mi ha raccontato tutta la giornata e ho visto le foto, belle mi pareva di esereci
ad ogni modo, scusa ma per quanto riguarda la visita, che pretendevi?...siete andati di venerdi, la fabbrica era aperta, la gente lavorava, te lo immagini se dovessero perdere tempo con tutti quelli che vanno a visitare la fabbrica tutti i giorni per tutta la giornata che rottura di palle?...non riuscirebbero piu a lavorare...se non ci ha pensato la guida a spiegarvi certe cose s ivede che semplicemnte non era previsto, tutto li....
ripeto ocmunque...a meno che non sia organizzato precedentemente, non pè previsto mettersi a parlare con gli operai...non si puo fare neanche in Ducati
Poi se non per quello per cosa ci vai a visitare una fabbrica, per vedere quanto è bello il cemento armato dei capannoni?
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi