0
Arrivato A Casa...
Iniziato da Italian bikes, Dec 06 2008 22:49
10 risposte a questa discussione
Inviato 06 December 2008 - 22:49
Come sempre il primo a partire e l'ultimo a tornare, bella regà, è stato bello!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 07 December 2008 - 12:36
si, tutto a posto, ma tu hai lasciato il caricabatterie da soddo!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
Inviato 07 December 2008 - 12:37
bella roma!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 07 December 2008 - 15:43
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 07 December 2008 - 18:21
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 10 December 2008 - 20:00
bella CMC!!!!!!!!
Inviato 10 December 2008 - 22:52
loziolollo, il Dec 10 2008, 09:47 PM, ha scritto:
non si dice "bella CMC"..si dice bella
Inviato 15 December 2008 - 22:36
INFATTI DOVRESTI SAPERLA A MEMORIA!!!
'gnurant!!!
e cmq è una cactata, basta che scrivi cmc tra i 2 punti...così:
infatti anch'io sto facendo la risp rapida
oppure x l'occhiolino fai wink tra i 2 punti... così :wink:
'gnurant!!!
e cmq è una cactata, basta che scrivi cmc tra i 2 punti...così:
infatti anch'io sto facendo la risp rapida
oppure x l'occhiolino fai wink tra i 2 punti... così :wink:
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi