0
Ringraziamenti Post Visita...
Iniziato da ALwarrior, Dec 08 2008 13:46
7 risposte a questa discussione
Inviato 08 December 2008 - 13:46
Ringrazio pubblicamente le seguenti persone per il contribuito apportato alla riuscita della visita:
- Gilberto Milani -> Per la presenza nonostante gli impegni e la disponibilità verso i ragazzi.
- Davide Bulega -> Per la sua disponibilità nel partecipare nonostante i vari impegni.
- Michele -> Ceppa -> Per aver invitato Davide Bulega e gestito le interviste.
- Cesare -> Per aver invitato Gilberto Milani.
- Eleonora Rimoldi -> Per aver organizato e seguito dal lato aziendale la visita nel MitoClub.
- Mirco Alghisi -> Per essere in contatto con noi ed averci seguito alla visita.
Un ringraziamento spaciale anche a Claudio Castiglioni e Alessia Riboni presenti alla visita e disponibili per tutti i ragazzi.
Si ringraziano infine gli addetti alla produzione per le spiegazioni e le dimostrazioni avventute durante la visita.
- Gilberto Milani -> Per la presenza nonostante gli impegni e la disponibilità verso i ragazzi.
- Davide Bulega -> Per la sua disponibilità nel partecipare nonostante i vari impegni.
- Michele -> Ceppa -> Per aver invitato Davide Bulega e gestito le interviste.
- Cesare -> Per aver invitato Gilberto Milani.
- Eleonora Rimoldi -> Per aver organizato e seguito dal lato aziendale la visita nel MitoClub.
- Mirco Alghisi -> Per essere in contatto con noi ed averci seguito alla visita.
Un ringraziamento spaciale anche a Claudio Castiglioni e Alessia Riboni presenti alla visita e disponibili per tutti i ragazzi.
Si ringraziano infine gli addetti alla produzione per le spiegazioni e le dimostrazioni avventute durante la visita.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 08 December 2008 - 14:46
grazie
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 09 December 2008 - 21:03
grazie a loro ma grazie ad Al!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 09 December 2008 - 21:04
grandi... grazie a tutti e grazie ad al...
complimenti
complimenti
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 10 December 2008 - 09:52
grazie a tutte queste persone ma sopratutto ad alessia
CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 16 December 2008 - 17:35
Grazie a te
How i wish... How i wish you were here...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi