Vai al contenuto


Lieto Di Presentarvi Il Mio Nuovo Acquisto...


147 risposte a questa discussione

#141 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 December 2008 - 19:56

La macchina è bella,il colore non mi piace..

ps: e per favore evitate il "ma ce ne sono solo 100 con questo colore,poveri comuni sciocchi mortali".
Per me potrebbe essere solo la tua con questo colore,continuerebbe a non piacermi,ripeto però..bell'acquisto ;)
Immagine inserita

#142 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 December 2008 - 20:08

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 14 2008, 07:56 PM, ha scritto:

ps: e per favore evitate il "ma ce ne sono solo 100 con questo colore,poveri comuni sciocchi mortali".

hai mai sentito parlare di investimento?

uhm forse investimento è difficile... hai mai sentito parlare di "cosa comprata adesso, che col tempo si rivaluta perchè appunto ce ne sono poche?"

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#143 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 December 2008 - 20:21

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 14 2008, 04:25 PM, ha scritto:

ma non vedi che sono tutti modelli vecchi, pre 2000?




runner... io e te siamo grandi amici... però permettimi senza offesa di dire che hai detto una cagata ;)

il telaio della MK1 e della MK2 sono lo stesso... la MK2 rover pesa poco piu' della MK1 rover...se prendi la MK2 toyota pesa MOLTO DI PIU' (circa 160kg in piu') ma proprio perchè il motore è pesante, perciò non potresti fare mai il ragionamento che dici te :wink:
ah questa non la sapevo proprio...

quindi grazie di avermi corretto l'errore e ora so qualcosa in piu di corretto :fonzie:

bellaaaa donnie
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#144 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 December 2008 - 00:27

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 14 2008, 08:08 PM, ha scritto:

hai mai sentito parlare di investimento?

uhm forse investimento è difficile... hai mai sentito parlare di "cosa comprata adesso, che col tempo si rivaluta perchè appunto ce ne sono poche?"

Ti invito ad essere più umile quando parli con le persone,scendi dal piedistallo che qui di intelligente non ci sei solo tu.
Non ho detto se è o non è un buon investimento,ho detto che non mi piace il colore.PUNTO
E smettila di rompere il ca##o così quando non ti si risponde solo con "FANTASTICA DONNIE SEI UN MITO TU CHE SEI PERFETTO E IO NO TI AMO" che davvero,non se ne può più.
E io non ho mai avuto problemi sul forum,quindi se ti rispondo "così male" è solo perchè davvero non se ne può più delle tue risposte da "So tutto io,tu che ca##o ne sai cretino/a".In fondo ho solo detto che A ME non piace il colore,del fatto che sia o no un investimento non se n'era proprio parlato.
Immagine inserita

#145 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 December 2008 - 00:33

Ah e mentre che ci sono,dato che vuoi tanto insegnare,ti insegno io una cosa: COME RISPONDERE IN MODO CIVILE AD UN TOPIC CHE NON SONO TUA SORELLA

*RobyRulez* scrive :
La macchina è bella,il colore non mi piace..

ps: e per favore evitate il "ma ce ne sono solo 100 con questo colore,poveri comuni sciocchi mortali".
Per me potrebbe essere solo la tua con questo colore,continuerebbe a non piacermi,ripeto però..bell'acquisto :asd:

Risposta corretta e civile

"Grazie del complimento (HO SCRITTO BELL'ACQUISTO MI PARE) ma oltre al fatto che mi piace davvero quel colore (IN FONDO E' TUA NO?) devi considerare che è un buon investimento,magari con gli anni varrà sempre di più considerando che sono poche"
Immagine inserita

#146 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 December 2008 - 02:09

Visualizza MessaggioDonnie, il Dec 14 2008, 02:59 AM, ha scritto:

era del mio ex boss... proprietario della LM corse... l'ha portata giu quando lavoravo ancora li... la conosco bene! ci ho pure fatto qualche giretto... va forte neinte da dire... spettacolare, anche se io volevo qualcosa di piu' utilizzabile tra il traffico.. perciò ho ripiegato su serie 2, anche se nel mio cuore c'è la serie 1 :asd:
Ecco, quella li linkata sopra mi piace, cioè diciamo che a me piacciono sia serie 1 che la seconda..solo che non essendo un esperto di lotus vorrei sapere come mai la serie 2 è più "utilizzabile" su strada della 1..c'è tanta differenza? :asd:
Voglio spezzare una lancia a favore di roby rulez,non mi sembra abbia detto nulla di grave..cioè relax!
Spezzo una lancia a favore di donnie perchè spesso risponde così (anche a me, e a tutti) però poi si rende disponibile, diciamo va un po a momenti però alla fine è fatto così..
Saluti e fatemi sapere :birra:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#147 Alen

    Alano CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3855 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 06
  • Gender:Male
  • Location:we are what we imagine ourselves to be...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 December 2008 - 03:14

donnie quanto l'hai pagata su per giu?

VENDO IMPIANTI AUDIO
ALPINE, MEMPHIS, AUDIOBAHN.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db

#148 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 December 2008 - 13:09

Visualizza MessaggioAlen, il Dec 15 2008, 03:14 AM, ha scritto:

donnie quanto l'hai pagata su per giu?

meno di 30 piu' di 20

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 15 2008, 12:33 AM, ha scritto:

Ah e mentre che ci sono,dato che vuoi tanto insegnare,ti insegno io una cosa: COME RISPONDERE IN MODO CIVILE AD UN TOPIC CHE NON SONO TUA SORELLA
e per favore evitate il "ma ce ne sono solo 100 con questo colore,poveri comuni sciocchi mortali".

ciccia tu in priims nn hai risposto in modo civile, dato che quell'intervento in grassetto era PALESEMENTE UNA PRESA PER IL cu*o

perciò vedi di guardare la tua trave e di non rompere...

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi