Ma Perchè? Perchè?
CgOUCg
13 Dec 2008
Prima in TV ho visto Gigi D'Alessio e mi sono chiesto: "Perchè una TOPA come Anna Tatangelo sta con un TOPO come Gigi D'Alessio?!?!?!?" :testate:
Ora, con il massimo rispetto per Gigi, però non è ne bello ne un suo "coetaneo"! C'è potrebbe essere suo padre!! Anna ha la mia età e Gigi ha 2 anni in meno di mia mamma!!
Poi oh, di sicuro è simpatico, è una brava persona e tutto quanto, ma come si fa??
Io sinceramente sono un po scettico sul loro "amore".. si sentono tante storie di ragazze che vanno con i ricchi per soldi e basta!
Ora, con il massimo rispetto per Gigi, però non è ne bello ne un suo "coetaneo"! C'è potrebbe essere suo padre!! Anna ha la mia età e Gigi ha 2 anni in meno di mia mamma!!
Poi oh, di sicuro è simpatico, è una brava persona e tutto quanto, ma come si fa??
Io sinceramente sono un po scettico sul loro "amore".. si sentono tante storie di ragazze che vanno con i ricchi per soldi e basta!
SoDDo
13 Dec 2008
ca##o ragazzo quanto rosiki.
ti fan male le mani o hai le piaghe sul pene?
certo che a certa gente la figa fa male.
anche a chi non la prende.
ti fan male le mani o hai le piaghe sul pene?
certo che a certa gente la figa fa male.
anche a chi non la prende.
skiddolo
13 Dec 2008
CgOUCg, il Dec 13 2008, 02:11 AM, ha scritto:
Prima in TV ho visto Gigi D'Alessio e mi sono chiesto: "Perchè una TOPA come Anna Tatangelo sta con un TOPO come Gigi D'Alessio?!?!?!?" :testate:
io non ne ho
ma dai..son le solite pagliacciate italiane per fare soldini
cris77
13 Dec 2008
ma come perchè?!
pensi che la Tatangelo avrebbe la stessa pubblicità a stare da sola?
pensi che la Gregoraci ami alla follia Briatore?
pensi che la Canalis era interessata veramente a quel cinghiale di Vieri?
SVEGLIAAAAAAAAAAA, IL MONDO E' AMMALATOOOOOOOO!!
MA PER COLPA DI CHIIIIIII, DI CHIII CHICCHIRICHI, DI CHI?!
UASBHUASBUASBHUASBHA
pensi che la Tatangelo avrebbe la stessa pubblicità a stare da sola?
pensi che la Gregoraci ami alla follia Briatore?
pensi che la Canalis era interessata veramente a quel cinghiale di Vieri?
SVEGLIAAAAAAAAAAA, IL MONDO E' AMMALATOOOOOOOO!!
MA PER COLPA DI CHIIIIIII, DI CHIII CHICCHIRICHI, DI CHI?!
UASBHUASBUASBHUASBHA
ALex
13 Dec 2008
Purtroppo esistono donne così... Purtroppo mi sto rendendo conto che troppe donne e ragazze badano più a quello che c'è fuori e al contorno che al vero amore... Badano all'apparenza e all'apparire.
Io sinceramente preferirei vivere con la donna che amo più al mondo (e che mi ama con altrettanta forza) ma povero, piuttosto che essere ricco ma cornuto e mazziato...
Io sinceramente preferirei vivere con la donna che amo più al mondo (e che mi ama con altrettanta forza) ma povero, piuttosto che essere ricco ma cornuto e mazziato...
cris77
13 Dec 2008
ALex, il Dec 13 2008, 01:03 PM, ha scritto:
Purtroppo esistono donne così... Purtroppo mi sto rendendo conto che troppe donne e ragazze badano più a quello che c'è fuori e al contorno che al vero amore... Badano all'apparenza e all'apparire.
AMEN!!
si vede che hai preso bastonate vero zio?! :consolato:
CgOUCg
13 Dec 2008
allora anche voi credete che ci stia solo per soldi e per pubblicità??
miky
13 Dec 2008
Stillost89
13 Dec 2008
bè può essere ma nn è una regola... molti lo fanno solo x pubblicità o x una copertina ma nn credo si possa fare di tutta l'erba un fascio... magari il gigi ci sa fare e bò... e già ke si kiama d'alessio s'è kiappato la ragassuola... e poi la tatangelo nn è esagerata.. gran bella ragazza ok ma niente di extraterrestre...
EgYpT
13 Dec 2008
Sparrowarrow
13 Dec 2008
Magari è per amore, magari per simpatia, magari per soldi, magari per notorietà; quello che importa è che non ce ne freghi nulla!!!!!!